Logo Blogo

Milano moda uomo primavera estate 2008: Burberry e Costume National

Pubblicato: 25 giu 2007 da Gaiumi

Milano moda uomo primavera estate 2008: Burberry e Costume National Milano moda uomo primavera estate 2008: Burberry e Costume National


Un mix di sportswear ed eleganza per Burberry che prendono spunto dai surfisti delle coste inglesi e dalle guardie della Regina, stili che mixati danno vita ad un uomo metropolitano che cambia completamente dal giorno alla notte.

Neoprene stretch, twill tecnico e plastica per l’informale e jacquard in seta e metallo, seta lucida fino al coccodrillo dorato per la grande soirèe.




Milano moda uomo primavera estate 2008: Burberry e Costume National Milano moda uomo primavera estate 2008: Burberry e Costume National

Sartoria e tecnologia, anticonformismo e abile disordine che scaturisce da un gioco di volumi, con maniche e maglie lunghe, cravatte e giacche sgualcite per Costume National.
Colore dominante tutte le tonalità del grigio e un pizzico di azzurro chiaro.

Via| Modaonline

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (1 Voti | Media: 3 su 5)
condividi condividi
0 commenti

Inserisci per primo un commento a questo articolo.

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per riservare il tuo nickname preferito su tutti i blog di Blogo e per caricare il tuo avatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento