Intimissimi 2016: il meglio dal catalogo primavera estate

Il catalogo primavera-estate 2016 ci offre tanti spunti interessanti: ecco i look migliori!

La collezione Intimissimi 2016 ci apre le porte alla primavera-estate con soluzioni accattivanti, femminili, eleganti, ma anche molto semplici da indossare con i nostri look più preziosi e chic, ma anche con gli outfit di tutti i giorni. Siamo ancora in pieno inverno, ma sono diverse le proposte che Intimissimi già ci mostra e che noi non vediamo l'ora di vedere nei negozi, quando saranno finiti i saldi dell'inverno 2016.

La collezione Indie Glamour è perfetta per chi vuole stupire con eleganza e con soluzioni che non ti aspetti: il nero è grande protagonista, ma non pensiamo che sia l'unico colore da scegliere per la nostra seduzione e il nostro stile, anche se ci aiuta davvero tanto.

Per chi ama lo stile rock, ecco a voi la collezione Elegant Rock, l'altra linea di tendenza che Intimissimi ha lanciato per la primavera-estate 2016 e che è dedicata a tutte le donne che vogliono farsi notare per capi di lingerie di carattere e che abbiano la stessa grinta che hanno loro nell'affrontare tutto ciò che la vita pone davanti.

Foto | pagina Facebook Intimissimi, da Pinterest di Mary Birmingham, max interval,


Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO