Logo Blogo

La Babushka nuovo accessorio must dell'inverno

Pubblicato: 30 giu 2007 da anna chiara

Commenti dei lettori

Babushka fashion trendSe per l’estate il must per le fashion victim è stato il turbante di Prada, l’inverno ci riserva un inedito accessorio. Si chiama babushka ed è il foulard legato sulla testa preso in prestito dalla cultura russa. La babushka ha fatto da protagonista su molte passerelle della prossima stagione invernale.

Per primo lo abbiamo visto alla sfilata di Vera Wang con un look fiabesco da “Cappuccetto Rosso” , poi Dolce&Gabbana e Blumarine lo hanno proposto sulle passerelle milanesi in versione fur. E ancora Daks by Giles Deacon lo ha interpretato in chiave minimal, mentre Yves Saint Laurent ci ha stupito riuscento a mixare l’aspetto folk del fazzoletto legato sulla testa con il futurismo anni Sessanta.

Chissà se riuscirà a riscuotere il successo del suo predecessore il turbante, e se impareremo mai ad indossarla!

Via Style.com

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (1 Voti | Media: 5 su 5)
condividi condividi
6 commenti

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • Profilo di margherita

    margherita

    02 lug 2007 - 11:31 - #1
    0 punti
    Up Down

    Sono curiosa di vedere se prende piede, ma mi sembra improbabile vista la “comodità”. Ma io il turbante non l’ho visto indossato in giro, voi sì? Sarà che frequento poche fashion victim estive.

  • ophy

    02 lug 2007 - 13:02 - #2
    0 punti
    Up Down

    così magari non stresseranno più le donne musulmane per il loro velo