Bar Refaeli sposa boho chic con un abito bianco Chloé

Bar Refaeli ha scelto un abito bianco Chloé dall'anima boho chic per il suo matrimonio ad Israele

Come si suol dire "tanto tuonò che piovve". E infatti, dopo tutti i rumors sul matrimonio fra la bella Bar Refaeli e il suo Ezra Adi, finalmente abbiamo qualcosa di ufficiale di cui parlare. La modella si è sposata ad Haifa in un Resort extra lusso (il Carmel Forest Spa) giusto una settimana fa, ma solo ora ha dato la giusta ufficialità alla notizia, postando foto e dediche sui suoi profili social.

Una su tutte colpisce la nostra attenzione di fashion addicted: l'abito bianco. Dopo esserci scervellati a lungo su quale o quali modelli potessero entrare nelle grazie di Bar, finalmente abbiamo un vincitore. La modella israeliana ha infatti optato per un vestito Chloé dallo stile boho chic, confezionato per lei sulla base di un modello pret-a-porter della collezione primavera estate 2015.

Tanta seta, tanti ricami e anche tante nappe: la sposa ha puntato sull'effetto gipsy ma ricercato, enfatizzando il tutto con un'acconciatura sciolta e un makeup nude. Qui di seguito la foto della coppia e del vestito indossato da Bar, per cui si stima siano servite 150 ore di lavoro da parte delle sarte della maison di moda francese.

The happiest day of my life ! I married my best friend ✨ Live, Laugh, Love together forever More pics exclusively in @holacom magazine

Una foto pubblicata da Bar Refaeli (@barrefaeli) in data: 30 Set 2015 alle ore 00:21 PDT

Qui invece l'originale dalla sfilata Chloé primavera estate 2015:

  • shares
  • +1
  • Mail