Kate Middleton, i look più belli: la Duchessa in Luisa Spagnoli per la maratona di Heads Together

I look più belli di Kate Middleton: ecco lo stile unico della moglie del Principe William, erede al trono inglese!

Kate Middleton è senza dubbio una delle icone di stile dei nostri tempi: sin da quando era "solo" la fidanzata del Principe William, abbiamo apprezzato il suo stile sobrio e moderno, sempre molto elegante e adatto alla sua età. Da quando è diventata la Duchessa di Cambridge, poi, ha inanellato tutta una serie di outfit indimenticabili: dall'abito del matrimonio firmato Sarah Burton, designer di Alexander McQueen, ai look griffatissimi sfoggiati in occasioni pubbliche, senza dimenticare gli outfit low cost, solitamente sold out un'ora dopo che sono stati indossati da Kate.

Ecco, allora, i look più belli di Kate Middleton: non abbiamo che l'imbarazzo della scelta!

La Duchessa in Luisa Spagnoli per la maratona di Heads Together

20 aprile 2017

Kate Middleton impeccabile anche in versione informale. La Duchessa di Cambridge, che vanta un fisico asciutto e in forma perfetta, non ha infatti problemi a mostrarsi anche in pantaloni skinny e sneakers di tela, come per la maratona benefica di ieri a Londra, organizzata dall'Associazione a sostegno della salute mentale, Head Together.

Per l'occasione la bella Kate ha scelto un jeans scuro aderente sui toni del blu notte, una scarpetta da ginnastica allacciata bianca e un pullover a righe orizzontali della collezione primavera estate 2017 di Luisa Spagnoli. Il modello, disponibile in più colori, per l'evento di charity londinese, è stato declinato in versione bianca con righine rosse e blu, tonalità che la Duchessa ha scelto spesso per le sue uscite pubbliche e che le donano molto.

A completare il look, capelli sciolti con onde sulle punte e un trucco super light. Come bijoux Kate ha optato per un paio di orecchini con pendente a goccia e pietra incastonata.

(Ran)

Il look in stile Jackie Kennedy di Kate Middleton

19 aprile 2017

Kate Middleton come Jackie Kennedy per le vacanze di Pasqua in famiglia. Il Duca e la Duchessa di Cambridge erano semplicemente perfetti in occasione della festa di Pasqua al castello di Windsor, alla quale hanno partecipato moltissimi dei membri della famiglia reale inglese. Ma gli occhi di tutti erano per la giovane coppia, semplicemente splendida nei look da gran festa.

Il look indossato da Kate Middleton è apparso sia come un omaggio a Lady Diana sia come un tentativo di imitazione della più elegante First Lady che abbia vissuto alla Casa Bianca: il paragone con Jackie Kennedy è strabiliante e Kate vince a pieni voti la gara di look. Per lei un abito crema di Catherine Walker in pendant con le scarpe di Rupert Sanderson e il cappello.

Perfetta è dire poco!

(p.c.)

Abito rosso di Marchesa a Londra

06 aprile 2017

Kate Middleton adora il rosso. E adora anche la moda di Marchesa e l'ultima uscita pubblica della Duchessa di Cambridge dimostra pienamente queste due grandi passioni: Kate Middleton ha partecipato a West End alla premiere del musical 42nd Street, presso il Theatre Royal di Londra. Per l'occasione ha scelto un abito con gonna al ginocchio e tulle, che crea un motivo floreale, per un look molto elaborato che potete trovare su Net-a-Porter a 1.195 dollari.

Kate Middleton ha indossato un paio di scarpe di Gianvito Rossi e una clutch, con un bel paio di orecchini alle sue orecchie. Un look perfetto per lei e per il suo stile. Promosso a pienissimi voti!

(p.c.)

I look di Kate Middleton a Parigi

22 marzo 2017

Kate Middleton e il Principe William in visita ufficiale a Parigi, dopo un presunto scandalo legato alle vacanze di lui, da solo, senza famiglia, sulle Alpi Svizzere con un gruppo di amici e alcune modelle. La Duchessa di Cambridge è apparsa impeccabile nelle prime uscite pubbliche dopo la pubblicazione delle fotografie di William che si divertiva senza di lei: i look scelti per la visita ufficiale in Francia erano assolutamente perfetti.

Il 17 marzo, all'incontro con il presidente Hollande, Catherine ha scelto un soprabito verde di Catherine Walker, mentre nel pomeriggio ha indossato un abito nero Alexander McQueen per il ricevimento che si è svolto all'ambasciata britannica. Per la cena organizzata dall'ambasciatore inglese, poi, la Duchessa ha scelto un bellissimo abito argento di Jenny Packham.

Sabato 18 marzo, invece, eccola con un tailleur bouclé Chanel con it bag del marchio, come omaggio alla Francia, durante la visita al Musee d'Orsay e all'incontro con alcuni superstiti dell'attentato al Bataclan e sul lungomare di Nizza. Più tardi Kate Middleton ha indossato un soprabito rosso, partecipando con il consorte alla partita di rugby tra Francia e Galles.

(p.c.)

Il cappotto Diane von Furstenberg e la somiglianza con Lady D

16 novembre 2016

Kate Middleton, in occasione del Remembrance Day, ha scelto di indossare un look che ricorda molto un outfit indossato dalla compianta suocera, Lady Diana. Accanto all'attuale suocera, Camilla, e a Sofia del Wessex ha scelto di indossare un vestito e un cappello nero firmato Philip Treacy, con i capelli raccolti in uno chignon, molto chic.

Il cappotto nero di Diane von Furstenberg è stato impreziosito da un mazzetto di papaveri rossi, come vuole la tradizione della parata militare del Remembrance Day, alla quale hanno anche partecipato il marito, il principe William, e il cognato, il principe Harry, che però hanno indossato la loro divisa. Look estremamente somigliante a un outfit sfoggiato da Lady Diana.

Lady Diana

(p.c.)

Kate Middleton con lo stesso look di Paris Hilton

07 novembre 2016

Kate Middleton e Paris Hilton, due bellezze e due personalità drasticamente opposte, accomunate però da una cosa: lo stesso abito indossato a pochi giorni di distanza l'una dall'altra. La Duchessa di Cambridge lo ha scelto in occasione del red carpet della premier di Londra di A Street Cat Named Bob, mente la ricca ereditiera statunitense lo ha sfoggiato per partecipare all'amfAR Inspiration Gala che si è svolto a Los Angeles.

Per entrambe un abito lungo color panna, con top crochet a manica lunga e gonna fino ai piedi con ampio spacco, firmato Self-Portrait. Per la Duchessa di Cambridge un look belissimo, in abbinamento a un paio di decolletes bordeaux scuro e una pochette in tinta. L'abito è in vendita al prezzo di 320 sterline, nemmeno molto: scommettiamo che anche questo look andrà a ruba?

(p.c.)

L'abito stampato di Kate Spade

12 ottobre 2016

Kate Middleton ci regala un altro delizioso look, romantico ed elegante, giovane e fresco, firmato dal marchio di moda Kate Spade. La Duchessa di Cambridge, che recentemente si è recata in viaggio ufficiale in Canada, insieme al marito, il Principe William, e i due figli, George e Charlotte, ha preso parte a un evento pubblico in occasione della Giornata della Salute Mentale.

Accanto ai principi William e Harry, Kate Middleton ha sfoggiato un bellissimo abito di Kate Spade, realizzato in chiffon rosa con stampa floreale e gonna a piehe. Sulla scollatura ecco un delicato fiocco morbido. Ai suoi piedi la Duchessa di Cambridge indossava delle bellissime pumps scamosciate firmate da Gianvito Rossi, mentre in mano una clutch romantica di LK Bennett.

(p.c.)

L'abitino rosa di Kate Middleton

05 settembre 2016

Kate Middleton romantica più che mai, in occasione della sua ultima visita in Cornovaglia insieme al maritino, il Principe William. La Duchessa di Cambridge ha optato per un bellissimo abitino rosa, con manica a tre quarti e gonna sotto il ginocchio svasata, del marchio di moda americano Lela Rose. Un look delizioso completato come sempre dai capelli sciolti e da un make up acqua e sapone.

L'abito color blush è semplice, ma al tempo stesso molto sofisticato e chic, da vera lady. Scarpe con tacco medio di un colore neutro e una clutch in mano completano il suo look.

Se vi piace, sappiate che lo potete comprare qui. E' in saldo è costa 777 dollari.

(p.c.)

La Duchessa lady in rosso per una visita al centro YoungMinds di Londra

28 agosto 2016

Kate Middleton, ormai lo sappiamo, è una vera e propria maestra di stile. I suoi look impeccabili fanno il giro del mondo e quello che li caratterizza tutti è che sono sempre adattissimi all'occasione per cui sono stati scelti.

I nostri preferiti forse sono quelli fuori dalla pompamagna, quando la bella Duchessa sceglie outfit curatissimi ma non eccessivi. Solo pochi giorni fa, ad esempio, l'abbiamo apprezzata in un bell'abitino a mezza manica rosso, lunghezza al ginocchio e gonna svasata, firmato LK Bennet.

L'evento era una visita al centro YoungMinds di Londra, che cura i disagi degli adolescenti. A completare il look un paio di decollete nude in vernice e una clutch bag beige e oro.

Ran

L'abito con spalle scoperte di Barbara Casasola

08 luglio 2016

Kate Middleton questa volta stupisce tutti quanti: in occasione di un evento al quale ha partecipato al Museo di Storia Naturale, la Duchessa di Cambridge ha scelto di sfoggiare un look della stilista brasiliana Barbara Casasola. Per lei un abito bianco longuette in maglina lavorata, che lasciava le spalle scoperte e segnava il fisico perfetto della mogliettina del Principe William.

Sicuramente un look diverso dai soliti ai quali ci ha abituato, più sensuale, più sexy. Ovviamente stava benissimo anche con questo abito, dallo stile forse un po' più maturo: almeno è uscita dalla sua comfort zone. Non la pensano così molti tabloid inglesi: se alcuni acclamano la sua scelta di cambiare un po' stile, altri vedono questo cambio di look come eccessivo, troppo lontano dalla "tradizione" della casa reale inglese.

(p.c.)

Il cappottino rosso di Zara e la gonna Banana Republic

17 maggio 2016

Kate Middleton stupisce ancora una volta, riuscendo a mescolare abiti griffatissimi con capi di abbigliamento low cost, conquistando per il suo fascino e la sua semplicità. Lo sapete cosa ha indossato la Duchessa di Cambridge n occasione della celebrazione del compleanno della Regina Elisabetta al castello di Windsor? Un bel cappottino rosso di un noto marchio di moda low cost.

Flawless❤️💙

Una foto pubblicata da Kate Middleton (@katemiddletonphotos) in data:


Kate, infatti, ha optato per un cappottino corto di un bel rosso intenso, che possiamo trovare da Zara al costo di 50 sterline (anche se scommetto che sarà presto sold out!). Sotto la moglie del principe William ha scelto di indossare un bellissimo abito bianco in cotone di pizzo firmato dal marchio di moda italiano Dolce&Gabbana.

Ma recentemente ci ha mostrato anche un altro look degno di nota: avete visto le foto del suo completo formato da gonna con stampa e camicia bianca? Per l'occasione eccola accanto a William e Harry, per il lancio di un'attività di beneficenza, Kate ha sfoggiato una bella gonna con stampa di Banana Republic e una camicia bianca di Goat. La gonna è già sold out!

(p.c.)

I look di Kate Middleton durante il viaggio in India

12 aprile 2016

In questi primi giorni di aprile, la Duchessa e il Duca di Cambridge sono in "vacanza" in India: c'è già chi parla di una seconda luna di miele e di una fuga romantica per l'erede al trono inglese e la moglie, che hanno lasciato a casa i dolci pargoletti, il principino George e la principessina Charlotte. Se il loro viaggio non è passato inosservato, sappiate che è successo altrettanto per i look sfoggiati da Kate Middleton.

Come spesso accade, il principe William e i suoi impegni "regali" passano in secondo piano, perché tutta l'attenzione viene posta sugli outfit scelti dalla consorte: chissà come farà a essere perfetta e bellissima con la sua chioma fluente e il suo make up immacolato anche mentre gioca a cricket. Molti dei look si sono ispirati proprio all'Oriente: alcuni con successo, altri meno.

Nella galleria di immagini qui sopra, ecco i look in e i look out di Kate Middleton durante la sua trasferta indiana!

(p.c.)

Look total grey per il Commonwealth Observance Day

15 marzo 2016

Kate Middleton, ormai ci siamo assuefatti alla sua grazia e alle sue scelte di outfit sempre azzeccate, non sbaglia un colpo. Ieri, ad esempio, per le celebrazioni del Commonwealth Observance Day, sfoggiava un bel look total grey da perfetta principessa d'inverno.

La Duchessa per l'occasione indossava un cappotto Erdem grigio con disegno floreale stile pizzo, scarpe pump scamosciate Rupert Sanderson e cappello a falda larga disegnato dal fashion designer scozzese John Boyd.

A completare il look orecchini pendenti in diamanti e acquamarina, più una mini pochette in perfetto pendant con le scarpe. Che dire, Kate è davvero sempre perfetta.

Ran

Cappotto verde Sportmax per Natale

28 dicembre 2015

Cosa avrà mai indossato la nostra Kate nel giorno di Natale? Ovviamente un capo di abbigliamento che è andato praticamente sold out subito non appena la bella Duchessa è apparsa pubblicamente con questo outfit. Il cappotto verde firmato Sportmax non è certamente passato inosservato, tanto che le fashion addicted di tutto il mondo lo hanno subito voluto!

La Duchessa di Cambridge ha indossato quesot bel cappotto lungo fino al ginocchio firmato Sportmax, di un bel colore verde che subito ha conquistato tutte le donne: il verde è un colore del Natale e sicuramente questa tonalità scura è perfetta per donare stile ed eleganza al nostro look. E' piaciuto talmente tanto, che sul sito di Sportmax è andato sold out poche ore dopo la pubblicazione delle immagini del look di Kate Middleton e anche ovunque è praticamente introvabile!

I brand dovrebbero benedire Kate e i suoi look da tutto esaurito in un nanosecondo.

(p.c.)

Kate Middleton, cappotto Reiss e jeans in Galles

24 novembre 2015

Kate Middleton sceglie un look casual chic per la sua ultima visita in Galles: insieme al marito, il Principe William, secondo in linea di successione al trono inglese, la Duchessa di Cambridge si è recata in visita presso un ente benefico che si occupa di aiutare i ragazzi senza tetto. Per l'occasione Kate era perfetta nel suo look casual chic, che possiamo assolutamente copiare per i nostri outfit da tutti i giorni, per essere belle e femminili come lei.

Kate Middleton ha scelto un cappotto stretto, dallo stile classico, firmato dal marchio di moda Reiss e ha deciso di abbinarlo a un paio di jeans neri: segnatevi i pantaloni in denim nero nella wish list di questo inverno 2016, perché andranno particolarmente di moda. Ai suoi piedi ha poi scelto un paio di stivali in velluto scuri, mentre come hairstyle ecco una semplice coda di cavallo, che ben si abbina al suo make up acqua e sapone.

E il look casual chic è servito!

(p.c.)

Kate Middleton, abito Matthew Williamson alla Place2Be Conference

19 novembre 2015

Come Kate Middleton c'è solo Kate Middleton, soprattutto se si tratta di abbigliamento. La bella Duchessa di Cambridge, maestra nel riciclo degli abiti, riesce sempre ad apparire regale e curatissima in ogni uscita pubblica, mostrando eleganza innata ma anche una certa attenzione nel non eccedere nelle spese personali.

Giusto ieri l'abbiamo vista infatti in un bellissimo tubino peplum color grigio ghiaccio firmato Matthew Williamson, indossato in occasione della Place2Be Headteacher Conference a Londra. Il modello, dotato di ricami gioiello su maniche e collo, è uno degli evergreen della Duchessa, che lo ha già scelto in più di un'occasione.

In questo caso a completare il look ci hanno pensato un paio di decollete scamosciate verde bosco con mini platform e una pochette da mano in pendant. Makeup molto sobrio e acconciatura sciolta hanno definito la parte beauty. Come sempre Kate è promossa a pieni voti.

Ran

Kate Middleton, abito Jenny Packham alla prima londinese di Spectre

28 ottobre 2015

Kate Middleton stupisce tutti alla premiere londinese del film Spectre, ennesimo capitolo della saga di James Bond: sul red carpet per l'anteprima del film dedicato all'agente 007, al servizio di Sua Maestà, c'erano tutti i giovani rampolli della casa reale inglese, dagli eredi al trono britannico, il Principe William, secondo in linea di successione, e il Principe Harry, terzo in linea di successione. E poi c'era lei, la splendida Duchessa di Cambridge che ha di nuovo fatto centro con il suo look.

La bella Kate, 33 anni e mamma di due figli, ha accompagnato il marito alla prima del film indossando un abito leggero ed etereo firmato da Jenny Packham. Colore pastello, per un azzurro chiaro che conquista a prima vista. La cintura in vita dà un tocco sofisticato al look e ci dimostra che dopo due gravidanze Kate è ancora in splendida forma... Completano il look dei gioielli sparkling e un paio di sandali color oro con tacchi decisamente vertiginosi.

(p.c.)

Kate Middleton, abito rosso di Jenny Packham

22 ottobre 2015

Kate Middleton è sempre più bella: diventare mamma per due volte sembra averla resa ancora più affascinante ed è in grandissima forma. Lo dimostra indossando un bellissimo abito rosso firmato Jenny Packham in occasione del ricevimento dedicato all'arrivo a Londra del presidente cinese, Xi Jinping: un abito abbinato a una tiara per un look elegante, principesco e anche moderno e fresco.

Vogliamo copiare il look di Kate Middleton per le feste di fine anno? Sarebbe perfetto! Se però la versione originale con l'abito firmato da Jenny Packham è un po' fuori dal nostro budget, per non parlare poi della tiara, la Lotus Flower Tiara che prima era appartenuta alla Regina Madre e alla Principessa Margaret, ecco nella galleria di immagini qui sotto qualche versione low cost che può fare al caso nostro.

Saremo bellissime come Kate a Natale e Capodanno!

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO