Seguici su

Scarpe

Sandali estate 2016: i modelli di Christian Louboutin e Fendi

Cercate delle scarpe nuove e cool per dare il benvenuto alla bella stagione? Ecco i sandali più belli per l’estate 2016

sandali 2016

Le belle giornate sono sempre più frequenti e si inizia a respirare un po’ di primavera, sul calendario è ancora lontana ma nel giro di qualche settimana i negozi saranno invaso dalle collezioni estive. Dopo aver visto gli occhiali da sole per la primavera estate 2016, passiamo alle scarpe e più nel dettaglio ai sandali: la calzatura estiva per eccellenza. I sandali sono scarpe comode e versatili che i designer ci propongono in vari modelli, stili e colori, si passa dai modelli con il tacco altissimo a quelli flat e adatti alla vita di tutti i giorni.

[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/389965/le-scarpe-da-indossare-in-occasione-di-una-cerimonia”][/related]

I sandali per l’estate 2016 sono le calzature più belle e chic, la bella stagione ci permette di indossare scarpe più frou frou e colorate che, oltre a proteggere i nostri piedini, rendono il nostro look più fashion e trendy. I primissimi sandali delle collezioni primavera estate 2016 li abbiamo visti in passerella circa un anno fa ma adesso inizieranno ad arrivare nei negozi e negli shop online e nelle campagne pubblicitarie dei grandi marchi di moda.

Vediamo i sandali più belli, chic e comodi della primavera estate 2016, modelli da acquistare o da usare come fonte di ispirazione per carpire le tendenze di stagione.

Foto | da Pinterest di Be Daze Live, The Fifth e Visteles

I sandali romantici di Christian Louboutin

[img src=”https://media.fashionblog.it/d/d5c/504269_e2_xl.jpg” alt=”Christian Louboutin” align=”center” size=”large” id=”426487″]

(Aggiornamento 11 agosto 2016)

Sono davvero briosi i nuovi sandali Christian Louboutin della collezione estate 2016, siamo abituate a vedere tacchi vertiginosi, plateau che sembrano trampoli, suole rosse e tanta seduzione, stavolta invece lo stilista francese ci sorprende con dei sandali flat molto frou frou e romantici. I sandali Christian Louboutin sono realizzati in pelle bianca, sono bassi e molto minimal e impreziositi con un cuoricino in pvc trasparente in un bel rosa fragola. Questi sandali sono perfetti da indossare in ogni occasione, si possono abbinare ai jeans o ai vestitini a fiori, ma anche a gonne lunghe o corte, sono comode e versatili, da tenere a portata di mano e portare anche in vacanza. I sandali Christian Louboutin li potete acquistare su Net a Porter al prezzo di 485,00 euro.

I sandali Fendi con le maxi borchie

[img src=”https://media.fashionblog.it/f/fde/637865_fr_xl.jpg” alt=”Fendi” align=”center” size=”large” id=”426488″]

(Aggiornamento 11 agosto 2016)

Fendi alterna uno stile classico e senza tempo con accessori molto eccentrici e stravaganti che, molte volte, lasciano senza parole! I sandali Fendi che vi propongo oggi sono davvero bizzarri, sono bassi e realizzati in pelle turchese con stampa lucertola e presentano una decorazione colorata con delle maxi borchie colorate di forma piramidale ma senza la punta. Questi sandali sono carini e molto sbarazzini, si possono abbinare con ogni look purchè sia molto minimal, magari colorato, ma senza troppe decorazioni, in modo da creare un mix artistico con queste briose scarpette. I sandali Fendi li trovate su Net a Porter a 695,00 euro.

I sandali dorati di Tory Burch

[img src=”https://media.fashionblog.it/4/43f/tory-burch.jpg” alt=”sandali dorati di Tory Burch” align=”center” size=”large” id=”426395″]

(Aggiornamento 7 agosto 2016)

Un bel paio di sandali possono cambiare del tutto un look, è per questo che acquistare un paio di scarpe stravaganti può essere una scelta vicente, soprattutto che si tratta di un modello evergreen da indossare in ogni stagione. I sandali dorati di Tory Burch sono davvero bellissimi, fanno parte della collezione estiva e sono davvero affascinanti, se piacciono anche voi meglio sbrigarsi perché si tratta degli ultimi pezzi disponibili. Questi sandali sono realizzati in pelle dorata e nella parte anteriore sono molto minimal, la sorpresa è dietro, con una finta zeppa di design, una scultura astratta che cattura l’attenzione e rende queste scarpe davvero bellissime e glamour.

I sandali Charlotte di J. Crew con stampa vicky

[img src=”https://media.fashionblog.it/c/cf3/j-crew.jpg” alt=”J. Crew” align=”center” size=”large” id=”426396″]

(Aggiornamento 7 agosto 2016)

La stampa vicky non tramonterà mai e ogni anno la ritroviamo da qualche parte, adesso ve la mostro in un paio di sandali molto carini che ci propone J.Crew nella collezione primavera estate 2016. I sandali Charlotte di J. Crew sono molto carini, presentano la parte bassa della scarpa con i quadretti bianchi e verde acqua, e la parte alta, cioè quella che si annoda alla caviglia, in stampa vicky bianca e blu. Questi sandali sono vezzosi e frou frou, si possono abbinare ad ogni look, purchè le caviglie restino scoperte, in questo modo le scarpe potranno diventare le protagoniste. Le potete trovare qui a 295,00 euro.

I sandali floreali di Dolce & Gabbana

[blogo-gallery id=”425425″ layout=”photostory”]

(Aggiornamento 22 luglio 2016)

Dolce & Gabbana presentano sempre collezioni affascinanti e bellissime in cui l’arte incontra la moda, ma anche la cultura popolare, le tradizioni e la quotidianità. Dolce & Gabbana ci propongono una bellissima linea di sandali a tema floreale, uno stile romantico e dolcissimo che potete abbinare ad ogni look, dai jeans ai vestitini frou frou, ma anche con mise eleganti, come tailleur o vestiti da sera. Questi sandali sono foderati con tessuti a fiori in vari colori e con diverse specie botaniche e poi illuminati da cristalli Swarovski e pietre preziose colorate. Bellissimi anche i sandali con la zeppa con la stampa con i papaveri e le margheritine bianche, un modello evergreen che di anno in anno potrete sfoggiare con i vostri outfit estivi.

I sandali capri di Sergio Compagna

[img src=”https://media.fashionblog.it/6/665/13782249_1113189415404556_1315688331489426953_n.jpg” alt=”sandali capri di Sergio Compagna” align=”center” size=”large” id=”425426″]

(Aggiornamento 22 luglio 2016)

I sandali capri sono un must have della bella stagione, sono comodi, versatili e senza tacco, si può scegliere tra tantissimi modelli, colori e fantasie, si possono scegliere versioni molto basic oppure iperdecorate, ce n’è per tutti i gusti. Sergio Compagna ci propone una ricca collezione di sandali capri ispirati al mare e alle vacanze, come il modello che vi propongo quest’oggi, realizzato artigianalmente utilizzando pelle di vitello italiana e poi conchigliette, perline, cristalli Swarovski e coralli. Questi sandali si possono abbinare a tutti i look estivi, vanno bene con tubini e vestiti eleganti, ma anche con shorts, gonne di jeans, gonne lunghe, pantaloncini, insomma con quello che volete!

Il sandalo N°21 Bow Mules

[blogo-gallery id=”425178″ layout=”photostory”]

(Aggiornamento 19 luglio 2016)

N°21 presenta una nuova versione del suo iconico sandalo, un modello sofisticato e chic che presto conquisterà Londra grazie ad un pop up store da Harrods. Questi sandali sono bellissimi e glamour, sono realizzati in raso e impreziositi da un bouquet di diamanti che li fa brillare ancora di più. Il sandalo N°21 Bow Mules per tutto il mese sarà disponibile da Harrods, nello Shoe Heaven, al quinto piano, oppure online per chi non ha in programma un viaggio a Londra, ma non può rinunciare a questa calzatura. Questi sandali potete sceglierli in cinque diversi colori ovvero azzurro cielo, baby rosa, grigio, viola e blu e sono disponibili sia nella versione con il tacco alto che in quella flat. Alessandro Dell’Acqua, fondatore e direttore creativo di N° 21, si gode il meritato successo ottenuto con amore, dedizione e talento.

Ballin, il sandalo che omaggia il cinema di Venezia

[img src=”https://media.fashionblog.it/2/20e/ballin-look-50-sandalo1.jpg” alt=”Ballin sandalo Venezia” align=”center” size=”large” id=”425179″]

(Aggiornamento 19 luglio 2016)

Anche Ballin ci presenta un sandalo molto speciale, una scarpa femminile e molto versatile realizzata in pelle bianca e impreziosita da una decorazione geometrica che gli dona quel pizzico di carattere in più che fa sempre bene sfoggiare. Il nuovo sandalo Ballin presenta il tacco alto a stiletto e dei cinturini che fasciano tutto il piede e la caviglia. Questi cinturini sono impreziositi con dettagli laserati a motivi geometrici, questo disegno ricorda il bordo delle pellicole cinematografiche dei vecchi film. Venezia è il luogo in cui Ballin è nato ed ha mosso i primi passi, ma in laguna si celebra ogni anno il Festival del cinema di Venezia. Se questa scarpa vi piace potete acquistare anche la pochette bustina coordinata e delle graziose ballerine da tenere in borsa per quando i piedi vi faranno male.

I sandali vintage chic di Giorgio Armani per l’estate 2016

[blogo-gallery id=”422122″ layout=”photostory”]

(Aggiornamento 16 giugno 2016)

Quando si parla di moda femminile uno dei punti di riferimento è senza dubbio Giorgio Armani, uno stilista poliedrico e geniale che con gusto e maestria ogni anno ci presenta collezioni meravigliose. I sandali di Giorgio Armani per la primavera estate 2016 sono affascinanti e molto eleganti, modelli di ispirazione vintage chic che potete abbinare ad ogni look e che, di anno in anno, saranno sempre alla moda. Re Giorgio ci presenta un modello flat in tessuto dorato tempestato di pietre e cristalli e alcuni con il tacco alto, molto bello ad esempio il modello in blu e azzurro ghiaccio con inserti in pelle argentata, tacco a spillo e laccetto alla caviglia. Per chi preferisce i colori più accesi ci sono dei bellissimi sandali rossi con il tacco alto, perfetti da abbinare a dei tailleur minimal o eleganti, ma anche con dei semplici jeans.

I sandali Marco Proietti Design per l’estate 2016

[img src=”https://media.fashionblog.it/b/b81/crystal-peacock.jpg” alt=”Marco Proietti Design” align=”center” size=”large” id=”422123″]

(Aggiornamento 16 giugno 2016)

Marco Proietti Design è un brand innovativo e glamour che ci propone dei sandali affascinanti e impegnativi realizzate in modo artigianale, scarpe perfette per chi ama il lusso contemporaneo e gli accessori particolari. I sandali Marco Proietti Design della collezione primavera estate 2016 sono studiati e rifiniti fino ai minimi particolari, presentano un design molto affascinante in cui fondono pelle, tessuto, metallo e cristalli. Crystal Peacock è un sandalo ispirato alla cosda di pavone, è realizzato in camoscio ed è tempestato di cristalli Swarovski, per ogni modello sono necessarie 6.600 pietre e ben 2 giorni di lavoro. I Crystal Arches Sandal sono altrettanto lussuosi e fashion ma un po’ meno impegnativi perché più vicini ad una tradizionale scarpa estiva elegante.

I fiori geometrici di Fendi

[img src=”https://media.fashionblog.it/7/78e/sandali-fendi.jpg” alt=”I sandali Fendi” align=”center” size=”large” id=”419857″]

(Aggiornamento 21 maggio 2016)

I sandali sono le calzature versatili e molto femminili che si possono indossare in ogni occasione, ci sono i sandali elegantissimi, quelli gioiello e quelli flat, ma anche dei modelli che sono un po’ una via di mezzo e si possono indossare molto facilmente con ogni outfit. I sandali Fendi con i fiorellini geometrici sono un ottimo esempio di scarpe versatili e comode ma anche molto eleganti e originali. Il tacco è basso e quadrato in modo da poter regalare qualche centimetro senza farci soffrire. I sandali Fendi sono realizzati in pelle in un bel blu di Prussia e in azzurro opaco su cui sbocciano dei bellissimi fiorellini colorati. Queste scarpe si possono abbinare a vestitini lunghi e corti, ad una gonna di jeans ma anche a dei jeans con i risvoltini che lascino scoperte le caviglie. Questi sandali potranno essere vostri al prezzo di 750,00 euro.

I fiori country chic di Pollini

[img src=”https://media.fashionblog.it/4/4c9/sandali-pollini.jpg” alt=”I sandali Pollini” align=”center” size=”large” id=”419858″]

(Aggiornamento 21 maggio 2016)

Fiori, pelle e femminilità anche per Pollini che ci propone dei graziosi sandali dal sapore country chic per l’estate 2016, un modello ultra flat e quindi perfetto per la vita di tutti i giorni. I sandali Pollini sono i classici sandaletti flat che le donne amano collezionare, presentano la parte centrale impreziosita da un tripudio di fiorellini nei toni del marrone, bianco, nero e beige, sono davvero carini! I sandali Pollini li potete abbinare ad ogni look e vanno benissimo anche per andare a lavoro o per fare shopping. Queste graziose scarpette le potete trovare nei migliori negozi multibrand, il prezzo è di circa 500,00 euro… un po’ care in effetti!

I sandali glamour di Malone Souliers per l’estate 2016

[blogo-gallery id=”418239″ layout=”photostory”]

(Aggiornamento 1 maggio 2016)

I sandali Malone Souliers sono uno dei must della nuova stagione primavera estate 2016, in particolare la bellissima capsule collection Tecniche impossibili che è impreziosita dalla pelle di vitello trattata come se fosse un merletto. Per realizzare queste scarpe Malone Souliers ha utilizzato una antica tecnica di lavorazione del XXI secolo che prevede uno speciale taglio a mano della pelle unito al moderno taglio laser. Questi sandali sono bellissimi, la mini collezione comprende un sandalo classico con il tacco alto, un modello flat con i laccetti alla caviglia e poi un sandalo alla schiava molto particolare alto fino al finocchio, realizzato in pelle effetto merletto verde acqua, con i laccetti, il tacco alto e la suola rossa a contrasto. Le scarpe Malone Souliers sono molto amate in Italia e all’estero, tra le estimatrici vip ricordiamo Lupita Nyong’o, Solange Knowles, Caroline Issa, Cameron Diaz, Emma Roberts e Poppy Delevingne.

I sandali intrecciati di Blugirl per la primavera estate 2016

[blogo-gallery id=”418244″ layout=”photostory”]

(Aggiornamento 1 maggio 2016)

Blugirl ha presentato la sua collezione primavera estate 2016 al Milano Moda Donna ed adesso finalmente possiamo iniziare ad acquistare gli accessori, come i graziosi sandali dorati visti in passerella, calzature femminili e versatili perfette per tutte le occasioni. I sandali intrecciati di Blugirl sono disponibili in pelle marrone e nella versione dorata che è un po’ più appariscente e frou frou. Anna Molinari ci propone un modello flat con struttura intrecciata, cinturino alla caviglia e nappine decorative e poi un modello con il tacco alto, simile nelle decorazioni, ma molto più sexy e femminile.

Il sandalo Saint Tropez di Sergio Rossi

[img src=”https://media.fashionblog.it/d/d7f/sandalo-sergio-rossi.jpg” alt=”Il sandalo Saint Tropez di Sergio Rossi” align=”center” size=”large” id=”417376″]

(Aggiornamento 22 aprile 2016)

Sergio Rossi è uno shoe designer amatissimo e molto quotato sia da noi in Italia che all’Estero, il suo stile è elegante, femminile e molto sexy ed è perfetto per tutte le donne che vogliono sentirsi belle e seducenti. Sergio Rossi ci propone un sandalo molto speciale per la primavera estate 2016, si chiama Saint Tropez ed è ispirato allo stile navy rivisitato in chiave francese. Questo sandalo è elegante e molto originale, presenta la suola in tessuto rosso con righine bianche, la struttura che accoglie il piede fatta con cordoncini bianchi e blu fermati da rivetti metallici color oro. Completano la calzatura un doppio laccetto alla caviglia in pelle rossa ed un tacco altissimo e sottile. Questa scarpa potete acquistarla a partire dal 24 aprile presso Le Bon Marché Rive Gauche a Parigi.

I sandali navy di Loriblu

[blogo-gallery id=”417375″ layout=”photostory”]

(Aggiornamento 22 aprile 2016)

Lo stile navy è uno dei grandi classici dell’estate e Loriblu ci propone una mini linea che comprende due paia di sandali ed una borsa, accessori chic e glamour che si possono indossare in ogni occasione, sia di giorno che di sera. I sandali Loriblu sono realizzati in pelle di vitello con ampie fasce in rosso, blu e bianco e con le parti metalliche in oro opaco. I sandali sono disponibili in due versioni, abbiamo un modello con il tacco alto e quadrato, perfetto da abbinare ad un tailleur, un tubino o ad un paio di pantaloni shinny, ed un altro flat molto più versatile e comodo che si può indossare anche tutti i giorni. Questi sandali sono bellissimi, chic e femminili, li potete acquistare nei migliori negozi di calzature.

I sandali gioiello di Aquazzura

[img src=”https://media.fashionblog.it/3/3d7/aquazzura.jpg” alt=”Aquazzura” align=”center” size=”large” id=”416100″]

(Aggiornamento 6 aprile 2016)

Il fashion brand Aquazzura ci presenta un paio di scarpe da sogno, dei sandali da principessa chic e bellissimi decorati con un tripudio di cristalli Swarovski, eleganti, raffinati e lussuosi, perfetti per chi ha un’occasione davvero speciale e vuole esserne all’altezza. I sandali Aquazzura sono realizzati in pelle argentata e sono molto chic e minimal, presentano una decorazione con i cristalli nel cinturino e nella cinghia superiore, per il resto sono assolutamente essenziali e quindi molto eleganti e di classe. Potete abbinare queste scarpe ad un abito da sera, ad un tailleur oppure ad un abito da sposa, dov’è scritto che bisogna per forza prenderle bianche… Questi sandali hanno solo un difetto, costano ben 1200 euro.

I sandali frou frou di Sophia Webster

[img src=”https://media.fashionblog.it/9/9bf/sophia-webster.jpg” alt=”Sophia Webster” align=”center” size=”large” id=”416101″]

(Aggiornamento 6 aprile 2016)

Mettiamo di nuovo i piedi per terra (o quasi!) con i sandali di Sophia Webster, scarpette frou frou, colorate e chic, un modello con il tacco basso e quadrato, comodo e quindi perfetto per la vita di tutti i giorni. I sandali di Sophia Webster sono realizzati in pelle martellata e impressa a caldo con una micro trama a quadretti in un bel colore di carta di zucchero. Il tacco è decorato con mille cristalli colorati e dai toni pastello che creano un mix dolce e glamour che ricorda i negozi di caramelle gommose. L’unica cosa che non mi convince sono le palline decorative che da più di una prospettiva ricordano un uovo fritto… Il prezzo è 540,00 euro.

I sandali Mabu by Maria BK’

[img src=”https://media.fashionblog.it/e/ec2/691457_in_pp.jpg” alt=”sandali Mabu by Maria BK'” align=”center” size=”large” id=”415337″]

(Aggiornamento 30 marzo 2016)

Cercate un paio di sandali frou frou e carini da indossare in estate? Le scarpe di Mabu by Maria BK’ fanno proprio al caso nostro, sono molto simpatiche e vistose, esagerate ma adorabili, perfette da abbinare a vestitini corti, jumpsuit, gonne di jeans, shorts e gonne corte, qualunque capo metta in mostra le gambe insomma! I sandali di Mabu by Maria BK’ sono un modello alla schiava che si allacciano lungo i polpacci, i laccetti sono abbastanza lunghi ma potete scegliere voi come indossarli. Queste scarpe sono decorate con pon pon, monetine, palline di stoffa, nappine, ciondoli e charm, si respira un po’ un effetto “albero di Natale” ma ci può stare, indossate in estate e abbinate bene possono diventare un vero must have. Se vi piace lo stile hippy e bohemien questi sandali sono perfetti per voi! Il prezzo è 195,00 euro.

I sandali Rockstud di Valentino

[img src=”https://media.fashionblog.it/a/a65/valentino.jpg” alt=”sandali Rockstud di Valentino” align=”center” size=”large” id=”415338″]

(Aggiornamento 30 marzo 2016)

I sandali Rockstud di Valentino sono un must have, scarpe glamour che già da qualche anno vediamo ai piedi di molte celebrities, ne esistono di tutti colori, con tacco alto e basso, a spillo e con plateau, sono uno dei modelli di punta della produzione Valentino. I sandali Rockstud della collezione primavera estate 2016 sono realizzati in pelle e presento le fibbie decorate con piccole borchiette quadrate che sono però alternate da bottoncini colorati e lucidi in vari colori che danno un tocco frou frou e le distinguono dai modelli delle scorse stagioni. I sandali Valentino presentano il tacco quadrato alto 6 centimetri ed una suola in gomma antiscivolo, scarpe eleganti e carine ma che si sposano bene con la vita di tutti i giorni. Il prezzo è di 880,00 euro.

I clogs con i gattini di Miu Miu

[img src=”https://media.fashionblog.it/a/a29/678325_in_xl.jpg” alt=”clogs con i gattini di Miu Miu” align=”center” size=”large” id=”414388″]

(Aggiornamento 19 marzo 2016)

Cercate un paio di sandali belli, comodi e divertenti? La soluzione ce la offre Miu Miu con i suoi bellissimi sandali con i gattini, un modello frou frou e versatile che si può sfoggiare durante tutta la bella stagione e abbinare ad ogni capo di abbigliamento, dai vestitini corti ai jeans. I clogs Miu Miu sono di ispirazione anni Settanta e sono realizzati in legno e canvas, attaccati lungo i bordi da una fila di borchiette in argento. La fascia in canvas è decorata con una stampa molto carina con dei gattoni gialli, una fantasia che qualche anno fa Miuccia Prada aveva usato per capi di abbigliamento e accessori. I gattini sono sempre cool quindi queste scarpe sono assolutamente contemporanee e, sono certa, saranno uno dei must have della primavera estate 2016.

I sandali arcobaleno di Chloè

[img src=”https://media.fashionblog.it/a/a17/684489_cu_xl.jpg” alt=”sandali arcobaleno di Chloè” align=”center” size=”large” id=”414389″]

(Aggiornamento 19 marzo 2016)

Quanto sono belle le scarpe estive? Sono colorate, versatili e un po’ pazze, possiamo andare in giro con cristalli, piume e maxi fiori sui nostri piedi ed è una cosa assolutamente normale! I sandali di Chloè che vi mostro oggi sono piuttosto semplici ma molto carini. La suola è stata fatta in gomma antiscivolo e la piccola zeppa è realizzata in sughero e gomma con i colori dell’arcobaleno. La struttura della scarpa in realtà non esiste perché è fatta solo da cordoncini di pelle e nodini sapientemente disposti ad accogliere il piede. Questi sandali per la primavera estate 2016 sono molto pop e sbarazzini, avvolgono il piede viene con una ventata di colori e regalano al nostro outfit quella leggerezza tipica della bella stagione.

I sandali romantici di Rupert Sanderson

[img src=”https://media.fashionblog.it/3/344/rupert-sanderson.jpg” alt=”Rupert Sanderson” align=”center” size=”large” id=”408243″]

(Aggiornamento 5 febbraio 2016)

Rupert Sanderson è uno shoes designer amatissimo dalle donne che ci propone calzature romantiche e bon ton che sanno fare la differenza nei nostri outfit. Se avete un’occasione speciale o volete coccolarvi con un paio di scarpe nuove i sandali floreali fanno proprio al caso vostro, sono realizzati in pelle color cipria e presentano una decorazione con dei petali di rosa nella parte posteriore, quella che avvolge la caviglia. Scarpe semplici ma di carattere, perfette da abbinare ad un tubino, ad un tailleur o ad un paio di jeans skinny. Il prezzo è di 1,095 euro.

I sandali pop di J. Crew

[img src=”https://media.fashionblog.it/9/95a/j-crew.jpg” alt=”J. Crew” align=”center” size=”large” id=”408244″]

(Aggiornamento 5 febbraio 2016)

Colorati, pop e iperfemminili, i nuovi sandali J.Crew sono davvero carini, sono foderati in suedè blu cobalto e nella parte frontale presentano un grazioso bouquet floreale fatto da fiorellini, brillantini, perline e piccoli cristalli Swarovski. Questi sandali presentano il laccetto alla caviglia e il tacco quadrato e molto ampio, sono eleganti ma comodi, perfetti da abbinare ad ogni look. Il prezzo è di 495,00 euro.

Leggi anche

studio di design studio di design
Fashion news1 giorno ago

Dietro le quinte: interviste esclusive con designer emergenti

Conosciamo meglio le persone dietro i prodotti che vediamo sul mercato grazie a quattro interviste speciali. Il mondo del design...

Binkini nero ragazza sdraiata sulla spiaggia Binkini nero ragazza sdraiata sulla spiaggia
Moda Donna4 giorni ago

Costumi da bagno 2024: trend e proposte dei migliori bikini shop

Cosa indosseremo al mare nell’estate 2024? Scopriamo le nuove tendenze e i modelli più trendy che andranno a ruba nei...

make up rossetto rosso make up rossetto rosso
Fashion news1 settimana ago

Beauty & fashion: consigli di make-up che completano ogni look

Ecco qualche consiglio per completare i propri look con le giuste scelte di make-up. Il make-up è un elemento fondamentale...

prodotti make up prodotti make up
Beauty1 settimana ago

Trucco semplice per tutti i giorni, una guida pratica

Grazie al make-up, possiamo esaltare i nostri lineamenti e i nostri punti di forza, ma anche nascondere le imperfezioni. Il...

Sneakers scarpe da ginnastica bianche uomo Sneakers scarpe da ginnastica bianche uomo
Abbigliamento2 settimane ago

Sneakers: la storia dietro alla scarpa più amata di sempre

Negli anni, le sneakers hanno cambiato radicalmente il mondo della moda e della cultura, diventando il tipo di scarpe più...

accessori accessori
Fashion news2 settimane ago

Accessorize to maximize: come trasformare un outfit con gli accessori giusti

Gli accessori sono un elemento fondamentale per completare e trasformare un outfit. Vediamo come usarli! Gli accessori sono un elemento...

sfilata modella fashion week sfilata modella fashion week
Fashion news3 settimane ago

Moda e arte: collaborazioni che hanno riscritto le regole

Moda e arte sono spesso due facce della stessa medaglia, ecco le collaborazioni più belle di questi due mondi. La...

Fashion news3 settimane ago

Manicure a ogni età: i consigli per le ragazze over 60

Il fucsia per le adolescenti, i brillantini per le ventenni, i colori pastello dopo i 30, il rosso più o...

Bottiglie di profumo Bottiglie di profumo
Beauty3 settimane ago

Moda donna: il ruolo del profumo nell’outfit femminile

Nel vasto e cangiante mondo della moda, l’abito non rappresenta l’unica espressione di stile e personalità di una donna. Oltre...

tessuti colorati tessuti colorati
Fashion news4 settimane ago

La psicologia dei colori nella moda

I colori nella moda svolgono un ruolo cruciale, scopriamo qualcosa di più su come influenzano le nostre scelte! La moda...

negozio abbigliamento vintage negozio abbigliamento vintage
Fashion news1 mese ago

Vintage vibes: dove trovare e come indossare il vintage

Il vintage è un trend inarrestabile, ecco qualche consiglio per trovare i capi giusti e abbinarli con stile. Il vintage...

capsule wardrobe capsule wardrobe
Fashion news1 mese ago

Essenziali di stile: la capsule wardrobe per ogni stagione

Cos’è un capsule wardrobe? Vediamo insieme di cosa si tratta e come averlo. La moda è un settore in continua...