Seguici su

Accessori

Occhiali autunno-inverno 2016: il modello a cuore di Cutler & Gross

Quali sono i modelli di occhiali da sole e da vista più cool per l’autunno-inverno 2015-2016?

Occhiali autunno-inverno 2016: Cutler & Gross

[blogo-gallery id=”383064″ layout=”photostory”]

Occhiali autunno-inverno 2016, come andranno di moda i nostri occhiali da sole e occhiali da vista nella prossima stagione fredda? Preparatevi, perché saranno cool gli accessori colorati, estrosi, che si fanno notare, senza dimenticare che lo stile classico e tradizionale è sempre un must have, a prescindere dalle tendenze del momento.

Occhiali autunno-inverno 2016: Cutler & Gross

01 marzo 2016

Gli occhiali da sole a forma di cuore sono un must have per ogni occasione: se sono l’ideale per un regalo di San Valentino pieno d’amore, sappiate che sono l’ideale anche per un’occasione importante da celebrare, come un anniversario o il compleanno della nostra amata. Gli occhiali da sole con il cuore sono un trend che rende più romantico ed elegante ogni look.

Sono tantissimi i modelli in commercio: oggi vi parliamo del brand Cutler & Gross, da tenere in forte considerazione se dobbiamo acquistare un nuovo modello di occhiale da sole o se abbiamo in mente un regalo glamour per una persona che sa apprezzare molto modelli di sunglasses come quello mostrato nella fotografia qui sopra. Sembrerà di tornare bambine, ma con uno stile fashion in più.

L’accessorio è assolutamente perfetto da sfoggiare nel look di tutti i giorni: il completo per l’ufficio risulterà sicuramente più romantico e ironico, grazie alla montatura rossa a forma di cuore, che propone delicate trasparenze, e grazie anche alle lenti sfumate e chiare, che garantiscono un effetto molto intrigante, senza coprire troppo il nostro sguardo.

Ma gli occhiali da sole a forma di cuore di Cutler & Gross sono perfetti anche per un look casual chic, formato magari dal nostro paio di jeans preferito. E perché non osarli per un look elegante? A un matrimonio sapranno parlare d’amore, lo stesso che si respira nell’aria in ogni location dove si celebrano le nozze!

(p.c.)

Via | Cutler & Gross

Occhiali autunno-inverno 2016, Miu Miu

10 febbraio 2016

[blogo-gallery id=”408639″ layout=”photostory”]

Il marchio di moda Miu Miu veste da testa a piedi le fashioniste più glamour di tutto il mondo: i suoi abiti sono indossati sui red carpet e nella vita di tutti i giorni dalle star più in vista e più ammirate, così come i suoi accessori, che sono davvero un must have intrigante che tutte noi vorremmo avere nel nostro guardaroba e indossare almeno una volta nella vita.

Oggi vi parliamo della Eyewear Collection di Miu Miu, una collezione di occhiali da sole che ci viene proposta con diversi modelli e diversi colori: ci sono occhiali da sole dalle lenti squadrate e dalle lenti tonde, ma anche modelli dallo stile più vintage, con il cat eye grande protagonista, così come soluzioni davvero molto originali che non passeranno inosservate.

Il nero, ovviamente, è il colore protagonista anche di questa collezione di occhiali da sole firmata Miu Miu, anche se non mancano tonalità più intriganti, che troviamo anche nei modelli di sunglasses con lenti specchiate. Motivi tartarugati e dettagli sparkling rendono alcuni degli occhiali da sole più intriganti di questa collezione.

Gli occhiali da sole di Miu Miu li potete trovare nelle migliori boutique di moda, oltre che nei negozi di ottici più forniti, ma anche sul sito internet del marchio di moda che fa parte del gruppo Prada.

(p.c.)

Occhiali autunno-inverno 2016, Tom Ford

27 gennaio 2016

[blogo-gallery id=”407141″ layout=”photostory”]

Il marchio di moda Tom Ford propone sempre una moda irriverente, provocatoria, sopra le righe, mai banale e che non si abbandona ai classici clichè ai quali ci ha abituato il mondo della moda contemporaneo. Insomma, lo stilista ci ha abituato a proporre in ogni settore la sua impronta indelebile, che si fa sicuramente notare. Anche quando si parla di occhiali da sole.

Ecco che, allora, la collezione di occhiali da sole di Tom Ford per l’inverno 2016 si impreziosisce di modelli che potranno ancora farci compagnia nei prossimi mesi per poterci distinguere con uno stile che ricorda da vicino quello della collezione di moda femminile proposta dal fashion designer ormai un annetto fa.

La collezione si compone di classici modelli in stile Aviator, dalle montature essenziali e basilari, che quasi si perdono nelle lenti, nascondendosi nei colori che queste ultime ci propongono. Ci sono poi montature dove il punto focale è posizionato nel frontale, nella parte alta dell’occhiale, quasi a voler sottolineare, senza appesantire, lo sguardo di chi indosserà quei sunglasses.

Non possono mancare, ovviamente, i cat eye, gli occhiali da sole da vera diva, con la montatura arrotondata nella parte inferiore e leggermente o più marcatamente a punta negli angoli esterni della parte superiore: per occhi da pantera che sapranno ammaliare tutte le persone che incontrerete.

Per quello che riguarda i colori, non abbiamo che l’imbarazzo della scelta: dal nero al metallizzato, passando per il tartarugato per le montature e una tavolozza molto più ricca per quello che riguarda le lenti.

(p.c.)

Via | Tom Ford

Occhiali autunno-inverno 2016, Valentino

19 gennaio 2016

[blogo-gallery id=”406329″ layout=”photostory”]

La maison Valentino, per l’inverno 2016 ancora in corso, ci presenta tantissimi modelli di occhiali da sole dallo stile impeccabile, elegante, chic e talvolta anche molto originale. Il gruppo è sempre alla ricerca di soluzioni nuove e innovative, per poter completare con un mood all’avanguardia e di gran classe ogni nostro outfit, potendo anche contare adesso sui saldi di fine stagione.

Maskiaviator, ad esempio, è un mix tra i classici occhiali da sole a mascherina e gli occhiali da sole Aviator, due modelli cult sia per l’uomo sia per la donna: è un occhiale in acetato dalla forma decisamente oversize. A disposizione ci sono diverse colorazioni, sia per la montatura sia per le lenti, che garantiscono una protezione dai raggi UV al 100 per cento. Sul lato sinistro della tempia troviamo il logo stampato in oro.

Non mancano poi degli splendidi modelli cat-eye, disponibili in diversi colori, per poter assomigliare a delle vere e proprie dive: bellissimi i modelli con montatura stampata da motivi accattivanti e glamour che non passano sicuramente inosservati nei nostri look.

E cosa dire, invece, del modello di occhiale da sole Cambutterfly, realizzato in acetato, sempre dalla forma oversize? E’ possibile anche montare lenti graduate e con una protezione UV garantita al 100 per cento. Sul lato sinistro della tempia troviamo il logo stampato in oro.

(p.c.)

Occhiali autunno-inverno 2016, Porsche Design

13 gennaio 2016

[img src=”https://media.fashionblog.it/8/898/occhiali-inverno-2016-porsche-design.jpg” alt=”Occhiali autunno-inverno 2016, Porsche Design” size=”large” id=”405536″]

Tra gli occhiali da sole più belli di questo inverno 2016, sicuramente questo modello di Porsche Design è assolutamente perfetto per poter celebrare il colore e uno stile personalizzato, grazie all’innovativo sistema Twin, che permette, sui sunglasses selezionati del gruppo di moda e di design, di creare occhiali su misura, acquistando un telaio e due mascherine di colori diversi, per avere due occhiali da sole in uno.

L’occhiale Porsche Design P’8618/P’8619, che vi proponiamo nell’immagine qui sopra, è perfetto per poter celebrare questi ultimi giorni dell’inverno, ma possiamo tranquillamente sfoggiarli anche nella stagione calda, proprio grazie alle tonalità che sono presenti per questo modello di occhiale da sole Aviator, che è sempre attuale, sempre di moda, sempre di gran classe e perfetto sia per lui sia per lei.

Gli occhiali Porsche Design P’8618/19, su modello Aviator, possono essere scelti con frontali di colori diversi: potete optare per il classico frontale nero, oppure per il più moderno e meno impegnativo grigio, ma anche per l’interessante e contemporaneo marrone trasparente o grigio trasparente, ma anche nel colore della passione, quel rosso che va tanto di moda. Diversi anche i colori della montatura tra i quali possiamo scegliere: abbiamo il classico nero, il prezioso oro e l’elegante palladio.

Gli occhiali da sole Porsche Design sono realizzati in materiali altamente innovativi, grazie all’accostamento di poliammide high performance di Rodenstock (RXP) e acciaio inossidabile. Sul ponte è anche presente un elegante inserto di metallo.

Quanto costano? La montatura completa di telaio e due mascherine costano 430 euro, mentre il kit con mascherina polarizzata costa 470 euro.

(p.c.)

Occhiali autunno-inverno 2016, Liu Jo

08 gennaio 2016

[blogo-gallery id=”404994″ layout=”photostory”]

Anche il marchio di moda Liu Jo, molto apprezzato dalle giovanissime fashion victim, ci presenta i suoi bellissimi modell di occhiali da sole per l’autunno-inverno 2015-2016, che fanno della femminilità, dell’eleganza e dei colori i loro biglietti da visita: abbiamo sunglasses realizzati in mille tonalità diverse, con dettagli sparkling e glamour, con inserti di glitter e di preziosi richiami che ci faranno innamorare di loro a prima vista.

Tantissimi i modelli di occhiale da sole che possiamo trovare in questa nuova collezione: c’è il modello Easy Glitz, con forma arrotondata e lenti specchiate, proposte in colori come il viola, il classico nero, ma anche il marrone e il petrolio. Per le dive di oggi, invece, abbiamo Melanie Glam, l’occhiale da sole con inserti sul nasello e sulle aste in metallo e con frontale colorato e impreziosito da borchiette in metallo che disegnano un bel fiorellino: il modello è proposto nei toni del viola, del geranio e anche del tabacco, davvero interessante per i nostri accessori.

E che dire dell’occhiale da sole oversize e dal sapore leggermente vintage a cui è stato dato il nome di Melanie Studs? Uno stile contemporaneo e glamour al tempo stesso, con piccole borchiette in metallo dorato che realizzano nella parte frontale un bel fiorellino: un modello di sunglasses che possiamo trovare nel colore nero, per essere una vera diva, tartaruga, per essere retrò, ma anche in combinazioni di colori più fresche e giovani.

Non mancano poi modelli di occhiali da sole proposti con forme squadrate o con lenti cat eye, per poter impreziosire una collezione di sunglasses davvero ricca di proposte e di colori: Liu Jo non ci delude mai.

(p.c.)

Occhiali autunno-inverno 2016, Bon Vojage di Glorify

03 dicembre 2015

[img src=”https://media.fashionblog.it/4/4dd/bon_voyage_brown_by_susie_wolff_p.jpg” alt=”bon_voyage_brown_by_susie_wolff_p.jpg” size=”large” id=”402278″]

Glorify ci presenta Bon Vojage, il nuovo modello di occhiale da sole firmato da Susie Wolff. Un sunglasses dedicato alle persone che amano viaggiare, a chi ha un animo sportivo, a chi ha una passione sfrenata per i motori e per i viaggi. Insomma, un regalo perfetto per ogni occasione, soprattutto in vista delle prossime feste di Natale 2015, quando un occhiale da sole può essere sicuramente l’idea regalo perfetta.

Il brand austriaco di occhiali unbreakable ci presenta questo occhiale indistruttibile, ideale anche per tutte quelle persone che sono solite dimenticare i loro occhiali dappertutto, non trovandoli mai, e finendo per romperli, perché magari ci appoggiano sopra degli oggetti o ci si siedono sopra. Occhiali da sole che sono ancora più esclusivi perché portano la firma della pilota scozzese Suzie Wolff.

Il modello Gi 12, Bon Voyage è stato realizzato proprio grazie alla collaborazione con la famosa pilota scozzese, ex Mercedes Benz DTM e ora parte del Team Williams Martini Racing di Formula 1. Propone una classica montatura indistruttibile del brand austriaco, con i loghi del brand Glorify in metallo colorato sulle aste. Una forma elegante e senza tempo dà a questo occhiale un’aria davvero glamour e di tendenza.

L’occhiale da sole, indispensabile per ogni stagione e per ogni occasione, è disponibile in marrone o nero con effetto opaco. Le lenti sono infrangibili, la montatura è indistruttibile, per la massima qualità ottica e protezione dai raggi UVA e UVB. La calzata è comoda e l’occhiale è realizzato con materiali sintetici che lo rendono leggerissimo. Il costo? 139 euro!

[img src=”https://media.fashionblog.it/4/472/bon_voyage_toto_p.jpg” alt=”bon_voyage_toto_p.jpg” size=”full” id=”402279″]

(p.c.)

Occhiali autunno-inverno 2016, Oblò by Moa Ottica

17 novembre 2015

[blogo-gallery id=”400993″ layout=”photostory”]

Per la stagione invernale, ecco un’originale collezione di occhiali da sole eco friendly e molto colorata: Oblò by Moa Ottica è una collezione che si ispira al mondo della motocicletta, con forme che riguardano proprio le due ruote e una forma circolare che rende bene l’idea di questa ispirazione che salta all’occhio.

Le lenti perfettamente circolari sono anche intercambiabili e si possono montare con una semplice pressione sulla montatura. Con altrettanta facilità si possono togliere, per poter avere ogni giorno il colore giusto e adatto al nostro look e al nostro umore. Con un’unica lente, potremo avere ogni giorno un occhiale diverso.

Le lenti offrono protezione dai raggi UVA, UVB e IR e hanno diverse colorazioni e finiture, cosa importante sia dal punto di vista estetico sia dal punto di vista funzionale, perché sono in grado di adattarsi a qualsiasi tipologia di luce. La montatura è realizzata in Grilamid XE 4010, un materiale ecosostenibile realizzato per il 58% da risorse rinnovabili. E’ un materiale molto leggero, per un occhiale che con lenti comprese pesa appena 15 grammi. Resiste alle cadute, all’acqua e agli agenti chimici.

Nella nostra galleria di immagini ecco alcuni modelli della nuova collezione di occhiali da sole con montature intercambiabili e materiali eco friendly Oblò by Moa Ottica, che possono diventare un’ottima idea regalo per Natale 2015.

(p.c.)

Occhiali autunno-inverno 2016: Burberry

12 novembre 2015

[blogo-gallery id=”400547″ layout=”photostory”]

Il marchio di moda inglese Burberry, che ha da poco annunciato che dirà addio ai suoi label, per rimanere con un unico marchio, quello principale del gruppo condotto magistralmente da Christopher Bailey, ci porta alla scoperta della sua collezione di occhiali da sole e da vista per il prossimo autunno-inverno 2015-2016.

Gabardine Lace è la nuova collezione di occhiali da sole e montature da vista che il brand britannico presenta per questo autunno-inverno 2015-2016: il pizzo tradizionale inglese è il grande protagonista, di una collezione che viene impreziosita da questo materiale elegante sulle aste in metallo dorato, mimando un ricamo di pizzo del tessuto gabardine che dà un tocco di stile glamour a tutta la collezione.

La linea è davvero ricca di modelli accattivanti e glamour, che ci faranno compagnia in look da favola in questa stagione fredda: i colori sono quelli più glamour, tra i quali non possono mancare il tartaruga, l’ambra scuro e il rosso militare. Colori glamour e di tendenza, che trasformeranno, insieme al pizzo, i nostri occhiali da sole e le montature da vista della stagione fredda.

Ovviamente si tratta di montature e modelli alla moda: gli occhiali, con montature in metallo lucido e acetato, propongono la classica forma cat-eye, per farci sentire delle dive, la forma squadrata, per accessori oversize che non passano inosservati. Occhiali da sole a farfalla e oversize sono proprio i modelli di punta non solo di Burberry, ma di tutto il settore eyewear per l’inverno 2016.

(p.c.)

Occhiali autunno-inverno 2016: la Texture Collection di Vogue

05 novembre 2015

[blogo-gallery id=”399897″ layout=”photostory”]

Vogue Eyewear ha presentato la sua ultima collezione di occhiali da sole e da vista da donna per il prossimo autunno-inverno 2015-2016: una collezione elegante, chic, discreta, da diva, che ci propone dettagli davvero molto glamour. Nella nostra galleria di immagini, infatti, possiamo ammirare la nuova Texture Collection, ispirata a tre bellissime donne come la modella brasiliana Adriana Lima, l’attrice indiana Deepika Padukone e l’attrice cinese Liu Shishi.

La collezione si compone di occhiali da sole con sguardi da diva, impreziositi però da dettagli glamour: fiori tropicali spiccano nei modelli proposti da Adriana Lima, con modelli come cat eye oversize, da vera e propria femme fatale. Occhiali in fibra di nylon, per rendere la struttura decisamente più leggera, ma ancora più accattivante dai colori trendy come il rosso, il blu, il lilla. Senza dimenticare il glamour delle aste bicolore.

Deepika Padukone, invece, ci regala una collezione dallo stile decisamente più orientale. Gli occhiali ispirati alla bella musa di Vogue Eyewear sono sempre proposti con montatura leggera in fibra di nylon, con frontali in tinta unita e aste geometriche, con colori come il rosso, il blu, il verde acqua e delicati motivi che vanno ad impreziosire occhiali davvero molto femminili.

Liu Shishi ci porta ancora in Oriente, ma con fiori appena sbocciati che danno uno stile romantico ai suoi modelli. Leggeri ed equilibrati, gli occhiali da sole propongono un motivo a fiori di ciliegio che subito ci fa venire in mente terre lontane. Il rosso, il blu e il grigio delle montature, poi, si sposano alla perfezione con i dettagli floreali a contrasto proposti, invece, in rosa, rosso e bianco.

(p.c.)

Occhiali autunno-inverno 2016, Emporio Armani

28 ottobre 2015

[blogo-gallery id=”398839″ layout=”photostory”]

Emporio Armani ci regala colori indimenticabili nella sua collezione di occhiali da sole per l’inverno 2016: la nuova linea di eyewear ha una chiara ispirazione metropolitana e moderna, sia per quello che riguarda le forme delle montature presentate, sia per quello che riguarda la tavolozza di colori, ricca di spunti interessanti da sfoggiare sui nostri occhi nella stagione fredda.

La collezione si distingue, ad esempio, per un mix di materiali che riescono a donare forza ed eleganza all’intera collezione di occhiali da sole di Emporio Armani per l’inverno 2016. Alluminio e gomma riescono a dare un tocco moderno in più ad una linea che propone montature con frontale in acetato e che presenta colori che saltano all’occhio.

Tra i classici occhiali da sole neri, infatti, ecco spuntare nuance come il rosso, il viola, varie tonalità del blu in soluzioni monocromatica o multicolore, per dare un tocco glamour in più a ogni occhiale da sole. Le forme sono sempre minimal, con squadrature e geometrie che saltano all’occhio, anche se non mancano modelli più classici, come gli occhiali da sole con forma a gatto, un must have per ogni donna.

Facili da indossare in ogni momento della giornata, questi occhiali da sole propongono anche una novità per quello che riguarda il logo con l’aquila che da sempre caratterizza il marchio di moda Emporio Armani: il logo diventa un vero e proprio abbellimento estetico, presentandosi in rilievo per dare uno stile ancora più fashion a questi accessori indispensabili per la stagione fredda.

(p.c.)

Occhiali autunno-inverno 2016: la limited edition été Lunettes by KOE

21 ottobre 2015

[blogo-gallery id=”398216″ layout=”photostory”]

State cercando degli occhiali da sole che siano originali per poter affrontare la stagione fredda pensando ancora all’estate? I modelli che avete visto in commercio non vi soddisfano, non fanno al caso vostro perché non sono abbastanza particolari? Sappiate che abbiamo scovato una collezione che fa al caso vostro se state cercando originalità e modelli accattivanti e glamour.

été Lunettes by Key Optical Europe” è una collezione di occhiali da sole, che comprende anche montature per occhiali da vista, realizzati in limited edition. Cos’hanno di così particolare questi sunglasses? Sono i dettagli a fare la differenza: la collezione si compone di due diversi modelli che faranno gola a chi cerca accessori che si distinguano tra la massa.

La collezione si compone, infatti, di occhiali da sole che sono stati realizzati utilizzando delle vere piume che sono state prima dipinte e poi sono state inserite tra due lastre di acetato. Un tocco di colore e di originalità in più a montature proposte per una stagione invernale molto glamour. Ma la collezione comprende anche linea di occhiali in plexiglass con incisioni fatte a mano da artigiani esperti.

Tutti gli occhiali da sole e gli occhiali da vista sono accompagnati da un astuccio in tinta con l’occhiale scelto e da una certificazione che indica che si tratta di accessori in edizione limitata. Gli occhiali da sole e da vista sono poi proposti nelle forme più glamour del momento, come i cat-eye, i modelli con lente “nuda” o i modelli oversize, da vera diva.

(p.c.)

Occhiali autunno-inverno 2016: Giambattista Valli Haute Couture

14 ottobre 2015

[blogo-gallery id=”397612″ layout=”photostory”]

Come saranno gli occhiali da sole dell’autunno-inverno 2015-2016? Ce lo dicono anche grandi marchi dell’Alta Moda, che in occasione delle ultime sfilate parigine dedicate all’Haute Couture ci hanno presentato le loro meravigliose collezioni, fatte non solo di abiti da sogno, ma anche di accessori per completare con unt occo glamour in più i nostri outfit.

Tra i tanti marchi avvistati in passerella a Paris Haute Couture, andata in scena pochissimo tempo fa per presentarci l’Alta Moda dell’autunno-inverno 2015-2016, non poteva mancare l’italianissmo Giambattista Valli, sempre più apprezzato oltre i confini nostrani, sia per le collezioni che portano il suo nome sia, ad esempio, per le linee pret-a-porter create per Moncler Gamme Rouge.

[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/386027/giambattista-valli-haute-couture-autunno-inverno-2015-2016″][/related]

Per l’autunno-inverno 2015-2016, Giambattista Valli ha pensato di esagerare con forme e dimensioni, proponendo degli occhiali da sole davvero giganteschi sulla sua passerella. Occhiali che sono privi di montatura e montano solamente due asticelle sottili ai lati, che si aprono poi su due lenti rotonde dalle dimensioni oversize davvero esagerate e astronomiche.

I modelli che Giambattista Valli ha presentato durante la sfilata di Haute Couture per l’autunno-inverno 2015-2016 stupiscono proprio per le dimensioni delle lenti rotonde a vivo, rigorosamente nere, ma che propongono due enormi diamanti bianchi rettangolari che ne caratterizzano i lati. Ponte e aste, infine, sono realizzate in metallo, in grigio.

(p.c.)

Occhiali autunno-inverno 2016: le perle di Chanel

07 ottobre 2015

[blogo-gallery id=”396821″ layout=”photostory”]

La maison di moda Chanel pensa ai nostri occhi anche nell’inverno 2016: il marchio di moda, che ha scelto Lily Rose Depp come testimonial della nuova campagna eyewear della prossima stagione fredda, ci propone una collezione di sunglasses davvero molto intrigante e glamour, che si compone di modelli accattivanti con un piccolo dettaglio prezioso ed elegante in più.

Nella nostra galleria di immagini, infatti, vi presentiamo Pearls, una novità per quello che riguarda gli occhiali da sole del marchio di moda parigino Chanel per la collezione eyewear dell’autunno-inverno 2015-2016: come suggerisce il nome, si tratta di montature che si avvalgono delle perle per diventare più preziosi e glamour.

Chanel ci presenta, ad esempio, i suoi occhiali a sole modello cat-eye, con montatura in acetato e con terminali che sono impreziositi da catene pendenti in metallo che propongono perle decorative (700 euro). Il modello è disponibile con montatura nera e diversi colori per le lenti. Abbiamo poi gli occhiali da sole a farfalla, disponibili in diverse colorazioni, con montatura in acetato e astine in metallo impreziosite da due perle decorative: un modello sicuramente più soft del precedente, che costa 420 euro.

E ancora, Chanel propone gli occhiali da sole con montatura squadrata in acetato e con astine in metallo impreziosite da due perle decorative: disponibile, ad esempio, in blu e tartarugato, il dettaglio a contrasto delle astine in metallo dà preziosità al modello, che costa 420 euro. Infine, ecco gli occhiali da sole da diva, il modello con montatura cat eye disponibile in un viola chiaro che conquista, con astine in metallo impreziosite da due perle decorative al costo di 420 euro.

(p.c.)

Via | Chanel

Occhiali autunno-inverno 2016 di Zara

17 settembre 2015

[blogo-gallery id=”393378″ layout=”photostory”]

Anche i marchi di moda low cost possono essere degli ottimi punti di riferimento per trovare gli occhiali da sole perfetti per poter affrontare la stagione fredda che sta per arrivare: i sunglasses non sono solo perfetti per poter proteggere gli occhi dai raggi nocivi del sole, più intensi durante l’estate, ma sono l’ideale per proteggerli anche di inverno e regalare uno stile glamour a ogni nostro look.

Oggi vi portiamo a conoscere la nutrita collezione di occhiali da sole firmati a Zara per l’inverno 2015: si tratta di una linea di accessori femminili ricca di creazioni che saranno particolarmente di moda nella stagione fredda che verrà, come le montature tartarugate oppure i modelli più estrosi e colorati per non passare inosservate.

Bellissimi i modelli squadrati, così come quelli in stile Aviator, che si conferma uno dei modelli più glamour anche per l’inverno 2015. Non sottovalutiamo, poi, gli occhiali da sole oversize, che ci consentiranno di sentirci delle vere dive in ogni occasione, proteggendo gli occhi dal sole e anche da sguardi indiscreti.

Gli occhiali da sole di Zara per l’autunno-inverno 2015-2016 li potete trovare in vendita sia nei tantissimi negozi del marchio di moda low cost spagnolo sparsi in tutta Italia, sia sul comodo, pratico e sicuro shop online, dove possiamo trovare tutti i capi di abbigliamento e gli accessori proposti dal brand per la stagione fredda che sta per arrivare.

(p.c.)

Occhiali autunno-inverno 2016 di Prada

13 settembre 2015

[blogo-gallery id=”392652″ layout=”photostory”]

Il marchio di moda Prada ci presenta la sua nuova collezione di occhiali da sole per l’autunno-inverno 2015-2016, una linea di sunglasses davvero intriganti e ideale per poter affrontare le tendenze del momento. La collezione si compone di tutta una serie di montature che faranno la differenza nei look della prossima stagione fredda: perché gli occhiali da sole non sono solo una prerogativa dell’estate, non dimentichiamolo.

Le forme arrotondate e tondeggianti sono quelle da preferire nell’autunno-inverno 2015-2016: le lenti a cerchio, magari proposte in bianco o in colori accattivanti, sono il must have dei prossimi mesi freddi, ma non mancano anche dei classici come le montature tartarugate, che non passano mai di moda, ma anche i modelli più minimalisti, più delicati, meno appariscenti e meno esagerati.

La collezione di occhiali da sole di Prada presenta anche una serie di proposte dal gusto moderno e di tendenza, come le montature in black and white, per chi ama lo stile classico, ma anche mixare soluzioni diverse e accattivanti. Non mancano, ovviamente, occhiali da sole dalle linee squadrate, modelli oversize e anche proposte un po’ più divertenti grazie a colori come il rosso, il verde e il giallo.

E che dire, infine, della collezione di sunglasses della linea Minimal Baroque? Tra tanto minimalismo dallo stile moderno, ecco delle proposte che si differenziano per un gusto decisamente più “classico”, ma al tempo stesso contemporaneo, grazie ai decori che vengono realizzati sugli occhiali da sole che il marchio di moda italiano inserisce in questa speciale collezione. Tutta da ammirare e indossare.

(p.c.)

Occhiali autunno-inverno 2016 di Giorgio Armani

04 settembre 2015

[blogo-gallery id=”391969″ layout=”photostory”]

Il marchio di moda Giorgio Armani ci presenta, nella sua collezione per l’autunno-inverno 2015-2016, la sua nutrita collezione di occhiali da sole da donna. Ci sono i modelli più classici e anche quelli più moderni, quelli della linea Frames of Life Collection e quelli da diva. Non abbiamo che l’imbarazzo della scelta per poter coprire con stile i nostri occhi, proteggendoli dal sole e dagli sguardi indiscreti.

Nella nostra galleria di immagini, ad esempio, possiamo ammirare i modelli di occhiali da sole con lenti a farfalla, proposti in una bella tinta avorio e lenti libere da montatura, ma anche gli occhiali da sole cat-eye in acetato, proposti in un bel beige che si intervalla, grazie alle righe, al nero. E che dire, poi, del modello a “occhi di gatto” sempre in acetato ma proposti in tortora?

E ancora, abbiamo i modelli di occhiali da sole da diva, con montature cat eye oversize, con montature e lenti nere, con uno stile retrò davvero molto accattivante. Bellissimi, invece, i modelli i fibra di nylon e acetato, color tortora con stampa animalier e logo in vista, così come sono molto affascinanti gli occhiali nella variante in nero, molto classici.

Direttamente dalla Frames of Life Collection, ecco a voi gli occhiali da sole retrò, classici e tradizionali, con semplicemente montatura nera e lenti in tinta, e anche il modello cat eye color testa di moro, con lenti scure ma non troppo, senza dimenticare gli occhiali da sole in acetato e fibra di nylon in grigio o quelli proposti nello stesso colore, ma in flanella… Molto originali.

(p.c.)

Foto | Armani

Occhiali autunno-inverno 2016 di Chanel

26 agosto 2016

[img src=”https://media.fashionblog.it/1/13d/occhiali-da-sole-chanel-2016-donna.jpg” alt=”occhiali-da-sole-chanel-2016-donna.jpg” size=”large” id=”391093″]

La maison di moda Chanel ci ha deliziato con un’elegantissima collezione di moda femminile per il prossimo autunno-inverno 2015-2016: anche se la mente è ancora all’estate, ai top corti, agli shorts e ai sandali, non possiamo negare che una parte del nostro cuore ha già cominciato a palpitare per le collezioni di moda invernali, presentate come sempre con largo anticipo dai marchi di moda per permetterci di assimilare bene tutte le tendenze.

E che collezione è senza una linea di occhiali da sole? Non pensiate, infatti, che siano un accessorio prettamente estivo. Certo, durante le giornate calde e piene di sole sono un must have, sia per proteggere i nostri occhi dai raggi nocivi del sole, sia per completare il nostro look con un alone di mistero. Caratteristiche che ben si sposano anche con la buona abitudine di indossare gli occhiali da sole nelle giornate invernali: e Chanel ha la collezione giusta per noi.

La Eyewear Collection di Chanel per l’autunno-inverno 2015-2016 è già stata presentata con qualche piccola anticipazione in questi mesi di giugno: la collezione è disponibile già in vendita nei canali ufficiali della maison di moda francese e propone uno stile romantico, elegante e chic, con forme tradizionali che non tradiscono le aspettative. Per chi non vuole osare troppo e non vuole esagerare, ma vuole comunque occhiali da sole glamour e di tendenza, questa è la collezione eyewear giusta.

[img src=”https://media.fashionblog.it/8/8ae/occhiali-da-sole-chanel-2016.jpg” alt=”occhiali-da-sole-chanel-2016.jpg” size=”large” id=”391092″]

Moltissimi gli occhiali dalla forma cat-eye, un classico intramontabile per ogni donna che vuole sentirsi un po’ diva, così come le forme squadrate oversize che ci faranno ancora compagnia nelle prossime giornate fredde. Il nero è il colore principale, anche se Chanel sa bene come mescolare tavolozze di colori tradizionali in grado comunque di stupire.

(p.c.)

[related layout=”big” permalink=”http://www.amazon.it/b/ref=ln_donna_abbi_acce?ie=UTF8&lo=apparel&node=2892905031&pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_s=merchandised-search-left-3&pf_rd_r=17E4C0WWRFZ11XSFBNBV&pf_rd_t=101&pf_rd_p=707447287&pf_rd_i=5515768031&tag=blogo0bis-21″][/related]

Occhiali autunno-inverno 2016 Italia Independent

[blogo-gallery id=”389675″ layout=”photostory”]

10 agosto 2015

Gli occhiali da sole di Italia Independent per l’autunno-inverno 2015-2016 si vestono di stili e di tendenze nuove che sapranno rendere ogni nostro look più pop, accattivante, glamour e di tendenza. Del resto la collezione del marchio di accessori fondato da Lapo Elkann ci regala ogni stagione tutta una serie di sunglasses e occhiali da vista che possono assecondare la nostra voglia di stile.

La collezione si compone di diversi modelli che hanno fatto letteralmente la storia del brand Italia Independent: la collezione i-Metal, ad esempio, propone occhiali da sole proposti in un materiale metallico duraturo, resistente e altamente tecnologico, grazie all’alluminio utilizzato. La collezione propone diversi colori di montature, per una forma squadrata che può vestirsi di lenti a specchio o con ombre accattivanti. Bellissimi i modelli in grigio, in blu, in rosa.

E che dire, poi, della collezione i-Lux dedicata a chi cerca negli occhiali da sole qualcosa di più ricercato e sofisticato, pur mantenendo uno stile moderno e contemporaneo, al passo con i tempi. Deliziosi i modelli in plastica proposti in marrone e in nero ipreziositi da dettagli sparkling applicati a mano, così come il modello nero con borchie ton sur ton o con dettagli sparkling nella parte superiore delle lenti squadrate che caratterizzano questo modello. Anche il modello cat-eye con dettagli sparkling circolari nella parte superiore e laterale esterna possono assecondare la nostra voglia di lusso moderno.

Infine, ecco a voi la linea i-Plastik, che si compone di occhiali da sole che hanno subito un trattamento per un effetto 3D davvero molto particolare sia alla vista sia al tatto. Sono disponibili in diversi colori, come il grigio, il nero e il blu.

[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/video/occhiali-da-sole-italia-independent-campagna-autunno-inverno-2015-2016″]La campagna video per l’autunno-inverno 2015-2016.[/related]

(p.c.)

Foto | Italia Independent

Occhiali autunno-inverno 2016 Dolce&Gabbana

05 agosto 2015

[blogo-gallery id=”389682″ layout=”photostory”]

La maison di moda italiana Dolce&Gabbana ci propone la sua collezione eyewear per l’autunno-inverno 2015-2016 attraverso gli scatti della campagna pubblicitaria pensata per la prossima stagione fredda. Una campagna che è un vero e proprio inno alla famiglia, come del resto è stata la sfilata di moda femminile del brand a Milano Moda Donna.

[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/385205/dolce-gabbana-campagna-autunno-inverno-2015-2016-mamma”]Viva la mamma![/related]

La campagna pubblicitaria ci propone, infatti, gli scatti con protagonisti modelli maschili e modelle femminili, di età diverse, a rappresentare le diverse generazioni che solitamente compongono la famiglia tradizionale, quella per la quale Stefano Gabbana e Domenico Dolce si sono scagliati a favore (mentre qualche anno fa erano di parere decisamente opposto… i tempi cambiano e la memoria è corta!).

Gli scatti ci propongono sia i modelli di montatura per gli occhiali da vista di Dolce&Gabbana per l’autunno-inverno 2015-2016, sia per gli occhiali da sole: ci sono montature semplici ed essenziali, montate su lenti nere scurissime o degradè, ma ci sono anche modelli decisamente più fantasiosi, in perfetto stile Dolce&Gabbana.

[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/195558/dolce-gabbana-mamma-sfilata-milano-collezione-autunno-inverno-2015-2016″]La sfilata con pancioni a Milano Moda Donna.[/related]

Che dire, ad esempio, degli occhiali da sole con montatura floreale indossati da una simpatica nonnina che è intenta con una sua amica, che indossa occhiali da sole scuri, e con due bei modelli a scattarsi dei selfie? Sicuramente degli occhiali scenografici, ma difficilmente portabili nelle vita comune. Ma si tratta solo di eccezioni, non vi preoccupate!

(p.c.)

Foto | Dolce&Gabbana

Occhiali inverno 2016 Ray-Ban

28 luglio 2015

[img src=”https://media.fashionblog.it/b/bf2/occhiali-da-sole-rayban-inverno-2016.jpg” alt=”Occhiali autunno-inverno 2016: lo stile retrò di Ray-Ban” size=”large” id=”388610″]

Ray-Ban per l’inverno 2016 ci presenta la sua nuova collezione di occhiali da sole e occhiali da vista realizzata in collaborazione con Luxottica: di questa linea fanno parte le inedite versioni degli iconici Ray-Ban Aviator, Ray-Ban Wayfarer e Ray-Ban Clubmaster, per uno stile dal fascino vintage e dallo spirito contemporaneo che non passa certamente inosservato.

I nuovi modelli di Ray-Ban Wayfarer sono in acetato trattato sulla superficie per esaltare l’effetto Distressed usato e vissuto che troviamo sul frontale e sulle aste: la palette di colori include avana striato, nero, avana marrone e avana blu.

I modelli Ray-Ban Aviator reinterpretano il classico modello in metallo dorato, l’originale dei piloti dell’aviazione americana: la montatura del 1937 propone l’effetto Distressed ed è disponibile in dorato con lenti verdi e marone.

Gli occhiali da sole Ray-Ban Clubmaster, invece, vengono proposti in legno pregiato, disponibile in tre essenze, legno di ciliegio, legno di acero e legno di noce. Il legno è abbinato alla gomma per il massimo del comfort, della flessibilità e della resistenza, per un gusto contemporaneo disponibile in acero con finitura in gomma marrone e lenti marroni, ciliegio con finitura in gomma blu e lenti grigio-blu, noce con finitura in gomma verde e lenti verdi. Il modello Clumaster è disponibile anche in acetato “Fleck” dall’effetto cangiante in nero avana con lenti verdi, blu avana con lenti grigie, marrone avana con lenti marroni, verde avana con lenti verdi.

I Ray-Ban Clubmaster “Wood” sono disponibili anche nella versione da vista con montatura in legno e gomma, nei colori acero con finitura in gomma marrone, ciliegio con finitura in gomma blu, noce con finitura in gomma nera o verde, mentre la montatura per i modelli da vista Clubmaster “Fleck” sono disponibili nelle varianti nero maculato avana, blu maculato avana, verde maculato avana, marrone maculato avana.

(p.c.)

Occhiali autunno-inverno 2016 Trussardi

[blogo-gallery id=”387066″ layout=”photostory”]

15 luglio 2015

Trussardi presenta i bozzetti dei nuovi occhiali da sole per il 2016 che saranno realizzati in licenza da De Rigo Vision Spa, che si occuperà del design, della produzione e della distribuzione su scala mondiale della nuova collezione di occhiali da sole e occhiali da vista del famoso marchio del levriero, mantenendo lo stile contemporaneo e ironico della collezione Eyewear del gruppo.

Tratti semplici, linee pulite, per un lusso che tutte possiamo portare sui nostri occhi. Occhiali da sole eleganti, ma basic e semplici al tempo stesso, da indossare con tranquillità tutto il giorno.

Michele Aracri, amministratore delegato di De Rigo, commenta così la nuova collaborazione:

[quote layout=”big”]

Siamo molto orgogliosi della nuova collaborazione con Trussardi, azienda di assoluto prestigio e ricca di storia. Il risultato di tutto ciò è una collezione di occhiali che si distingue per raffinati tocchi di stile e design rappresentando il connubio perfetto tra i valori delle due realtà.

[/quote]

Mentre Tomaso Trussardi ha aggiunto:

[quote layout=”big”]

Abbiamo trovato in De Rigo Vision il partner ideale, in quanto siamo due aziende a conduzione familiare che condividono il medesimo approccio imprenditoriale. Si è creata fin dall’inizio una grande sinergia per la quale mi sento di affermare che la nostra collaborazione sarà vincente e duratura.

[/quote]

La collezione, che prima era realizzata in collaborazione con il gruppo giapponese Charmant, avrà una fascia di prezzo compresa tra 139 e 199 euro, solo alcuni modelli esclusivi supereranno questa cifra. La collezione sarà disponibile da ottobre 2015.

Via | pambianconews

Occhiali autunno-inverno 2016 di Emilio Pucci

[blogo-gallery id=”385169″ layout=”photostory”]

26 giugno 2015

Il marchio di moda Emilio Pucci ci presenta la sua nuova collezione di eyewear per l’autunno-inverno 2015-2016, prodotta e distribuita da Marcolin Group: i nuovi modelli seguono l’ispirazione della storia del marchio di moda fiorentino, caratterizzata da eleganza, raffinatezza, stile ironico e colorato. Caratteristiche che non mancano assolutamente nella collezione di occhiali da sole di Emilio Pucci.

I materiali sono molto ricercati e non mancano dei motivi decorativi che possono rendere più particolari i nostri sunglasses. Le montature, disponibili anche per gli occhiali da vista nel prossimo autunno-inverno, sono molto raffinate e a tratti decisamente oversize. Tra i colori più gettonati, abbiamo diverse tonalità di blu e un rosa intenso che ritroviamo anche nelle lenti, per le più glamour.

(p.c.)

Foto | opticalvisionresources

Occhiali autunno-inverno 2016 maschili Tom Ford

[blogo-gallery id=”383982″ layout=”photostory”]

15 giugno 2015

Gli occhiali da sole di Tom Ford per l’inverno 2015-2016 vestono l’uomo con uno stile elegante, chic, ma moderno e contemporaneo allo stesso tempo. Del resto tutta la collezione maschile dell’inverno 2016 dello stilista è stata proposta giocando proprio sulla contrapposizione di tradizione e modernità, di stile classico e stile contemporaneo, di look eleganti e look dal gusto più sporty.

Anche gli occhiali da sole che Tom Ford propone al suo uomo dell’autunno-inverno 2015-2016 rispecchiano questa dualità di stili che si respira in ogni look che lo stilista ha proposto in occasione della presentazione alla stampa della sua nuova linea maschile. Una dualità di stili e look che non passeranno certamente inosservati nella prossima stagione fredda.

Ecco che, allora, gli occhiali da sole di Tom Ford si fanno davvero scuri e non lasciano spazio ad altre tonalità che non siano il nero, sia per quello che riguarda le diverse montature proposte in passerella, sia per quello che riguarda le lenti. Per l’uomo che si vuole nascondere, che vuole celare il suo sguardo e le sue emozioni, sono davvero i sunglasses perfetti.

La collezione si compone di modelli classici e dallo stile tradizionale, con lenti non troppo oversize, ma abbastanza coprenti per poter creare un alone di mistero nei look dell’uomo del prossimo autunno-inverno 2015-2016. Non mancano, poi, modelli decisamente grandi, con mascherine che coprono gran parte del viso, creando uno stile sporty chic che si farà sicuramente notare.

(p.c.)

Foto | pagina Facebook di Tom Ford

Occhiali autunno-inverno 2016: le tendenze più cool dalle sfilate

04 giugno 2015

[blogo-gallery id=”383064″ layout=”photostory”]

Dalle sfilate di New York, di Londra, di Milano e di Parigi, sia per lui sia per lei, ci sono arrivati diversi trend che andremo a sfoggiare per coprire e riparare i nostri occhi: abbiamo assistito a un ritorno degli anni Settanta, al ritorno degli occhiali da sole rotondi, senza dimenticare le montature colorate e a volte anche molto particolari.

Le decorazioni non possono assolutamente mancare, per impreziosire ancora di più i nostri look, così come i motivi di tendenza (fiori, righe e stampe optical in prima linea) che saranno presenti sulle montature e a incorniciare le nostre lenti, che si fanno talvolta molto scure, per un look da diva che non può passare inosservato.

Non mancherà lo stile sporty chic, con montature che sembrano arrivare dalle piste da sci, così come non mancheranno i colori intensi. Via libera poi ai classici del settore: Aviator, occhiali da sole cat-eye o con forma a farfalla, che saranno perfetti per i look femminili più glamour della prossima stagione fredda.

Nella nostra galleria di immagini potete ammirare tutta una serie di occhiali da sole glamour ammirati durante le ultime passerelle di moda per l’autunno-inverno 2015-2016.

(p.c.)

Leggi anche

sfilata modella fashion week sfilata modella fashion week
Fashion news12 ore ago

Moda e arte: collaborazioni che hanno riscritto le regole

Moda e arte sono spesso due facce della stessa medaglia, ecco le collaborazioni più belle di questi due mondi. La...

Fashion news1 giorno ago

Manicure a ogni età: i consigli per le ragazze over 60

Il fucsia per le adolescenti, i brillantini per le ventenni, i colori pastello dopo i 30, il rosso più o...

Bottiglie di profumo Bottiglie di profumo
Beauty2 giorni ago

Moda donna: il ruolo del profumo nell’outfit femminile

Nel vasto e cangiante mondo della moda, l’abito non rappresenta l’unica espressione di stile e personalità di una donna. Oltre...

tessuti colorati tessuti colorati
Fashion news1 settimana ago

La psicologia dei colori nella moda

I colori nella moda svolgono un ruolo cruciale, scopriamo qualcosa di più su come influenzano le nostre scelte! La moda...

negozio abbigliamento vintage negozio abbigliamento vintage
Fashion news2 settimane ago

Vintage vibes: dove trovare e come indossare il vintage

Il vintage è un trend inarrestabile, ecco qualche consiglio per trovare i capi giusti e abbinarli con stile. Il vintage...

capsule wardrobe capsule wardrobe
Fashion news3 settimane ago

Essenziali di stile: la capsule wardrobe per ogni stagione

Cos’è un capsule wardrobe? Vediamo insieme di cosa si tratta e come averlo. La moda è un settore in continua...

uomo completo primaverile moda estate uomo completo primaverile moda estate
Moda Uomo4 settimane ago

Moda uomo: le tendenze primavera-estate 2024

Come ogni anno, la fine della fashion week milanese dedicata alle donne sentenzia l’arrivo della stagione primavera-estate che, anche se...

ragazza in mezzo alla strada vestita alla moda ragazza in mezzo alla strada vestita alla moda
Fashion news4 settimane ago

Street style globale: ispirazioni da Tokyo a New York

Da Tokyo a New York: cos’è il fenomeno dello street style globale. Il mondo della moda è in continua evoluzione...

anni 90 anni 90
Fashion news1 mese ago

Rinascita degli anni ’90: pezzi iconici e come indossarli oggi

La moda degli anni ’90 è tornata in grande stile, ecco i pezzi iconici di quel decennio! Negli ultimi anni,...

etichetta abiti sostenibili etichetta abiti sostenibili
Fashion news1 mese ago

L’ascesa della moda sostenibile: marchi da conoscere

Ecco alcuni dei molti marchi che si stanno impegnando per la moda sostenibile. Negli ultimi anni, sempre più persone si...

giacche uomo Armani giacche uomo Armani
Abbigliamento2 mesi ago

Moda uomo: ecco 3 capi intramontabili

La moda maschile, nel corso del tempo, ha portato tante innovazioni rispetto al più recente passato, quando il top delle...

Calze nere collant a pois Calze nere collant a pois
Accessori2 mesi ago

7 collant di moda per l’autunno inverno 2023 2024

Mentre c’è chi inizia già a sognare la primavera, il meteo parla chiaro: avremo ancora qualche mese di temperature fredde....