Pitti Uomo autunno-inverno 2016-2017, le scarpe di tendenza per il moderno gentleman

A Pitti Uomo sono state svelate le tendenze delle scarpe maschili del prossimo autunno-inverno 2016-2017.

Pitti Uomo, nella sua prima edizione annuale, ci ha presentato le tendenze del guardaroba maschile per il prossimo autunno-inverno 2016-2017: in particolare il nostro sguardo si è soffermato sui modelli di scarpe che i vari brand hanno deciso di presentare nella splendida location della Fortezza da Basso. Tantissimi i modelli per accontentare ogni uomo, dai modelli più casual a quelli più raffinati ed eleganti per look più formali.

Le sneakers saranno sempre grandi protagoniste, ma con dettagli che rimandano al mondo dello sport e del tempo libero, oltre che particolari dallo stile più elegante, per poter indossare le scarpe anche con look più formali. Look con i quali possiamo sfoggiare anche altri modelli classici, come le derby, che si vestono di dettagli nuovi come il camouflage, o gli stivaletti, immancabili quando si parla di calzature pensate per la stagione fredda che verrà.

Nella nostra galleria di immagini possiamo ammirare una serie di proposte presentate a Pitti Uomo per l'autunno-inverno 2016-2017.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
0 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO