Collezione Bata estate 2016: le scarpe e i sandali da non perdere

I sandali e le scarpe di Bata per l'estate 2016, seguono le tendenze più forti in fatto di calzature. Nel mare di scarpe proposti dal brand, ci sono anche modelli più classici e/o adatti ad esigenze specifiche, ma in questo post vi presentiamo esclusivamente i modelli che secondo noi sono i più belli e trendy tra tutti quelli disponibili da Bata per la stagione calda.

Innanzitutto, questi sono principalmente sandali, alti con tacco o zeppa, ma anche raso terra, o con platform di uno o due centimetri. I colori sono principalmente metallici, come l'argento o l'oro, che accanto al color cuoio, e al panna e nero, sono i più gettonati nella collezione, proprio come vogliono le ultime tendenze. Non mancano gli inserti in finto pitone, o comunque in fantasia animalier.

Il tacco grosso, di altezza bassa o media, è molto usato per confezionare i sandali della collezione, e oltre ad essere molto comodi e portabili, sono anche particolarmente trendy. SE cercate la scarpa più adatta ad un uscita serale, non lasciatevi scappare il sandalo più hot del momento, quello con il cinturino alla caviglia.

Sfogliate la gallery per scoprire tutti i modelli scelti per voi.

Foto | Bata

  • shares
  • Mail