

La collezione Diorette firmata Dior è in oro o argento e ciascun elemento è laccato a mano. Si ispira e soprattutto rende omaggio al giardino di Monsieur Dior a Milly-la-Foret.
Diamanti, ametista e tanto colore che danno vita a questo grappolo prezioso. Molto carina anche la serie per le amanti del taglio e cucito, con piccole forbici e ditali in oro e argento, oltre ai classici gioielli.
regali
13 dic 2007 - 00:05 - #1Cavoli, per fortuna che non c’è il prezzo altimento saprei già che non sono adatti per le mie tasche… sigh!
ciao
chic&chock
13 dic 2007 - 12:33 - #2wooowww!! c’est fantastique!! cosa vedono i miei occhi…. !!a vedere queste foto l’istinto è di andare di filata in boutique a comprare quelle meraviglie :-(