Coach presenta le vintage bags per festeggiare i 75 anni del marchio

Il fashion brand Coach festeggia i suoi primi 75 anni di attività e lo fa in modo speciale con una capsule collection di borse, ma non semplici borse prodotte adesso, ma vere borse vintage che risalgono agli anni Settanta e Ottanta. Queste borse sono modelli vintage originali, restaurate dagli artigiani Coach, accessori molto carini e unici, perfetti da regalare ma, soprattutto da auto-regalarsi e farsi regalare!

Queste borse sono realizzate in pelle e impreziosite da applicazione che hanno come protagonisti Charlie Brown, Snoopy, Lucy e i loro amici, una prima parte di queste borse è in vendita da Colette, tantissimi altri modelli (circa 75) saranno disponibili a partire dal 1° febbraio del 2016. Coach propone handbag, secchielli, tote, tracolle e tantissimi altri modelli, dai più retrò a quelli classici.

Coach è stato fondato nel 1941 a New York City, i 75 anni quindi saranno nel 2016. Queste borsette sono assolutamente adorabili e ci dimostrano che il vintage e Snoopy non passeranno di moda, speriamo di poterle acquistare anche in Italia.

Fonte | wwd

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO