Logo Blogo

AltaRoma 2007

Pubblicato: 14 lug 2007 da Chiara

Si è conclusa il 12 luglio la manifestazione romana della moda AltaRomaAltaModa, arrivata ormai alla decima edizione. Uno dei pochi eventi della capitale dedicati alla moda, ma che vede nomi assolutamente di rilievo come partecipanti, da Gattinoni a Fausto Sarli.

Sono anche molti gli emergenti che permettono di rinnovare il panorama, con proposte rischiose che portano una ventata di novità sulle passerelle. Una manifestazione perfezionata negli anni che ha ormai raggiunto una fama consistente, tanto da giustificare la proposta di un evento più articolato come la Festa della Moda, annunciata proprio da Stefano Dominella.

Numerosi gli eventi collaterali, come il progetto formativo “Per riprendere il filo”, che si è occupato di recuperare 20 ragazze vittime del disagio personale e sociale, che hanno realizzato una collezione sulla base di alcuni disegni di Alviero Martini. Il risultato è stato sorprendente.

Ma le protagoniste indiscusse sono state le sfilate, che hanno incantato il panorama romano, con vestiti di alta sartoria e un connubio di creatività ed eleganza. Se volete farvi un’idea, potete sfogliare le foto delle sfilate sul sito AltaRoma.

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (1 Voti | Media: 5 su 5)
condividi condividi
1 commento

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Profilo di Gianf

    Gianf

    14 lug 2007 - 12:24 - #1
    0 punti
    Up Down

    Sfilate veramente interessanti.

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per riservare il tuo nickname preferito su tutti i blog di Blogo e per caricare il tuo avatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento