Logo Blogo

Katherine Heigl su Vanity Fair

Pubblicato: 21 gen 2008 da Gaiumi

Commenti dei lettori

Katherine Heigl su Vanity Fair Ultimamente protagonista delle pagine rosa per il recente matrimonio con il musicista Josh Kelley e per il nuovo film 27 Dresses, Katherine Heigl abbandona momentaneamente i panni della dottoressa combina guai di Grey’s Anatomy e conquista la copertina di Vanity Fair nelle vesti di una femme fatale anni ‘30.

Il servizio è stato girato a Los Angeles e firmato da Norman Jean Roy. Nella copertina l’abito è Jean Yu, mentre il cappello di Philip Treacy for Ralph Lauren.

Il maglioncino nero che vedete nel proseguo del post è Ralph Lauren Black Label, mentre gli shorts Temperley London. L’abito bianco che indossa a fianco dell’auto è OMO Norma Kamali, mentre quello avorio con dettaglio nero è di Nina Ricci.

Via| Glamguide


Katherine Heigl su Vanity Fair

Katherine Heigl su Vanity Fair
Katherine Heigl su Vanity FairKatherine Heigl su Vanity FairKatherine Heigl su Vanity FairKatherine Heigl su Vanity Fair

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (2 Voti | Media: 5 su 5)
condividi condividi
1 commento

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • Profilo di chic&chock

    chic&chock

    22 gen 2008 - 00:18 - #1
    1 punto
    Up Down

    che donna..! un + per lei!