Profumi Burberry, finalmente le immagini della campagna firmata da Brooklyn Beckham

Brooklyn Beckham da modello a fotografo per la campagna dei profumi Burberry.

Sono passati diversi mesi da quando Burberry ha annunciato che Brooklyn Beckham sarebbe stato il fotografo della nuova campagna dei suoi profumi: un passaggio importante da testimonial a creativo. Finalmente sono state diffuse le fotografie.

Per il piccolo Beckham (ha soli 17 anni) un incarico di questo genere non è certamente una cosa da poco. Un conto è essere protagonista di qualche scatto, un altro è ritrovarsi dietro alla macchina fotografica. Nella campagna ci sono diversi giovani modelli britannici, tra cui Ben Rees , Lewis Helim, Todd Dorigo , Eliza Thomas , Liv Mason Pearson , Maddie Demaine , Carvell Conduah e Harry Pourdjis .

Brit è disponibile per lui e per lei in sei diverse fragranze. Le immagini sono state scattate in giro per Londra, lungo le strade e spesso in biciclette. Delle atmosfere molto realistiche, che tanto piacciono al brand inglese che più interpreta lo stile british.


Brooklyn Beckham fotografo della nuova campagna

Da modello a fotografo il passo è breve. Lo sa bene Brooklyn Beckham, bellissimo figlio di David e Victoria Beckham, che ha già posato come modello per alcune campagne pubblicitarie e ora passa dall'altra parte dell'obbiettivo niente di meno che per il fashion brand britannico Burberry. Brooklyn Beckham è il fotografo della nuova campagna dedicata ai profumi del marchio.

Brooklyn Beckham ha voluto aggiornarci sullo stato di avanzamento degli scatti dalla sua pagina Instagram, mostrandoci il dietro le quinte dello shooting che vede protagonisti diversi modelli e modelle inglesi, come Ben Rees, Lewis Helim, Todd Dorigo, Eliza Thomas, Liv Mason Pearson, Maddie Demaine, Carvell Conduah e Harry Pourdjis.

Christopher Bailey spiega il perché della scelta:

Brooklyn possiede un occhio fotografico estremamente valido e per lui Instagram rappresenta una piattaforma magnifica per presentare il suo lavoro. Il suo stile e il suo atteggiamento erano proprio quello che volevamo per catturare lo spirito della nuova campagna delle fragranze Brit, e a me piacciono molto gli scatti dello shooting di oggi, che sono davvero incredibili.

Foto | pagina Instagram Brooklyn Beckham

  • shares
  • +1
  • Mail