Blumarine Resort 2017: la donna spontanea e sensuale

Anche il marchio di moda Blumarine ha presentato la sua collezione Resort 2017.

Blumarine presenta la sua collezione Resort 2017: è una linea spontanea e sensuale, che si ispira in parte allo sportswear americano degli anni Cinquanta. I volumi sono ariosi, i capi sono leggeri, le texture croccanti: capi di abbigliamento perfetti per trascorrere una giornata all'aria aperta, quando le temperature si faranno più calde, ma non vorremo rinunciare a femminilità e sensualità.

La donna Blumarine mescola abilmente pizzi e maglieria, camicie e gonne con balze, vichy bianco e nero con ricami colorati. La collezione propone anche il trench, il capospalla ideale per tutti i giorni, ma in versione denim con cuciture bianche. Non ci sono pizzi e fiori, ma motivi bambù che donano al pizzo un tocco nuovo. La donna mostra il suo carattere, con capi di abbigliamento che non mostrano mai troppo.

Non mancano note originali, come i fiori che percorrono la pelliccia di visone pastello o le righe colorate che ricordano il mondo del surf. I colori più glamour sono bianco, sabbia, nero, azzurro, con tocchi di corallo.

  • shares
  • Mail