Abiti da sposa 2016 di Pnina Tornai: i prezzi e i modelli

I modelli più interessanti degli abiti da sposa 2016 firmati dalla stilista Pnina Tornai.

Gli abiti da sposa 2016 di Pnina Tornai brillano di stile e di eleganza. Le creazioni, infatti, sono impreziositi con dettagli sparkling, che sono in grado di rendere ancora più glamour ed elegante la bellezza di ogni donna. La stilista riesce sempre a esaudire il sogno di ogni fanciulla che sta per sposarsi, donandole degli abiti da sposa bianchi e sensuali, ideali per brillare come una stella in un giorno così importante.

La nuova collezione di abiti da sposa Pnina Tornai per il 2016 propone diverse silhouette: abbiamo modelli corti, che sono l'ideale per spose moderne e giovani o per cerimonie civili e informali, ma abbiamo anche sensuali abiti a sirena o con scolli e intrecci che lasciano scoperta la schiena, grande protagonista di questa Bridal Collection. Non mancano modelli più classici, come i tubini, o modelli più originali, con gonne corte e strascichi che si aprogno nella parte posteriore.

Tantissimi i modelli di abiti da sposa 2016 di Pnina Tornai, ma quando costano i suoi vestiti nuziali? Il costo varia a seconda del modello e dei materiali usati, ma di solito non si scende sotto i 5mila euro, per arrivare anche a 35mila euro!

Foto | Pnina Tornai

  • shares
  • +1
  • Mail