
Una ricerca sartoriale e una semplicità elegante quella di Donatella Versace per la donna primavera estate 2008 che porta abitini in jersey e seta da giorno, giacche camicia infilate nei pantaloni e abiti tinta unita in satin per la sera nei colori giallo, arancio, fucsia e bluette.
Hanno sfilato anche:
Emilio Pucci
Fendi
Luisa Beccaria
Max Mara
Alberta Ferretti
Anna Molinari
Salvatore Ferragamo








MyTech-Nick86
28 set 2007 - 19:23 - #1vestiti fantastici!
ELA1
28 set 2007 - 22:04 - #2e io aggiungerei : COME AL SOLITO!!
perla90
29 set 2007 - 14:01 - #3donatella non delude mai…..in questo piattume per me lei e frida sono state le migliori
mikele
29 set 2007 - 16:45 - #4Fantastici…
valerio76
30 set 2007 - 20:50 - #5vero perla 90…il solito piattume…niente di elegante e portabile..anche se i vestiti di Gucci non sono poi un granchè secondo me..da un brand da un miliardo di euro ci si potrebbe aspettare qualcosa di più..siamo sempre fermi alle scopiazzature una volta diva anni 40..una volta glamour anni 8o..insomma sempre prevedebile..da Versace pare si stia sperimentando qualcosa di semi-nuovo e uan nota di merito se la prende anche questa volta la Donatella nazionale!
www.extrastyle.it
24 ott 2007 - 14:22 - #6Beh Gucci è limitato dalla politica del brand: eleganza, lusso e tutto uguale al passato, Versace invece può spaziare come vuole e i vestiti di Donatella (haute couture), da qualche anno a questa parte, sono molto più belli degli altri.
www.extrastyle.it
24 ott 2007 - 14:22 - #7Beh Gucci è limitato dalla politica del brand: eleganza, lusso e tutto uguale al passato, Versace invece può spaziare come vuole e i vestiti di Donatella (haute couture), da qualche anno a questa parte sono molto più belli degli altri.
Claudia Simoncelli
10 nov 2009 - 17:16 - #8io adoro i suoi vestiti… che sogno sflilare per teeee!