Logo Blogo

Rocco by Rocco Siffredi launch party: le immagini della collezione e l'intervista

Pubblicato: giovedì 10 gennaio 2008 da Gaiumi

Rocco by Rocco Siffredi launch party: le immagini della collezione Come promesso, continua il reportage dal launch party di Rocco by Rocco Siffredi. E’ il momento di svelare la collezione, questo progetto ambizioso che è un vero è proprio total look.

Le immagini riguardano la preview che è stata oggetto di presentazione ieri sera. Audace e “glamourousa” che prende ispirazione in maniera ironica, piccante ma di buon gusto anche dal mondo hard.

Biancaneve che scopre le sue grazie posteriori, John Holmes, I love chips, queste alcune delle stampe su t-shirt realizzate in ottimo materiale.

Il logo è presente in rilievo anche sul denim, che presenta lavaggi discreti. Come ha tenuto a precisare durante l’intervista che vedrete al più presto, Rocco Siffredi non è stilista, ma non è neanche il testimonial o soltanto un prestanome della linea Rocco.

Rocco è in Rocco, gli imput arrivano anche da lui e contrattualmente parlando ha voluto la garanzia di un prodotto di qualità. A noi il prodotto ha divertito ed è piaciuto e voi cosa ne pensate?


Fashionblog.it: Rocco Siffredi Lo Stilista - The funniest videos are a click away

Rocco by Rocco Siffredi launch party: le immagini della collezione

Rocco by Rocco Siffredi launch party: le immagini della collezione
Rocco by Rocco Siffredi launch party: le immagini della collezioneRocco by Rocco Siffredi launch party: le immagini della collezioneRocco by Rocco Siffredi launch party: le immagini della collezioneRocco by Rocco Siffredi launch party: le immagini della collezioneRocco by Rocco Siffredi launch party: le immagini della collezioneRocco by Rocco Siffredi launch party: le immagini della collezioneRocco by Rocco Siffredi launch party: le immagini della collezioneRocco by Rocco Siffredi launch party: le immagini della collezioneRocco by Rocco Siffredi launch party: le immagini della collezioneRocco by Rocco Siffredi launch party: le immagini della collezioneRocco by Rocco Siffredi launch party: le immagini della collezioneRocco by Rocco Siffredi launch party: le immagini della collezioneRocco by Rocco Siffredi launch party: le immagini della collezioneRocco by Rocco Siffredi launch party: le immagini della collezioneRocco by Rocco Siffredi launch party: le immagini della collezioneRocco by Rocco Siffredi launch party: le immagini della collezione

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (3 Voti | Media: 3.33 su 5)
condividi condividi
12 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • vcxcxv

    10 gen 2008 - 12:05 - #1
    0 punti
    Up Down

    beh io penso che innanzitutto IMPUT si scriva INPUT…

  • Aloe

    10 gen 2008 - 12:30 - #2
    0 punti
    Up Down

    io penso che, “imput” a parte, darsi al porno conviene dato che va tanto di moda

  • rockn

    10 gen 2008 - 12:33 - #3
    -2 punti
    Up Down

    sinceramente dallo zio rocco mi aspettavo qualcosa di meglio, rispetto al relay d’immagine che si usa per la collezione. direi un po scarsino, ma pur sempre lo zio rocco.

  • Luxlucis

    10 gen 2008 - 13:38 - #4
    2 punti
    Up Down

    Il logo scelto non è male devo dire…
    Vogliamo le foto di te e dell’insospettabile!!

  • leino

    10 gen 2008 - 16:49 - #5
    -1 punto
    Up Down

    who the fuck is rocco è meramente copiata da Dolce & gabbana …. si poteva fare di meglio…. la maglietta di bianca neve versione hot verrà aggiunta al mio guardaroba per le t-shirt da spiaggia !!!

  • -Andrea-

    10 gen 2008 - 17:53 - #6
    -1 punto
    Up Down

    Last Night Rocco Saved My Life sembra la brutta copia di una delle magliette di House of Holland….

  • Draco Malfoy

    10 gen 2008 - 18:21 - #7
    3 punti
    Up Down

    Who the fuck is rocco si rifa’ alla maglietta di keith richards con scritto who the fuck is mick jagger e non a dolce e gabbana. Please

  • ELMANCO / Stefano Ricci

    10 gen 2008 - 19:43 - #8
    1 punto
    Up Down

    Mah… mi aspettavo anche io di peggio, perchè potenzialmente poteva essere una marchio truzzissimo e invece non è volgare (lo è molto di più A-style) e scopiazza qua è la qualcosa di buono.

    Continuo a chiedermi perchè i buoni esempi di street-fashion in italia siano pochissimi (se si esclude un paio di nomi e tanti piccole etichette): sono i clienti che non hanno buon gusto, e chiedono schifezze, o sono le aziende che non sanno scegliere dei buoni grafici?! e dire che ce ne sono tanti…

  • Profilo di Tumy

    Tumy

    10 gen 2008 - 22:11 - #9
    1 punto
    Up Down

    Una linea molto scontata e banalmente adagiata sul simbolo fallico sprigionato dal marchio - checchè ne dica il caro Rocco. Dov’è l’originalità? Sa molto di già visto e soprattutto sa molto di operazione commerciale. Quel pene ovunque nei capi preferisco ripudiarlo.

  • francesca california

    11 gen 2008 - 09:20 - #10
    1 punto
    Up Down

    Si può sapere dove verranno vendute queste T-Shirt?
    Grazie

  • Profilo di Robo

    Robo

    11 gen 2008 - 21:50 - #11
    0 punti
    Up Down

    Le foto dell’insospettabile insieme a Rocco (e ho detto tutto…) saranno inviate in via strettamente privata!!!
    Serata sfavillante e ricca di colpi di scena… se non altro è stato uno degli eventi più attesi e riusciti del fuori salone.
    Sui gusti non si discute… ma da un ex attore porno non ci si poteva aspettare un simbolo della pace…

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per riservare il tuo nickname preferito su tutti i blog di Blogo e per caricare il tuo avatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento