Seguici su

Scarpe

Scarpe inverno 2017: i modelli di Elisabetta Franchi e Desigual

Una selezione delle più belle scarpe della stagione autunno inverno 2016-2017

scarpe inverno 2016-2017

Quali sono le più belle scarpe inverno 2016-2017? La stagione invernale è entrata nel vivo e nei negozi cominciano ad esserci i modelli della nuova collezione, calzature glamour e accattivanti da indossare per andare a lavoro, per uscire con gli amici e in quelle serate speciali che ci tolgono il fiato. Le scarpe sono le migliori amiche delle donne, non se ne hanno mai abbastanza ed ogni occasione è buona per fare shopping e portarsi a casa qualche nuovo paio di sneakers, di ballerine o di decolletes o, magari, un paio di stivali ai quali era assolutamente impossibile resistere!

[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/428331/stivali-2017-modelli-prezzi”][/related]

Le scarpe per l’autunno inverno 2016-2017 sono quelle per la stagione e a dispetto di quello che si potrebbe pensare non è detto che debbano essere noiose o tutte nere, grigie e marroni, ci sono tanti modelli tra cui scegliere, scarpe stravaganti e pop per dare colore ai nostri piedi, ai nostri outfit e alla nostra vita! Se anche voi siete delle shoe addicted, salite a bordo nel nostro viaggio alla scoperta dei modelli, delle collezioni, delle linee e delle capsule collection più belle della stagione fredda, dai grandi marchi a quelli più cheap e democratici che sono alla portata di tutti.

Le scarpe scontate di Desigual da non perdere

[blogo-gallery id=”478760″ layout=”photostory”]

(Aggiornamento 28 febbraio 2017)

Ultimi modelli, ultimi pezzi, ultimi numeri. Le scarpe Desigual della collezione autunno inverno 2016-2017 sono ancora disponibili sullo shop ufficiale e ci sono le ultimissime occasioni per portarsi a casa delle scarpette speciali e briose a prezzi davvero imbattibili. Le scarpe Desigual seguono lo stesso stile dei vestiti e degli altri accessori e sono assolutamente favolose, sono perfette per chi ama impreziosire il proprio look con qualcosa di colorato e originale. Le scarpe Desigual sono disponibili in tantissimi modelli, ci sono stivaletti, ballerine, boots e scarpe col tacco, ci sono sia le calzature più estrose e variopinte che quelle più minimal e leggermente più eleganti.

Le scarpe di Elisabetta Franchi da acquistare con gli sconti

[blogo-gallery id=”478769″ layout=”photostory”]

(Aggiornamento 28 febbraio 2017)

Anche Elisabetta Franchi ha tutta la collezione autunno inverno 2016-2017 in sconto e se volete farvi un regalino e acquistare un bel paio di scarpe da togliere il fatto, questo è il momento giusto. Le scarpe di Elisabetta Franchi sono costose e molto trendy ma grazie ai saldi è possibile prenderle a prezzi davvero ribassati, la maggior parte sono tutte con il 50% di sconto. Elisabetta Franchi ci propone stivali in pelle con inserti animalier in stile patchwork, pumps in pvc ed altri con le frange, francesine con inserti in tulle e poi stivali con il tacco a spillo e con mille fibiette e ancora stivali altissimi in rosso carminio impreziositi da borchiette e strass.

I sandali in raso di Tom Ford

[img src=”https://media.fashionblog.it/e/e58/sandali-tom-ford.jpg” alt=”sandali in raso di Tom Ford” align=”center” size=”large” id=”451288″]

(Aggiornamento 8 gennaio 2017)

I saldi sono un’ottima occasione per regalarsi qualcosa di nuovo e che a prezzo intero non avremmo mai potuto comprare neanche mangiando pane e cipolle per due mesi. Se vi piacciono le scarpe originali e non ne potete più delle solite decolletes nere, i nuovi sandali di Tom Ford potrebbero fare al caso vostro! Tom Ford è un designer amatissimo e dallo stile audace e sexy che ci propone dei graziosi sandali in raso in un bellissimo rosso ciclamino, una nuance molto bella che ben si sposa con tante altre tonalità sia scure che chiare. Questi sandali sono minimal ma nel complesso risultano molto appariscenti, fasciano il piede con tanti nastri e un bel fiocchetto al posto del tradizionale cinturino alla caviglia.

I sandali ruffle di Marco De Vincenzo

[img src=”https://media.fashionblog.it/0/02f/sandali-de-vincenzo.jpg” alt=”sandali ruffle di Marco De Vincenzo” align=”center” size=”large” id=”451287″]

(Aggiornamento 8 gennaio 2017)

I sandali di Marco De Vincenzo sono dedicati alle vere shoes addicted, a chi ha una passione per le scarpe nell’ordine di quella di Carrie & Co, sono particolari e bellissimi, ma si devono portare con la giusta energia e soprattutto con un outfit che le valorizzi e gli renda giustizia. I sandali di Marco De Vincenzo sono realizzati in pelle argentata e presentano un tacco alto 10,5 centimetri, la calzatura è decorata con dei ruffle di raso azzurro e arricciato, sua sulla parte davanti che nel tacco, sono davvero deliziose e ricordano un po’ gli anni d’oro di Alber Elbaz da Lanvin. A impreziosire il tutto c’è un fiocchetto rosso nella parte posteriore della scarpa… se avete un’occasione speciale e volete stupire tutti con un paio di scarpe da togliere il fiato, comprate queste!

Le pumps Jimmy Choo con i punti luce

[img src=”https://media.fashionblog.it/a/ada/jimmy-choo-pumps.jpg” alt=”pumps Jimmy Choo con i punti luce” align=”center” size=”large” id=”449274″]

(Aggiornamento 29 dicembre 2016)

Cercate un paio di scarpe eleganti, sobrie ma anche un po’ speciali? Le Lucy crystal-embellished glossed-suede pumps di Jimmy Choo sono perfette, sono molto minimal ed essenziali ma impreziosite da minuscoli punti di luce che fanno venire in mente un bel cielo stellato. Le Lucy di Jimmy Choo sono realizzate in Italia e sono fatte in camoscio nero su cui sono applicati dei piccoli cristalli bianchi, sono molto belle e sexy, presentano un laccetto alla caviglia regolabile con la fibbia ed un tacco sottilissimo e alto circa 10 centimetri. Queste scarpe le potete abbinare a tutti i look eleganti, sono perfette con gonne, vestiti, tailleur e pantaloni, vanno benissimo anche con i jeans skinny ed un blazer o un cappottino.

Le pumps Saint Laurent con paillettes blu

[img src=”https://media.fashionblog.it/9/901/saint_laurent.jpg” alt=”pumps Saint Laurent con paillettes” align=”center” size=”large” id=”449275″]

(Aggiornamento 29 dicembre 2016)

Le scarpe sono le migliori amiche delle donne, a volte basta un paio di scarpe per farci passare il cattivo umore o per aiutarci a superare una delusione d’amore. Se cercate delle scarpette originali e glamour, le pumps Saint Laurent con paillettes blu potrebbero fare al vostro, sono leggere, frou frou ed eleganti, danno quel tocco di brio che noi donne dovremmo concederci molto più spesso. Queste pumps Saint Laurent sono realizzate in pelle blu metallizzata su cui sono applicate delle paillettes coordinate, il tacco è molto sottile ed è alto 11 centimetri. Fanno parte della collezione invernale e le trovate in saldo qui.

Le pumps glitterate di Jimmy Choo

[img src=”https://media.fashionblog.it/e/edf/romy85gfa_aa0009_side.jpg” alt=”Pumps glitterate di Jimmy Choo” align=”center” size=”large” id=”448747″]

(Aggiornamento 24 dicembre 2016)

Le feste sono entrate nel vivo e se cercate un nuovo paio di scarpe da sfoggiare a Capodanno siete ancora in tempo, potete fare un pensierino sulle irresistibili Silver Glitter Fabric Pointy Toe Pumps di Jimmy Choo, una calzatura glamour, frou frou e completamente ricoperta di glitter iridescenti. Le nuove pumps di Jimmy Choo fanno parte della collezione inverno 2017 e si possono abbinare ad ogni outfit, io vi consiglio di accompagnarle con un total look nero, oppure di un altro colore, in modo da spezzare e dare quel quid vivace e spensierato. Ovviamente queste Jimmy Choo sono il massimo da sfoggiare a Capodanno, ma vedrete che staranno bene con i tailleur ed anche con jeans e blazer. Queste scarpe le potete acquistare online e in boutique e costano 475.00 euro, se volete risparmiare qualche soldino aspettate i saldi.

Le décolleté Asos per brillare

[img src=”https://media.fashionblog.it/7/710/glitter_shoes_for_holiday_parties_asos_glitter_pumps9.jpg” alt=”asos” align=”center” size=”large” id=”448750″]

(Aggiornamento 24 dicembre 2016)

Vi piacciono le scarpe con i glitter ma non potete spendere 500 euro in un paio di calzature? Nessun problema, in nostro soccorso arriva Asos con un modello altrettanto bello e vivace che potete acquistare dal sito e che dovrebbe arrivare giusto in tempo per l’ultimo dell’anno! Le décolleté Asos sono davvero carine, luccicanti, femminili e sexy, le potete abbinare a tutti gli outfit eleganti, sia quelli con la gonna che quelli con i pantaloni. Lo so, magari starete pensando che queste scarpe le indosserete pochissimo, ma non è vero, bisogna solo abbinarle nel modo giusto, ad esempio con dei total look neri, oppure con i jeans skinny, l’importante è non esagerare con i colori e gli accessori.

Le Baneera Glitter Pumps di Kate Spade

[img src=”https://media.fashionblog.it/1/139/kate-spade.jpg” alt=”Baneera Glitter Pumps di Kate Spade” align=”center” size=”large” id=”447814″]

(Aggiornamento 19 dicembre 2016)

Cercate delle scarpette nuove per le feste? Le Baneera Glitter Pumps di Kate Spade sono perfette per chi vuole brillare e avere un look brioso e originale, ma non esagerato. Kate Spade è una casa di moda americana briosa e glamour, che ci propone uno stile leggero e divertente in cui i disegni, i glitter, i cuori e la fantasia non mancano mai all’appello. Le Baneera Glitter Pumps fanno parte della collezione autunno inverno 2016 2017 di Kate Spade e sono davvero carino, il modello è una classica pumps dal design vintage con il tacco quadrato e un po’ curvo e due laccetti sottili alla caviglia. Le scarpe sono completamente ricoperte da glitter rosa iridescenti,i laccetti ed il bordo del tacco sono realizzati in pelle e gomma nera e fanno da contrasto. Queste scarpe sono leggere e irresistibili, perfette fa sfoggiare anche a Capodanno!

Le Emy Pumps di Salvatore Ferragamo

[img src=”https://media.fashionblog.it/5/5cd/ferragamo.jpg” alt=”Emy Pumps di Salvatore Ferragamo” align=”center” size=”large” id=”447815″]

(Aggiornamento 19 dicembre 2016)

Ben diverso è lo stile di Salvatore Ferragamo che invece punta tutto su un’eleganza senza tempo, delicata, femminile e bon ton che è come un porto sicuro per tutte le volte che vogliamo essere impeccabili e bellissime. Salvatore Ferragamo ci propone le favolose Emy Pumps, un modello minimal chic in pregiata pelle di vitello verniciata e lucida in un bel rosa cipria. Queste scarpe presentano un tacco alto a punta e sottile alto 10 centimetri ed un fiocchetto doppio con inserto in metallo dorato nella parte anteriore della calzatura. Se volete delle scarpe evergreen e senza tempo, le Emy Pumps di Ferragamo sono perfette per voi. Aspettate i saldi così risparmiate qualche soldino.

Décolleté con le borchie firmate Simone Castelletti

[blogo-gallery id=”444738″ layout=”photostory”]

(Aggiornamento 7 dicembre 2016)

Simone Castelletti è un brand artigianale di calzature che in vista del Natale ci presenta un nuovo affascinante modello, femminile, originale e grintoso, per le donne di carattere che amano sfoggiare accessori particolari. Le décolleté con le borchie di Simone Castelletti si chiamano Daniela e sono caratterizzate dalle borchie a occhiello, una decorazione grintosa che non passa inosservata e che conferisce un tocco rock ad ogni outfit. La décolleté Daniela è disponibile in tre versioni: in vitellino blu navy con borchie in metallo color argento, in vitellino color cuoio con borchie color oro e infine in tessuto di jeans con borchie in un accattivante argento luminoso. Il prezzo di queste scarpe è di 290,00 euro.

Zac Posen debutta con la sua prima collezione di scarpe

[blogo-gallery id=”444733″ layout=”photostory”]

(Aggiornamento 7 dicembre 2016)

Zac Posen è un designer che tutte le fashioniste conoscono fin troppo bene, è un punto di riferimento per la moda internazionale ed è uno degli stilisti più eclettici e originali del momento. Zac Posen è anche un grande amante della moda e, come tale, vuole ampliare e migliorare la sua produzione, ha deciso infatti di lanciare una linea di scarpe da donna, una collezione d’eccellenza creata in collaborazione con Stefano Maroni, un’azienda a conduzione familiare che lavora da sempre nel campo del cuoio e della pelletteria e ha partnership importanti, una su tutte, con il brand Missoni. Il lancio della linea di scarpe è un progetto a cui Zac Posen lavora da tantissimo tempo ma aspettava la collaborazione giusta che finalmente è arrivata. Nella gallery trovate una preview dei nuovi modelli che saranno disponibili a breve.

Le décolleté H&M per l’inverno 2017

[blogo-gallery id=”441425″ layout=”photostory”]

(Aggiornamento 27 novembre 2016)

H&M è un marchio amatissimo dalle donne in tutto il mondo, presenta capi e accessori trendy e molto carini a prezzi democratici e vantaggiosi, è un porto sicuro per molte di noi. H&M vanta anche una ricca selezione di scarpe che spaziano dai classici stivali alle sneakers, passando per pumps, ballerine e modelli eleganti. Vediamo insieme le décolleté più chic e carine per l’inverno 2017, scarpe eleganti ma abbastanza sobrier, che potete indossare per uscire la sera, ma anche per Natale, Capodanno e tutte le occasioni in cui volete sfoggiare una calzatura più briosa. H&M ci presenta delle graziose décolleté con i glitter, disponibili in vari colori, e poi modelli in pregiata pelle di vitello o in suedè, con e senza decorazioni.

Primadonna scarpe inverno 2017: i modelli eleganti

[blogo-gallery id=”441435″ layout=”photostory”]

(Aggiornamento 27 novembre 2016)

Primadonna ha presentato la sua nuova collezione autunno inverno 2016-2017 già da qualche settimana e devo dire che sta riscuotendo un enorme successo, un po’ per i prezzi concorrenziali, un po’ per l’ampia scelta di modelli e colori, devo dire che questo brand negli ultimi anni si sta facendo notare. Primadonna alterna calzature easy per la vita di tutti i giorni, ad altre più eleganti e chic da riservare alle occasioni che contano, oggi vi mostro una selezione dei modelli eleganti e glamour, che potrebbero essere perfetti per le feste natalizie. Molto belle le pumps glitterate disponibili in vari colori e con la pochette abbinata, ma anche i tronchetti ed i sandali con il tacco altissimo.

Nike e Bandier, le scarpe da tennis in un romantico oro rosa

[blogo-gallery id=”439809″ layout=”photostory”]

(Aggiornamento 21 novembre 2016)

Nike e Bandier collaborano per una mini capsule collection tutta al femminile e dedicata a chi ama lo sport o a chi vorrebbe amarlo appassionatamente, ma è già impegnato con il divano! Questa collezione è molto carina e easy ed è composta da quattro capi: le sneakers Nike, un reggiseno sportivo, una canotta e un paio di leggings, tutto coordinato, fresco e contemporaneo. Questi capi sono perfetti per fare sport ma anche per la vita di tutti i giorni, le sneakers vanno bene anche da portare con un semplice paio di jeans. Le scarpe si possono scegliere tra sei diversi modelli, le regine sono quelle rosa, ma c’è anche un modello nero, con dettagli in oro, che è davvero bellissimo. Il prezzo delle scarpe è 115,00 dollari. Questa mini collezione si può acquistare a New York nello store Bandier, ma anche online.

Adidas, le scarpe da ginnastica prodotte con i rifiuti degli oceani

[blogo-gallery id=”439815″ layout=”photostory”]

(Aggiornamento 21 novembre 2016)

Adidas ha lanciato una nuova iniziativa bella e interessante, in collaborazione con l’associazione ambientalista Parley for the Oceans, ha creato le prime scarpe ottenute dal riciclo e dalla lavorazione dei rifiuti oceanici. Le sneakers sono già in vendita e si chiamano UltraBOOST Uncaged Parley, sono realizzate per il 95% con la plastica raccolta alle Maldive e per il restante 5% con altri materiali riciclati. Queste scarpe sono bellissime e resistenti, costano 220,00 dollari al paio e sono disponibili, al momento, solo 7000 pezzi, già per il 2017 Adidas mira a produrne un milione. Adidas ha dichiarato che mira all’eliminazione della plastica vergine nei loro processi di produzione e distribuzione, la strada intrapresa è senza dubbio ambiziosa, ma è quella giusta. Speriamo si riescano anche ad abbattere un po’ i costi perché 220,00 dollari è un prezzo molto alto.

Luca Luongo, le sneakers dipinte a mano per l’autunno 2016

[blogo-gallery id=”435998″ layout=”photostory”]

(Aggiornamento 9 novembre 2016)

Le sneakers sono calzature comode e carine che piacciono un po’ a tutti, si possono scegliere di tante griffe e stili diversi, le più famose sono quelle Converse, Superga e Vans, ma ci sono molte alternative, anche di nicchia. Luca Luongo presenta le sue bellissime sneakers dipinto a mano, una nuova era della calzatura che diventa unica. Le scarpe sono realizzate in camoscio e impreziosite da inserti in stampa pitone e coccodrillo, sono disponibili in vari modelli e colori sia per noi ragazze che per gli uomini. I prezzi sono abbastanza alti, ma non proibitivi, il modello delle foto costa 179,00 euro. Se vi piacciono le scarpe speciali e uniche, queste potrebbero essere una buona idea.

Moa Master Of Arts Disney Capsule Collection per l’autunno 2016

[blogo-gallery id=”436004″ layout=”photostory”]

(Aggiornamento 9 novembre 2016)

La Moa Master Of Arts Disney Capsule Collection è una deliziosa linea di sneakers dedicate a Topolino, scarpe briose e dall’animo pop che si possono indossare tutto l’anno e con ogni look, dai vestiti preppy ai classici jeans, fino a gonne lunghe o corte dallo spirito sport chic. Questa nuova collezione è caratterizzata da un mood vintage e scherzoso, troviamo sneakers con i pois, modelli in pelle metallizzata e argentata e poi delle favolose scarpe con Mickey Mouse che fa l’occhiolino. La vita va presa con leggerezza ed anche il look può aiutare a non prendersi troppo sul serio.

Le scarpe New Victorian di Aldo per l’autunno inverno 2016-2017

[blogo-gallery id=”434395″ layout=”photostory”]

(Aggiornamento 31 ottobre 2016)

Aldo è un brand che mette tutte d’accordo, propone uno stile giovane, brioso e allegro ed alterna calzature all’ultima moda ad altre più casual e versatili. Il fashion brand Aldo ci propone la collezione New Victorian per l’autunno inverno 2016-2017, scarpe belle e glamour dallo spirito vintage chic che ben si sposano con le temperature autunnali e le tendenze di stagione. Aldo propone delle scarpe con un tessuto con stampa tappezzeria a fiori per dare un tocco ricercato ai nostri look, ma ci sono anche francesine con il tacco a spillo, Mary Jane con il tacco quadrato e dei sandali molto sexy con il tacco alto e sottile ed un fiocchetto alla caviglia. Cercate queste scarpe nei negozi Aldo sparsi per l’Italia, online e negli store multibrand.

Le Lustrous Baby-Pink Satin di Miu Miu

[blogo-gallery id=”434400″ layout=”photostory”]

(Aggiornamento 31 ottobre 2016)

Le scarpe Miu Miu sono sempre bellissime e particolari ed anche per l’autunno inverno 2016-2017 Miuccia Prada sfodera dei bellissimi sandali in raso rosa shocking, I sandali Miu Miu sono un incontro tra l’architettura e il romanticismo, tra una calzatura ed un gioiello, sono le compagne ideali per una serata speciale in cui vogliamo essere perfette e uniche. Le Lustrous Baby-Pink Satin di Miu Miu fanno parte della collezione autunno inverno 2016-2017, sono foderate in raso rosa e presentano un tacco alto e sottile che, nella parte del tallone, presenta una decorazione gioiello fatta da placche di metallo argentate e dorate e da pietre preziose rosse illuminate da micro cristalli bianchi. Se avete in programma una serata o un appuntamento molto speciale, queste scarpe fanno proprio al caso vostro!

Dr Martens presenta la linea DM’s Lite

[img src=”https://media.fashionblog.it/8/892/d215.jpg” alt=”Dr Martens presenta la linea DM’s Lite” align=”center” size=”large” id=”433911″]

(Aggiornamento 25 ottobre 2016)

Dr Martens è uno dei marchi leader nel settore degli anfibi e degli stivaletti, un’azienda diventata famosa per un prodotto conosciuto e amatissimo in tutto il mondo. Dr Martens ha deciso di espandersi ed allargare i suoi orizzonti e ci propone la nuova linea DM’s Lite, calzature urban, comode e versatili che mirano ad ampliare la propria clientela e ad attrarre i giovanissimi. La linea DM’s Lite presenta una suola più leggera, ma anche i segni distintivi delle classiche Dr Martens come le cuciture gialle, la linguetta sul tallone e gli occhielli luminosi. Sébastien Duffait, Responsabile Marketing della filiale Francia-Benelux, ha dichiarato: “Il lancio della nuova linea DM’s Lite ci consentirà di approcciare una clientela più giovane. Abbiamo clienti fedelissimi del brand, ma il target più giovane trova i nostri prodotti classici troppo pesanti: DM’s Lite ci consente di controbilanciare tali prodotti con una nuova proposta più leggera. Sul nostro sito e-commerce europeo, la nuova linea è stata la più venduta, arrivando a pesare circa il 15% delle vendite”.

Le scarpe chukka di Timberland nelle versione Cupsole 2.0

[blogo-gallery id=”433918″ layout=”photostory”]

(Aggiornamento 25 ottobre 2016)

Il modello chukka di Timberland è una delle calzature più amate del momento, è un incrocio tra un boot e una sneaker, è in tinta unita, comodo e versatile e si può abbinare ad ogni look. Per la stagione autunno inverno 2016-2017 Timberland presenta il modello chukka Cupsole 2.0 in vendita in esclusiva da AW LAB, queste scarpe sono disponibili in tre varianti: rosso vivace, verde oliva, blu navy e nero. Lo stile urban, la tomaia in nabuk colorato e le tonalità disponibili, rendono queste scarpe davvero carine e si preannunciano a diventare uno dei must have della stagione fredda.

I mocassini pelosi di Gucci

(Aggiornamento 12 settembre 2016)

[img src=”https://media.fashionblog.it/0/0c6/gucci.jpg” alt=”mocassini pelosi di Gucci” align=”center” size=”large” id=”428398″]

Ci sono scarpe che incredibilmente e per qualche strana ragione riescono a diventare degli autentici must have e questi mocassini Gucci hanno conquistato il cuore di moltissime donne, soprattutto le celebrities che possono permettersi di spendere quasi 800 euro per delle scarpe di questo tipo. I moccasini Gucci sono un omaggio alla storia Gucci legata a doppio filo con il mondo dell’equitazione, sono realizzati in pelle di vitello e l’interno è riempito da morbido shearling a contrasto.

Le pumps Dolce & Gabbana con le paillettes

(Aggiornamento 12 settembre 2016)

[img src=”https://media.fashionblog.it/9/94f/dolce-gabbana.jpg” alt=”pumps Dolce & Gabbana con le paillettes” align=”center” size=”large” id=”428399″]

Dolce & Gabbana inaugurano la stagione fredda con un paio di pumps ricoperte da paillettes rosa e luminose che farebbero impallidire anche Barbie! Le scarpe Dolce & Gabbana sono originali e decisamente sopra le righe, sono perfette per ravvivare un look troppo serio, per una serata in discoteca ma anche per una sera in cui volete concedervi un po’ di sana stravaganza. Il prezzo è 495,00 euro.

Foto | da Pinterest di Lulus e Career Girl Daily

Leggi anche

studio di design studio di design
Fashion news2 giorni ago

Dietro le quinte: interviste esclusive con designer emergenti

Conosciamo meglio le persone dietro i prodotti che vediamo sul mercato grazie a quattro interviste speciali. Il mondo del design...

Binkini nero ragazza sdraiata sulla spiaggia Binkini nero ragazza sdraiata sulla spiaggia
Moda Donna5 giorni ago

Costumi da bagno 2024: trend e proposte dei migliori bikini shop

Cosa indosseremo al mare nell’estate 2024? Scopriamo le nuove tendenze e i modelli più trendy che andranno a ruba nei...

make up rossetto rosso make up rossetto rosso
Fashion news1 settimana ago

Beauty & fashion: consigli di make-up che completano ogni look

Ecco qualche consiglio per completare i propri look con le giuste scelte di make-up. Il make-up è un elemento fondamentale...

prodotti make up prodotti make up
Beauty2 settimane ago

Trucco semplice per tutti i giorni, una guida pratica

Grazie al make-up, possiamo esaltare i nostri lineamenti e i nostri punti di forza, ma anche nascondere le imperfezioni. Il...

Sneakers scarpe da ginnastica bianche uomo Sneakers scarpe da ginnastica bianche uomo
Abbigliamento2 settimane ago

Sneakers: la storia dietro alla scarpa più amata di sempre

Negli anni, le sneakers hanno cambiato radicalmente il mondo della moda e della cultura, diventando il tipo di scarpe più...

accessori accessori
Fashion news2 settimane ago

Accessorize to maximize: come trasformare un outfit con gli accessori giusti

Gli accessori sono un elemento fondamentale per completare e trasformare un outfit. Vediamo come usarli! Gli accessori sono un elemento...

sfilata modella fashion week sfilata modella fashion week
Fashion news3 settimane ago

Moda e arte: collaborazioni che hanno riscritto le regole

Moda e arte sono spesso due facce della stessa medaglia, ecco le collaborazioni più belle di questi due mondi. La...

Fashion news3 settimane ago

Manicure a ogni età: i consigli per le ragazze over 60

Il fucsia per le adolescenti, i brillantini per le ventenni, i colori pastello dopo i 30, il rosso più o...

Bottiglie di profumo Bottiglie di profumo
Beauty4 settimane ago

Moda donna: il ruolo del profumo nell’outfit femminile

Nel vasto e cangiante mondo della moda, l’abito non rappresenta l’unica espressione di stile e personalità di una donna. Oltre...

tessuti colorati tessuti colorati
Fashion news1 mese ago

La psicologia dei colori nella moda

I colori nella moda svolgono un ruolo cruciale, scopriamo qualcosa di più su come influenzano le nostre scelte! La moda...

negozio abbigliamento vintage negozio abbigliamento vintage
Fashion news1 mese ago

Vintage vibes: dove trovare e come indossare il vintage

Il vintage è un trend inarrestabile, ecco qualche consiglio per trovare i capi giusti e abbinarli con stile. Il vintage...

capsule wardrobe capsule wardrobe
Fashion news1 mese ago

Essenziali di stile: la capsule wardrobe per ogni stagione

Cos’è un capsule wardrobe? Vediamo insieme di cosa si tratta e come averlo. La moda è un settore in continua...