Seguici su

Celebrity

Kate Middleton, i look più belli: l’abito di pizzo nero di Diane von Furstenberg

I look più belli di Kate Middleton: ecco lo stile unico della moglie del Principe William, erede al trono inglese!

[blogo-gallery id=”398888″ layout=”photostory”]

Kate Middleton è senza dubbio una delle icone di stile dei nostri tempi: sin da quando era “solo” la fidanzata del Principe William, abbiamo apprezzato il suo stile sobrio e moderno, sempre molto elegante e adatto alla sua età. Da quando è diventata la Duchessa di Cambridge, poi, ha inanellato tutta una serie di outfit indimenticabili: dall’abito del matrimonio firmato Sarah Burton, designer di Alexander McQueen, ai look griffatissimi sfoggiati in occasioni pubbliche, senza dimenticare gli outfit low cost, solitamente sold out un’ora dopo che sono stati indossati da Kate.

Ecco, allora, i look più belli di Kate Middleton: non abbiamo che l’imbarazzo della scelta!

Kate Middleton e l’abito di pizzo nero di Diane von Furstenberg

08 novembre 2017

[blogo-gallery id=”551428″ layout=”photostory”]

Kate Middleton splendida nel suo abito di pizzo nero scelto per partecipare al gala benefico dell’Anna Freud National or Children and Families, un’associazione che si occupa di bambini con problemi mentali: a Kensington Palace la Duchessa di Cambridge sfoggia un outfit che non solo mette in risalto la sua naturale bellezza, ma anche il pancino del terzo Royal Baby, che arriverà in primavera.

La Duchessa di Cambridge per l’occasione ha scelto un abito nero lungo fino ai piedi, impreziosito di pizzi e trasparenze sulle maniche: un look che ricorda quello indossato al Royal Variety Performance nel 2014 (è lo stesso look sfoggiato mentre era in attesa di Charlotte: look premaman che vince non si cambia, brava). Sul petto possiamo notare una spilletta che omaggia l’operato dell’associazione!

Via | Vogue

(p.c.)

Kate Middleton e l’abito rosa di Orla Kiely

17 ottobre 2017

[blogo-gallery id=”546910″ layout=”photostory”]

Dopo la prima apparizione pubblica di Kate Middleton in seguito all’annuncio della terza gravidanza e al periodo di riposo forzato per le forti nausee mattutine che l’hanno costretta a letto, ecco che la Duchessa di Cambridge conquista di nuovo tutti quanti. E non solo per il suo look, ma anche per un balletto concesso all’orso Paddington sui binari di un treno.

In occasione di un evento di beneficenza, al quale ha partecipato insieme al marito, il principe William, e al cognato, il principe Harry, Kate Middleton ha scelto di indossare un impeccabile abito rosa pastello corto al ginocchio, realizzato dalla stilista Orla Kiely: bellissimo il colletto leggermente scollato dietro e la cintura nera che non mette ancora in evidenza il pancino. L’abito, splendido, era decorato con fiori a rilievo.

(p.c.)

Kate Middleton alla Giornata Mondiale della Salute Mentale

11 ottobre 2017

[blogo-gallery id=”544887″ layout=”photostory”]

Per la prima volta Kate Middleton si mostra in pubblico dopo l’annuncio della terza gravidanza: le nausee mattutine gravi l’avevano costretta per lungo tempo a letto, ma in occasione della Giornata Mondiale della Salute Mentale è tornata a mostrarsi in un delizioso abito di pizzo, accanto al marito, il principe William, e al cognato, il Principe Harry.

Un mese dopo l’annuncio della terza gravidanza, ecco la duchessa di Cambridge nelle sale di Buckingham Palace, nel primo evento pubblico dopo l’assenza per motivi di salute. Kate Middleton ha scelto un delizioso abito azzurro di pizzo che lascia intravedere un primo accenno del pancino regale (il parto è previsto per marzo 2018, anche se non è stato confermato nulla).

(p.c.)

Abito riciclato in Belgio: è lo stesso del Battesimo di Charlotte

[blogo-gallery id=”524565″ layout=”photostory”]

Kate Middleton ama riciclare gli abiti. Come del resto facciamo tutte noi: non è che un abito lo compriamo e lo indossiamo solo per un’occasione. Magari facciamo passare un po’ di tempo e lo recuperiamo. Il problema per la Duchessa di Cambridge è che tutti si ricordano dei suoi look: ma il suo atteggiamento è assolutamente lodevole e lo ha dimostrato anche in occasione della visita di stato in Belgio.

Kate Middleton ha accompagnato il marito William nel paese europeo per celebrazioni del centenario della battaglia di Passchendaele. Per l’occasione ha indossato un abito bianco di Alexander McQueen, lo stesso sfoggiato nel 2015 in occasione del Battesimo della secondogenita Charlotte. Ha per cambiato le scarpe, optando per delle shoes grigie al posto di quelle bianche, e per degli orecchini decisamente più evidenti.

Brava Kate, non si butta via niente, ma si ricicla con stile!

[related layout=”big” permalink=”http://www.gossipblog.it/post/447914/william-e-kate-le-foto-ufficiali-del-battesimo-della-principessa-charlotte”][/related]

Kate Middleton alla finale di Wimbledon 2017

17 luglio 2017

[blogo-gallery id=”522076″ layout=”photostory”]

Kate Middleton splendida e floreale in occasione della finale maschile di Wimbledon 2017, che ha visto trionfare ancora una volta lo svizzero Roger Federer: Kate è presidente dell’All England Lawn Tennis Club, il circolo privato sede del torneo, e ama questo sport, quindi non poteva non essere presente con il marito, il principe William. E non poteva scegliere look migliore.

Il bianco è il colore di Wimbledon: la Duchessa di Cambridge ha scelto proprio un abitino candido, con manichina corta, e fiocchetto viola attaccato al top. La gonna, però, nascondeva un segreto: un’esplosione di fiori colorati che donano un tocco glamour a un abito griffato come il resto del look. Il vestito è firmato Catherine Walker, la borsa Victoria Beckham e gli occhiali Bulgari.

(p.c.)

Kate Middleton in Dolce&Gabbana

05 luglio 2017

[blogo-gallery id=”519703″ layout=”photostory”]

Kate Middleton sceglie ancora una volta il Made in Italy. Qualche giorno fa vi avevamo raccontato del suo abito Gucci, che si ispirava allo stile di Jakie Kennedy, mentre oggi siamo qui a parlarvi dell’abito che ha indossato nella prima giornata del torneo di Wimbledon: per la Duchessa di Cambridge, tra gli spalti come rappresentante della famiglia reale, un look firmato Dolce&Gabbana.

Kate ha scelto di indossare un meraviglioso abito bianco a pois neri di Domenico Dolce e Stefano Gabbana, un look sbarazzino, ma al tempo stesso elegante, che ben si abbina con il suo nuovo taglio di capelli, un long bob che le dona molto. L’abito è stato abbinato a una tote bag firmata Victoria Beckham: basta clutch per la Duchessa, di giorno meglio una borsa più ampia. E ai piedi niente decollete nude, ma un paio di sandali dal tacco comodo, neri.

Che oltre al cambio di capelli, stia pensando di cambiare altro?

(p.c.)

Kate Middleton in Gucci

30 giugno 2017

[blogo-gallery id=”518112″ layout=”photostory”]

Kate Middleton si ispira a Jakie Kennedy nel suo ultimo look sfoggiato al Victoria & Albert Museum di Londra: la Duchessa di Cambridge ha scelto di sfoggiare un abito della collezione Pre Fall 2017 di Gucci e la citazione alla First Lady statunitense è stata chiara a tutti. Jaqueline Kennedy amava gli abiti in tweed con stampa pied de poule, scelta anche dalla moglie del Principe William.

Kate ha scelto un look molto aderente ed elegante firmato Gucci, un vestito in tweed con bottoni di metallo e profili rossi. Per la prima volta la Duchessa di Cambridge indossa un abito del marchio di moda italiano. Ai suoi piedi non le solite decollete nude, ma un modello nero comunque con un bel tacco, che lei porta sempre con estrema disinvoltura. In mano una clutch rossa.

(p.c.)

Royal Ascot 2017, l’abito in pizzo bianco di Kate Middleton

21 giugno 2017

[blogo-gallery id=”512246″ layout=”photostory”]

Kate Middleton semplicemente divina al Royal Ascot, l’annuale appuntamento inglese che come sempre ci propone look folli e cappellini improponibili. Non per lei, sempre impeccabile e semplicemente perfetta in ogni occasione: la Duchessa di Cambridge quest’anno ha scelto un bellissimo abito in pizzo bianco, con intriganti, ma sempre chic trasparenze, che ricordano un abito indossato da Lady Diana nel 1980.

Accanto al Principe William, in tight come richiede il dress code dell’occasione per gli uomini, Kate Middleton ha indossato un abito in pizzo fiorato di Alexander McQueen, stilista gettonatissimo. Allo stesso evento, ma l’anno scorso, la duchessa indossava un abito molto simile, che però era firmato da Dolce&Gabbana.

In testa un bellissimo cappellino ton sur ton con l’abito e ai piedi le sue amatissime decollete color nude.

(p.c.)

L’abito fucsia di Alexander McQueen per Kate Middleton

20 giugno 2017

[blogo-gallery id=”511399″ layout=”photostory”]

Kate Middleton incanta ancora: in occasione del Tropping The Colour, con tutta la famiglia reale riunita al gran completo (George e Charlotte sono stati semplicemente adorabili!), la Duchessa di Cambridge ha deciso di indossare un bellissimo abito fucsia firmato Alexander McQueen: silhouette minimal, scollo tondo, cintura sulla parte posteriore e cappellino ton sur ton.

Accanto a lei il principe William in alta uniforme, ma anche i figlioletti, ogni tanto un po’ annoiati dalla manifestazione, altre volte semplicemente estasiati. La principessina Charlotte indossava un abitino a fiori dello stesso colore dell’abito della mamma, mentre George, da perfetto gentleman inglese, una camicietta bianca con bretelle rosse!

(p.c.)

L’abito floreale di Kate Middleton

05 giugno 2017

[blogo-gallery id=”506951″ layout=”photostory”]

Ogni abito che indossa Kate Middleton è subito di tendenza. Tutto merito suo (o del suo consulente in fatto di stile), perché è sempre in grado di seguire le mode, ma con classe, indossando sempre il look giusto per ogni occasione. L’ultimo abito mostrato al mondo intero conferma questa regola: al M&G Garden 2017 la Duchessa di Cambridge ha indossato un abito floreale che è già un cult.

Kate Middleton ha indossato un bellissimo abito verde scuro semplice, con gonna sotto il ginocchio e maniche corte, comodo e morbido: bellissima la stampa di maxi fiori bianchi. Come sempre Catherine ha scelto di indossare un paio di decollete nude, che slanciano la figura. Ha poi abbinado dei semplici orecchini che richiamavano, nella pietra preziosa circondata da oro giallo, il colore del vestito.

Semplicemente perfetta!

(p.c.)

Kate Middleton in rosa Alexander McQueen per il matrimonio di Pippa

20 maggio 2017

[blogo-gallery id=”502093″ layout=”photostory”]

Kate Middleton perfetta come sempre anche al matrimonio di Pippa Middleton: se la sposa ha indossato un bellissimo abito bianco in pizzo macramè di Giles Deacon, la Duchessa di Cambridge, che aveva annunciato di volere un ruolo defilato, per non rovinare la scena alla sorella, c’è riuscita perfettamente, optando anche per un abito sobrio.

Per lei un delizioso abito a maniche lunghe rosa pesca di Alexander McQueen, con scollo a V, cintura sotto il seno e gonna sotto il polpaccio e immancabili scarpe nude con il tacco alto. Sui capelli raccolti l’imperdibile fascinator Jane Taylor tipico dei matrimoni inglesi. Gli orecchini sono di Kiki McDonough. Per Kate un ruolo comunque c’è stato: accompagnare e badare ai piccoli paggetti e alle piccole damigelle, tra i quali anche i principini George e Charlotte semplicemente deliziosi.

Piccola nota dolcissima: Kate ha reso alla sorella lo stesso favore, sistemandole lo strascico all’ingresso in chiesa, proprio come Pippa aveva fatto con lei. Un gesto adorabile e bellissimo.

(p.c.)

La Duchessa in Luisa Spagnoli per la maratona di Heads Together

20 aprile 2017

[blogo-gallery id=”494062″ layout=”photostory”]

Kate Middleton impeccabile anche in versione informale. La Duchessa di Cambridge, che vanta un fisico asciutto e in forma perfetta, non ha infatti problemi a mostrarsi anche in pantaloni skinny e sneakers di tela, come per la maratona benefica di ieri a Londra, organizzata dall’Associazione a sostegno della salute mentale, Head Together.

Per l’occasione la bella Kate ha scelto un jeans scuro aderente sui toni del blu notte, una scarpetta da ginnastica allacciata bianca e un pullover a righe orizzontali della collezione primavera estate 2017 di Luisa Spagnoli. Il modello, disponibile in più colori, per l’evento di charity londinese, è stato declinato in versione bianca con righine rosse e blu, tonalità che la Duchessa ha scelto spesso per le sue uscite pubbliche e che le donano molto.

A completare il look, capelli sciolti con onde sulle punte e un trucco super light. Come bijoux Kate ha optato per un paio di orecchini con pendente a goccia e pietra incastonata.

(Ran)

Il look in stile Jackie Kennedy di Kate Middleton

19 aprile 2017

[blogo-gallery id=”493570″ layout=”photostory”]

Kate Middleton come Jackie Kennedy per le vacanze di Pasqua in famiglia. Il Duca e la Duchessa di Cambridge erano semplicemente perfetti in occasione della festa di Pasqua al castello di Windsor, alla quale hanno partecipato moltissimi dei membri della famiglia reale inglese. Ma gli occhi di tutti erano per la giovane coppia, semplicemente splendida nei look da gran festa.

Il look indossato da Kate Middleton è apparso sia come un omaggio a Lady Diana sia come un tentativo di imitazione della più elegante First Lady che abbia vissuto alla Casa Bianca: il paragone con Jackie Kennedy è strabiliante e Kate vince a pieni voti la gara di look. Per lei un abito crema di Catherine Walker in pendant con le scarpe di Rupert Sanderson e il cappello.

Perfetta è dire poco!

(p.c.)

Abito rosso di Marchesa a Londra

06 aprile 2017

[blogo-gallery id=”491064″ layout=”photostory”]

Kate Middleton adora il rosso. E adora anche la moda di Marchesa e l’ultima uscita pubblica della Duchessa di Cambridge dimostra pienamente queste due grandi passioni: Kate Middleton ha partecipato a West End alla premiere del musical 42nd Street, presso il Theatre Royal di Londra. Per l’occasione ha scelto un abito con gonna al ginocchio e tulle, che crea un motivo floreale, per un look molto elaborato che potete trovare su Net-a-Porter a 1.195 dollari.

Kate Middleton ha indossato un paio di scarpe di Gianvito Rossi e una clutch, con un bel paio di orecchini alle sue orecchie. Un look perfetto per lei e per il suo stile. Promosso a pienissimi voti!

(p.c.)

I look di Kate Middleton a Parigi

22 marzo 2017

[blogo-gallery id=”488111″ layout=”photostory”]

Kate Middleton e il Principe William in visita ufficiale a Parigi, dopo un presunto scandalo legato alle vacanze di lui, da solo, senza famiglia, sulle Alpi Svizzere con un gruppo di amici e alcune modelle. La Duchessa di Cambridge è apparsa impeccabile nelle prime uscite pubbliche dopo la pubblicazione delle fotografie di William che si divertiva senza di lei: i look scelti per la visita ufficiale in Francia erano assolutamente perfetti.

Il 17 marzo, all’incontro con il presidente Hollande, Catherine ha scelto un soprabito verde di Catherine Walker, mentre nel pomeriggio ha indossato un abito nero Alexander McQueen per il ricevimento che si è svolto all’ambasciata britannica. Per la cena organizzata dall’ambasciatore inglese, poi, la Duchessa ha scelto un bellissimo abito argento di Jenny Packham.

Sabato 18 marzo, invece, eccola con un tailleur bouclé Chanel con it bag del marchio, come omaggio alla Francia, durante la visita al Musee d’Orsay e all’incontro con alcuni superstiti dell’attentato al Bataclan e sul lungomare di Nizza. Più tardi Kate Middleton ha indossato un soprabito rosso, partecipando con il consorte alla partita di rugby tra Francia e Galles.

(p.c.)

Il cappotto Diane von Furstenberg e la somiglianza con Lady D

16 novembre 2016

[blogo-gallery id=”438262″ layout=”photostory”]

Kate Middleton, in occasione del Remembrance Day, ha scelto di indossare un look che ricorda molto un outfit indossato dalla compianta suocera, Lady Diana. Accanto all’attuale suocera, Camilla, e a Sofia del Wessex ha scelto di indossare un vestito e un cappello nero firmato Philip Treacy, con i capelli raccolti in uno chignon, molto chic.

Il cappotto nero di Diane von Furstenberg è stato impreziosito da un mazzetto di papaveri rossi, come vuole la tradizione della parata militare del Remembrance Day, alla quale hanno anche partecipato il marito, il principe William, e il cognato, il principe Harry, che però hanno indossato la loro divisa. Look estremamente somigliante a un outfit sfoggiato da Lady Diana.

(p.c.)

Kate Middleton con lo stesso look di Paris Hilton

07 novembre 2016

[blogo-gallery id=”435703″ layout=”photostory”]

Kate Middleton e Paris Hilton, due bellezze e due personalità drasticamente opposte, accomunate però da una cosa: lo stesso abito indossato a pochi giorni di distanza l’una dall’altra. La Duchessa di Cambridge lo ha scelto in occasione del red carpet della premier di Londra di A Street Cat Named Bob, mente la ricca ereditiera statunitense lo ha sfoggiato per partecipare all’amfAR Inspiration Gala che si è svolto a Los Angeles.

Per entrambe un abito lungo color panna, con top crochet a manica lunga e gonna fino ai piedi con ampio spacco, firmato Self-Portrait. Per la Duchessa di Cambridge un look belissimo, in abbinamento a un paio di decolletes bordeaux scuro e una pochette in tinta. L’abito è in vendita al prezzo di 320 sterline, nemmeno molto: scommettiamo che anche questo look andrà a ruba?

(p.c.)

L’abito stampato di Kate Spade

[blogo-gallery id=”432965″ layout=”photostory”]

12 ottobre 2016

Kate Middleton ci regala un altro delizioso look, romantico ed elegante, giovane e fresco, firmato dal marchio di moda Kate Spade. La Duchessa di Cambridge, che recentemente si è recata in viaggio ufficiale in Canada, insieme al marito, il Principe William, e i due figli, George e Charlotte, ha preso parte a un evento pubblico in occasione della Giornata della Salute Mentale.

Accanto ai principi William e Harry, Kate Middleton ha sfoggiato un bellissimo abito di Kate Spade, realizzato in chiffon rosa con stampa floreale e gonna a piehe. Sulla scollatura ecco un delicato fiocco morbido. Ai suoi piedi la Duchessa di Cambridge indossava delle bellissime pumps scamosciate firmate da Gianvito Rossi, mentre in mano una clutch romantica di LK Bennett.

(p.c.)

L’abitino rosa di Kate Middleton

05 settembre 2016

[blogo-gallery id=”427578″ layout=”photostory”]

Kate Middleton romantica più che mai, in occasione della sua ultima visita in Cornovaglia insieme al maritino, il Principe William. La Duchessa di Cambridge ha optato per un bellissimo abitino rosa, con manica a tre quarti e gonna sotto il ginocchio svasata, del marchio di moda americano Lela Rose. Un look delizioso completato come sempre dai capelli sciolti e da un make up acqua e sapone.

L’abito color blush è semplice, ma al tempo stesso molto sofisticato e chic, da vera lady. Scarpe con tacco medio di un colore neutro e una clutch in mano completano il suo look.

Se vi piace, sappiate che lo potete comprare qui. E’ in saldo è costa 777 dollari.

(p.c.)

La Duchessa lady in rosso per una visita al centro YoungMinds di Londra

28 agosto 2016

[blogo-gallery id=”426887″ layout=”photostory”]

Kate Middleton, ormai lo sappiamo, è una vera e propria maestra di stile. I suoi look impeccabili fanno il giro del mondo e quello che li caratterizza tutti è che sono sempre adattissimi all’occasione per cui sono stati scelti.

I nostri preferiti forse sono quelli fuori dalla pompamagna, quando la bella Duchessa sceglie outfit curatissimi ma non eccessivi. Solo pochi giorni fa, ad esempio, l’abbiamo apprezzata in un bell’abitino a mezza manica rosso, lunghezza al ginocchio e gonna svasata, firmato LK Bennet.

L’evento era una visita al centro YoungMinds di Londra, che cura i disagi degli adolescenti. A completare il look un paio di decollete nude in vernice e una clutch bag beige e oro.

Ran

L’abito con spalle scoperte di Barbara Casasola

08 luglio 2016

[blogo-gallery id=”424470″ layout=”photostory”]

Kate Middleton questa volta stupisce tutti quanti: in occasione di un evento al quale ha partecipato al Museo di Storia Naturale, la Duchessa di Cambridge ha scelto di sfoggiare un look della stilista brasiliana Barbara Casasola. Per lei un abito bianco longuette in maglina lavorata, che lasciava le spalle scoperte e segnava il fisico perfetto della mogliettina del Principe William.

