Le Pandorine, in arrivo i nuovi modelli della collezione primavera estate 2013

Collezione Le Pandorine

Della collezione invernale di borse Le Pandorine vi abbiamo già accennato tempo fa, alla presentazione delle linee per la primavera estate 2013 abbiamo visto da vicino anche i modelli clou da regalare a Natale; li vedete nella gallery, sono le borse comode e leggere realizzate con materiali impermeabili e double-face. La classica shopping con slogan da portare tutti i giorni in ufficio e la pochette con manico da polso e un lato glitteroso da esibire la sera.

Già che c'eravamo abbiamo visto i nuovi modelli in arrivo per la primavera estate 2013, per cominciare, la linea per le bambine ha i disegni fumettosi, e gioca con i colori per un effetto finale decisamente allegro e easy-chic.

Collezione Le Pandorine
Collezione Le Pandorine
Collezione Le Pandorine
Collezione Le Pandorine

Tra le altre linee troviamo la continuazione dei temi classici; anche qui le shopper ultra capienti con le frasi ad effetto e le famose borse Pon Pon (quelle ufficiali di Miss Italia) che riportano la tipica nappina con maxi-frangia, ma in colori chiari abbinati ai toni pastello. Ritorna ovviamente anche la serie Maddalena, con i disegni raffinati e le frasi scritte a mano tratte dalle opere dell'artista scomparsa Maddalena Sisto; infine segnalo la novità di stagione, le borse modello sacchetto di carta, ma realizzate in materiale resistente e water-proof da usare come rinforzo quando siete cariche oltre misura. Per le immagini però dovete avere ancora un po' di pazienza, stay tuned!

Collezione Le Pandorine
Collezione Le Pandorine

Vota l'articolo:
3.78 su 5.00 basato su 9 voti.  

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO