Logo Blogo

Qual è, secondo voi, la città più fashion del mondo?

Pubblicato: 10 lug 2007 da Ginevra Barbetti

Commenti dei lettori


Via Fabsugar

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (2 Voti | Media: 5 su 5)
condividi condividi
7 commenti

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • Profilo di margherita

    margherita

    10 lug 2007 - 09:36 - #1
    1 punto
    Up Down

    Ma per fashion cosa intendete, più modaiola, più trendy, dove nascono le idee? Londra è trendy come New York, e si inventano le tendenze. Milano e Tokyo modaiole, ma seguono quello che detta il mercato. A Parigi sono modaioli ma con stile e non lo danno a vedere.

  • Profilo di Ginevra Fashionblog

    Ginevra Fashionblog

    10 lug 2007 - 09:56 - #2
    0 punti
    Up Down

    Pensa alla moda e alle sua nuove tendenze, nel tuo modo d’intenderla. A me ad esempio, fatte tutte le considerazioni del caso, viene subito in mente il fascino e l’eleganza di Parigi.

  • Aloe

    10 lug 2007 - 12:37 - #3
    -1 punto
    Up Down

    Ma che razza di sondaggio è? Parigi, Londra, Roma e New York sono tutte città fashion ma con identità diverse e con differenti sensibilità culturali. Ma come si fa a fare un sondaggio simile? Sembra una presa in giro.

  • Profilo di saint_andres

    saint_andres

    10 lug 2007 - 13:18 - #4
    0 punti
    Up Down

    A questo punto io avrei messo anche Venezia…

  • Profilo di dedede

    dedede

    10 lug 2007 - 17:39 - #5
    0 punti
    Up Down

    io metto Parigi…ma anche le altre città però non sono da meno…anzi sono tutte molto fashion…l’indecisione mi assale..

  • leetto

    10 lug 2007 - 19:04 - #6
    0 punti
    Up Down

    i francesi hanno i marchi ma si vestono come barboni….per lo meno a londra se antate in centro gente che si veste bene la si trova…poi davvero bisognerebbe definire la parola fashion abbinata a una città … e cmq mi pare sia ny o londra a dettare i trend..

  • fashionblog

    11 lug 2007 - 14:48 - #7
    0 punti
    Up Down

    […] […]