Sicuramente un look diverso dai soliti ai quali ci ha abituato, più sensuale, più sexy. Ovviamente stava benissimo anche con questo abito, dallo stile forse un po’ più maturo: almeno è uscita dalla sua comfort zone. Non la pensano così molti tabloid inglesi: se alcuni acclamano la sua scelta di cambiare un po’ stile, altri vedono questo cambio di look come eccessivo, troppo lontano dalla “tradizione” della casa reale inglese.

(p.c.)

Il cappottino rosso di Zara e la gonna Banana Republic

17 maggio 2016

[blogo-gallery id=”419357″ layout=”photostory”]

Kate Middleton stupisce ancora una volta, riuscendo a mescolare abiti griffatissimi con capi di abbigliamento low cost, conquistando per il suo fascino e la sua semplicità. Lo sapete cosa ha indossato la Duchessa di Cambridge n occasione della celebrazione del compleanno della Regina Elisabetta al castello di Windsor? Un bel cappottino rosso di un noto marchio di moda low cost.

Flawless❤️?

Una foto pubblicata da Kate Middleton (@katemiddletonphotos) in data:

Kate, infatti, ha optato per un cappottino corto di un bel rosso intenso, che possiamo trovare da Zara al costo di 50 sterline (anche se scommetto che sarà presto sold out!). Sotto la moglie del principe William ha scelto di indossare un bellissimo abito bianco in cotone di pizzo firmato dal marchio di moda italiano Dolce&Gabbana.

Ma recentemente ci ha mostrato anche un altro look degno di nota: avete visto le foto del suo completo formato da gonna con stampa e camicia bianca? Per l’occasione eccola accanto a William e Harry, per il lancio di un’attività di beneficenza, Kate ha sfoggiato una bella gonna con stampa di Banana Republic e una camicia bianca di Goat. La gonna è già sold out!

[blogo-gallery id=”419373″ layout=”photostory”]

(p.c.)

I look di Kate Middleton durante il viaggio in India

12 aprile 2016

[blogo-gallery id=”416457″ layout=”photostory”]

In questi primi giorni di aprile, la Duchessa e il Duca di Cambridge sono in “vacanza” in India: c’è già chi parla di una seconda luna di miele e di una fuga romantica per l’erede al trono inglese e la moglie, che hanno lasciato a casa i dolci pargoletti, il principino George e la principessina Charlotte. Se il loro viaggio non è passato inosservato, sappiate che è successo altrettanto per i look sfoggiati da Kate Middleton.

Come spesso accade, il principe William e i suoi impegni “regali” passano in secondo piano, perché tutta l’attenzione viene posta sugli outfit scelti dalla consorte: chissà come farà a essere perfetta e bellissima con la sua chioma fluente e il suo make up immacolato anche mentre gioca a cricket. Molti dei look si sono ispirati proprio all’Oriente: alcuni con successo, altri meno.

Nella galleria di immagini qui sopra, ecco i look in e i look out di Kate Middleton durante la sua trasferta indiana!

(p.c.)

Look total grey per il Commonwealth Observance Day

15 marzo 2016

[blogo-gallery id=”413922″ layout=”photostory”]

Kate Middleton, ormai ci siamo assuefatti alla sua grazia e alle sue scelte di outfit sempre azzeccate, non sbaglia un colpo. Ieri, ad esempio, per le celebrazioni del Commonwealth Observance Day, sfoggiava un bel look total grey da perfetta principessa d’inverno.

[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/413865/kate-middleton-lancia-una-nuova-designer-la-stilista-jet-shenkman”][/related]

La Duchessa per l’occasione indossava un cappotto Erdem grigio con disegno floreale stile pizzo, scarpe pump scamosciate Rupert Sanderson e cappello a falda larga disegnato dal fashion designer scozzese John Boyd.

A completare il look orecchini pendenti in diamanti e acquamarina, più una mini pochette in perfetto pendant con le scarpe. Che dire, Kate è davvero sempre perfetta.

Ran

Cappotto verde Sportmax per Natale

28 dicembre 2015

[blogo-gallery id=”404213″ layout=”photostory”]

Cosa avrà mai indossato la nostra Kate nel giorno di Natale? Ovviamente un capo di abbigliamento che è andato praticamente sold out subito non appena la bella Duchessa è apparsa pubblicamente con questo outfit. Il cappotto verde firmato Sportmax non è certamente passato inosservato, tanto che le fashion addicted di tutto il mondo lo hanno subito voluto!

La Duchessa di Cambridge ha indossato quesot bel cappotto lungo fino al ginocchio firmato Sportmax, di un bel colore verde che subito ha conquistato tutte le donne: il verde è un colore del Natale e sicuramente questa tonalità scura è perfetta per donare stile ed eleganza al nostro look. E’ piaciuto talmente tanto, che sul sito di Sportmax è andato sold out poche ore dopo la pubblicazione delle immagini del look di Kate Middleton e anche ovunque è praticamente introvabile!

I brand dovrebbero benedire Kate e i suoi look da tutto esaurito in un nanosecondo.

(p.c.)

Kate Middleton, cappotto Reiss e jeans in Galles

24 novembre 2015

[blogo-gallery id=”401568″ layout=”photostory”]

Kate Middleton sceglie un look casual chic per la sua ultima visita in Galles: insieme al marito, il Principe William, secondo in linea di successione al trono inglese, la Duchessa di Cambridge si è recata in visita presso un ente benefico che si occupa di aiutare i ragazzi senza tetto. Per l’occasione Kate era perfetta nel suo look casual chic, che possiamo assolutamente copiare per i nostri outfit da tutti i giorni, per essere belle e femminili come lei.

Kate Middleton ha scelto un cappotto stretto, dallo stile classico, firmato dal marchio di moda Reiss e ha deciso di abbinarlo a un paio di jeans neri: segnatevi i pantaloni in denim nero nella wish list di questo inverno 2016, perché andranno particolarmente di moda. Ai suoi piedi ha poi scelto un paio di stivali in velluto scuri, mentre come hairstyle ecco una semplice coda di cavallo, che ben si abbina al suo make up acqua e sapone.

E il look casual chic è servito!

(p.c.)

Kate Middleton, abito Matthew Williamson alla Place2Be Conference

19 novembre 2015

[blogo-gallery id=”401246″ layout=”photostory”]

Come Kate Middleton c’è solo Kate Middleton, soprattutto se si tratta di abbigliamento. La bella Duchessa di Cambridge, maestra nel riciclo degli abiti, riesce sempre ad apparire regale e curatissima in ogni uscita pubblica, mostrando eleganza innata ma anche una certa attenzione nel non eccedere nelle spese personali.

Giusto ieri l’abbiamo vista infatti in un bellissimo tubino peplum color grigio ghiaccio firmato Matthew Williamson, indossato in occasione della Place2Be Headteacher Conference a Londra. Il modello, dotato di ricami gioiello su maniche e collo, è uno degli evergreen della Duchessa, che lo ha già scelto in più di un’occasione.

In questo caso a completare il look ci hanno pensato un paio di decollete scamosciate verde bosco con mini platform e una pochette da mano in pendant. Makeup molto sobrio e acconciatura sciolta hanno definito la parte beauty. Come sempre Kate è promossa a pieni voti.

Ran

Kate Middleton, abito Jenny Packham alla prima londinese di Spectre

28 ottobre 2015

[blogo-gallery id=”398900″ layout=”photostory”]

Kate Middleton stupisce tutti alla premiere londinese del film Spectre, ennesimo capitolo della saga di James Bond: sul red carpet per l’anteprima del film dedicato all’agente 007, al servizio di Sua Maestà, c’erano tutti i giovani rampolli della casa reale inglese, dagli eredi al trono britannico, il Principe William, secondo in linea di successione, e il Principe Harry, terzo in linea di successione. E poi c’era lei, la splendida Duchessa di Cambridge che ha di nuovo fatto centro con il suo look.

La bella Kate, 33 anni e mamma di due figli, ha accompagnato il marito alla prima del film indossando un abito leggero ed etereo firmato da Jenny Packham. Colore pastello, per un azzurro chiaro che conquista a prima vista. La cintura in vita dà un tocco sofisticato al look e ci dimostra che dopo due gravidanze Kate è ancora in splendida forma… Completano il look dei gioielli sparkling e un paio di sandali color oro con tacchi decisamente vertiginosi.

(p.c.)

Kate Middleton, abito rosso di Jenny Packham

[blogo-gallery id=”398307″ layout=”photostory”]

22 ottobre 2015

Kate Middleton è sempre più bella: diventare mamma per due volte sembra averla resa ancora più affascinante ed è in grandissima forma. Lo dimostra indossando un bellissimo abito rosso firmato Jenny Packham in occasione del ricevimento dedicato all’arrivo a Londra del presidente cinese, Xi Jinping: un abito abbinato a una tiara per un look elegante, principesco e anche moderno e fresco.

Vogliamo copiare il look di Kate Middleton per le feste di fine anno? Sarebbe perfetto! Se però la versione originale con l’abito firmato da Jenny Packham è un po’ fuori dal nostro budget, per non parlare poi della tiara, la Lotus Flower Tiara che prima era appartenuta alla Regina Madre e alla Principessa Margaret, ecco nella galleria di immagini qui sotto qualche versione low cost che può fare al caso nostro.

[blogo-gallery id=”398320″ layout=”photostory”]

Saremo bellissime come Kate a Natale e Capodanno!

Leggi anche

studio di design studio di design
Fashion news1 giorno ago

Dietro le quinte: interviste esclusive con designer emergenti

Conosciamo meglio le persone dietro i prodotti che vediamo sul mercato grazie a quattro interviste speciali. Il mondo del design...

Binkini nero ragazza sdraiata sulla spiaggia Binkini nero ragazza sdraiata sulla spiaggia
Moda Donna4 giorni ago

Costumi da bagno 2024: trend e proposte dei migliori bikini shop

Cosa indosseremo al mare nell’estate 2024? Scopriamo le nuove tendenze e i modelli più trendy che andranno a ruba nei...

make up rossetto rosso make up rossetto rosso
Fashion news1 settimana ago

Beauty & fashion: consigli di make-up che completano ogni look

Ecco qualche consiglio per completare i propri look con le giuste scelte di make-up. Il make-up è un elemento fondamentale...

prodotti make up prodotti make up
Beauty1 settimana ago

Trucco semplice per tutti i giorni, una guida pratica

Grazie al make-up, possiamo esaltare i nostri lineamenti e i nostri punti di forza, ma anche nascondere le imperfezioni. Il...

Sneakers scarpe da ginnastica bianche uomo Sneakers scarpe da ginnastica bianche uomo
Abbigliamento2 settimane ago

Sneakers: la storia dietro alla scarpa più amata di sempre

Negli anni, le sneakers hanno cambiato radicalmente il mondo della moda e della cultura, diventando il tipo di scarpe più...

accessori accessori
Fashion news2 settimane ago

Accessorize to maximize: come trasformare un outfit con gli accessori giusti

Gli accessori sono un elemento fondamentale per completare e trasformare un outfit. Vediamo come usarli! Gli accessori sono un elemento...

sfilata modella fashion week sfilata modella fashion week
Fashion news3 settimane ago

Moda e arte: collaborazioni che hanno riscritto le regole

Moda e arte sono spesso due facce della stessa medaglia, ecco le collaborazioni più belle di questi due mondi. La...

Fashion news3 settimane ago

Manicure a ogni età: i consigli per le ragazze over 60

Il fucsia per le adolescenti, i brillantini per le ventenni, i colori pastello dopo i 30, il rosso più o...

Bottiglie di profumo Bottiglie di profumo
Beauty3 settimane ago

Moda donna: il ruolo del profumo nell’outfit femminile

Nel vasto e cangiante mondo della moda, l’abito non rappresenta l’unica espressione di stile e personalità di una donna. Oltre...

tessuti colorati tessuti colorati
Fashion news4 settimane ago

La psicologia dei colori nella moda

I colori nella moda svolgono un ruolo cruciale, scopriamo qualcosa di più su come influenzano le nostre scelte! La moda...

negozio abbigliamento vintage negozio abbigliamento vintage
Fashion news1 mese ago

Vintage vibes: dove trovare e come indossare il vintage

Il vintage è un trend inarrestabile, ecco qualche consiglio per trovare i capi giusti e abbinarli con stile. Il vintage...

capsule wardrobe capsule wardrobe
Fashion news1 mese ago

Essenziali di stile: la capsule wardrobe per ogni stagione

Cos’è un capsule wardrobe? Vediamo insieme di cosa si tratta e come averlo. La moda è un settore in continua...