Logo Blogo

Moncler autunno inverno 2007/08

Pubblicato: 02 nov 2007 da Gaiumi

Moncler autunno inverno 2007/08Moncler autunno inverno 2007/08


Quando si parla di Moncler non posso che ripensare ai mitici anni dei Paninari e delle Preppies, che ho vissuto in prima persona e che ricordo con il sorriso sulle labbra. Il Moncler era uno dei capi più preziosi che ci voleva per essere al top.

Oggi è tornato prepotentemente alla ribalta e la collezione autunno inverno 2007/08 mi ricorda molto il vecchio stile con colori brillanti e lucidi. Da allora Moncler è cresciuto molto e da non dimenticare la linea preziosa Gamme Rouge e le importanti collaborazioni con Watanabe e Balenciaga.

Moncler autunno inverno 2007/08Moncler autunno inverno 2007/08

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (1 Voti | Media: 4 su 5)
condividi condividi
9 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Profilo di rondini19

    rondini19

    02 nov 2007 - 11:31 - #1
    0 punti
    Up Down

    Davvero belli, Alessandra Facchinetti ha fatto un’ottima operazione di restyling. Brava!

  • Profilo di MAVABE

    MAVABE

    02 nov 2007 - 22:06 - #2
    0 punti
    Up Down

    quello azzurro è stupendo

  • […] E’ la seconda volta in poco tempo che ho l’occasione di parlare del fenomeno Paninari, qualche giorno grazie a Moncler, capo immancabile nel guardaroba di noi ragazzi che seguivamo quela moda di allora e oggi ci ritorniamo con la scarpa dei Paninari per eccellenza, la Timberland. […]

  • ellaribes

    18 dic 2007 - 00:03 - #4
    0 punti
    Up Down

    Belli belli, sapete x caso se cè uno shop online moncler??

  • Paninaro

    15 feb 2008 - 11:39 - #5
    0 punti
    Up Down

    Riguarda il MONCLER, la beckham, madonna etc. lhanno scoperto da qualche anno, io lo portavo 20 anni fa!!
    ne ho comperato proprio uno 3 giorni fa,
    collezione primavera estate, purtroppo xé certi personaggi conosciuti lo indossano,
    i prezzi sono saliti alle stelle!
    infatti lho pagato 450 Euro (modello estivo)!
    “Viva gli anni 80 dove tutto era tra virgolette normale, anche i prezzi!!”

    PS: si parla dei PANINARI come un fenomeno finito da tempo!
    Stupidagini, il PANINARO viene imitato ancora oggi, da tutti/e!!
    Moncler cinture con fibie timberland calze colorate jeans a tubo, tutto rigorosamente firmato! ma non era la moda dei anni 80 inventata dai “noi” ;-) paninari??

    un saluto a tutti quelli degli anni 80! anni veri!!
    dove non cera il fenomeno degli albanesi che rubbano nelle vilette e i rumeni che violentano le nostre donne “in italia”!
    ma dove lo stato??
    stiamo andando a rotoli, se uno straniero ruba, violenta, ammazza, stupra, fuori dal italia x sempre, e per gli italiani condanne esemplari!!!
    ripeto viva gli anni 80!!

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per riservare il tuo nickname preferito su tutti i blog di Blogo e per caricare il tuo avatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento