Dior presenta la campagna Cruise 2016 con Marion Cotillard

L’attrice Premio Oscar Marion Cotillard è la protagonista della nuova campagna Cruise 2016 della celebre Lady Dior, una borsa speciale a cui presta il volto dal 2008. Marion Cotillard è un’attrice bellissima e molto brava che è stata scelta da Christian Dior come ambasciatrice del marchio, un’icona francese di bellezza e sensualità.

Lady Dior Cruise 2016

Le foto della campagna Cruise 2016 vedono Marion Cotillard su un letto con lenzuola di seta azzurre circondata da fiori e con la sua immancabile borsa, nell’advertising compaiono una Lady Dior in pelle rosso fuoco ed un’altra in pelle trapuntata in una bella tonalità di oro bronzato. Le foto della campagna pubblicitaria sono state realizzate dai bravissimi Mert & Marcus ed in effetti certe atmosfere solo loro riescono a crearle.

Marion indossa un bellissimo abito blu, semplice e sensuale con una profonda scollatura, un vestito della collezione Cruise 2016, l’ultima disegnata da Raf Simons.

Lady Dior

La borsa Lady Dior è stata creata nel 1994 e nel 1995, dopo la morte di Lady Diana, la Maison Dior decise di dedicarle questa borsa che era una delle sue preferite.

Foto | dior

  • shares
  • +1
  • Mail