
Venerdì scorso si è sposato Kaka’, una delle “star” del Milan, a San Paolo in Brasile in una cerimonia tutt’altro che intima visto che c’erano circa 600 invitati, tra i quali: l’allenatore della Nazionale brasiliana Carlos Alberto Parreira, Ronaldo, Julio Baptista del Real Madrid e alcuni giocatori del Milan come Dida e Cafu.
La sposa è Caroline Celico, 18 anni, che come tutta la famiglia del calciatore ha scelto un abito Armani per la cerimonia.
Abito grigio scuro per lo sposo, con cravatta color argento, abito in satin color oro con profonda scollatura per la mamma del calciaore, papà e fratello entrambi in Armani blu notte.
Kaka’ sarà testimonial di AJ Armani Jeans per la prossima Primavera Estate 2006, per lui la quarta stagione consecutiva.
Fonte: Yahoo news
hitler aguirre quispe
06 apr 2007 - 01:31 - #1hola kaka soy tu fan numero uno
ramin razaei
09 apr 2007 - 07:58 - #2hi i love you kaka in iran
mauri
11 apr 2007 - 13:25 - #3ciao kakà io tifo Milan e spero che almeno sta sera farai un gool .Comunque se non lo fai resti sempre il numero 1°.
W MILAN
ILARI
11 apr 2007 - 13:26 - #4YUUUU
tara
17 apr 2007 - 07:56 - #5hi
chetori?
kaka
kaka
kaka
kaka
..
.
.
.
.
mordam
irene
21 apr 2007 - 13:16 - #6kakà 6 il mijore x me e mia mamma si è innamorata persa de te cmq gioca sempre così!!!
Asia
02 mag 2007 - 09:46 - #7Kaka jesteś super piłkarzem:)Oby tak dalej
sultan
20 mag 2007 - 18:53 - #8I love you kaka ich liebe dich seni seviyorum
kekka
30 mag 2007 - 13:07 - #9kakà,so benissimo ke hai tante kose da fare xkè 6 il + forte il + bello il + nn esistono termini secondo me x descrivere una xsona cm te xò il mio + grande desiderio è qllo di incontrarti anke da lontano voglio vederti io sn di napoli, e sn anke venuta al s.paolo di napoli il 28 maggio, xkè sul giornale c’era scritto ke c’eri anke tu ma poi ci sono rimasta male xkè tu, il mio angioletto kakà,nn c’eri. penso che tua moglie sia proprio la + soddisfatta x averti accanto io nn sarò bella cm lei xò ho tanta voglia di vederti, e rikorda ke io ho 13 anni sn pikkola ahahah cmq ti voglio un mondo di bene e ti seguo e seguirò sempre anke se cambierai squadra che importa un bacione forte t.v.b.
zahra
10 giu 2007 - 15:05 - #10hi kaka I love you I am from iran I think you are number one in football I am a girl but I like football and YOUR FOOTBALL
BYE
mimoza
20 ago 2007 - 21:41 - #11congradulation both of you Kaka you are the best men in the world i dreame te meet jus one daj to see you live …bay
lisa montorio
25 nov 2007 - 17:49 - #12Kakà tu x me nn sei cm tutti gli altri giocatori, nn so, forse xk in campo mi sembri …..non lo so…un ragazzo d’oro…..sei il numero uno al mondo.
il mio desiderio + grande è quello di poterti parlare e conoscere, e non sai come invidio tua moglie……..
xfavore resta al milan e nn cambiare mai…….
lisa tvtttttttb al numero uno (giocatore + bello e bravo del mondo)
ugenca@hotmail.it
09 feb 2009 - 09:01 - #13complimenti ad entrambi suo fan super sfegatata ultra da 5 e milanista idem da 17