Seguici su

Abbigliamento

X Factor 10 Daily Aurora Ramazzotti: i look dell’ottava settimana

X Factor 10 Daily al via e noi non potevamo non dare i voti ai look della sua presentatrice, Aurora Ramazzotti

X Factor 10 Daily Aurora Ramazzotti look ottava settimana

Giovedì 27 ottobre è la data di inizio di X Factor 10, il talent show musicale più amato e seguito di sempre. Oltre a commentare i look dei quattro giudici: Arisa, Alvaro Soler, Manuel Agnelli e Fedez, Blogo non perde occasione di dare i voti anche alle mise scelte da Aurora Ramazzotti, regina del daytime.

Da venerdì 21 ottobre fino all’ultima striscia serale dell’X Factor 10 Daily, ci troverete qui con gli aggiornamenti sui migliori abiti, trucco e parrucco della bella Aury. Restate con noi.

X Factor 10 Daily Aurora Ramazzotti: i look dell’ottava settimana

15 dicembre 2016

[blogo-gallery id=”446589″ layout=”photostory”]

Ci siamo, la finale di X Factor 10 è ormai arrivata. Fra pochissimo il Mediolanum Forum, vestito a festa per l’occasione, accoglierà l’ultimo live di questa spumeggiante edizione del talent musicale firmato Sky. Come sempre, aspettando di goderci le esibizioni dei concorrenti rimasti in gara, non manca l’appuntamento con i look di Aurora Ramazzotti, che ha chiuso la stagione di X Factor 10 Daily con onore.

[related layout=”big” permalink=”http://www.soundsblog.it/post/465204/x-factor-10-finale-diretta-ospiti-vincitore”][/related]

La grintosa reginetta del daytime ha variato molto il suo guardaroba durante l’ottava settimana di striscia quotidiana, mostrandosi, ad esempio, in versione grunge/hip-hop per il daily di lunedì e sfoggiando un azzeccato stile militare per mercoledì e giovedì (con occhiali).

Tutte le immagini le trovate nella nostra gallery e con la bella Aury, se confermerà il suo impegno come protagonista del dietro le quinte di X Factor 11, ci si rivede l’anno prossimo.

Ran

X Factor 10 Daily Aurora Ramazzotti: i look della settima settimana (più weekly)

8 dicembre 2016

[blogo-gallery id=”445176″ layout=”photostory”]

Infine giunse anche la serata di X Factor 10 dedicata alla presentazione degli inediti dei concorrenti, che porteranno sul palco anche una manche con la cosiddetta My Song (una canzone a cui sono legati e che i ragazzi si sono autoassegnati). Inutile dirlo, fremiamo davvero per l’attesa di questo live, ma prima di concederci la visione dello show non potevamo non proporvi i look di Aurora Ramazzotti e della sua settima settimana di X Factor 10 Daily.

A questo giro abbiamo voluto rendere omaggio anche all’outfit dell’ultimo Weekly, dove la bella e talentuosa presentatrice della striscia quotidiana del talent ha vestito una bella camicia sblusata in beige e nero, informale ma non eccessivamente easy, davvero perfetta per lei.

Ovviamente guai a dimenticare gli altri cinque giorni di Daily, compreso il pre-live di stasera. Tutte le immagini sono da sfogliare nella nostra galleria. Buona visione.

Ran

X Factor 10 Daily Aurora Ramazzotti: i look della sesta settimana

1 dicembre 2016

[blogo-gallery id=”442992″ layout=”photostory”]

X Factor 10 Daily è un appuntamento quotidiano con il dietro le quinte dello show musicale più seguito di sempre, ma è anche un rendez vous per sbirciare i look della sua conduttrice, Aurora Ramazzotti. Sesta settimana di striscia quotidiana e ancora una volta Aury si merita voti alti per le sue scelte di outfit, molto varie e tutte adeguate al contesto.

A partire dal pre-live di X Factor 10 di stasera, dove la Ramazzotti ha optato per un maglioncino grigio e vinaccia, accollato ma molto femminile, fino alla puntata del Daily di venerdì scorso, in cui la giovane presentatrice ha sfoggiato una tuta blu tutta pizzo molto sexy, Aurora sta dimostrando una certa passione per osare con la moda.

Finché i risultati sono questi ben venga la sua sperimentazione. Brava fanciulla! Tutti i suoi look li potete vedere nella nostra gallery fotografica qui in alto.

Ran

X Factor 10 Daily Aurora Ramazzotti: i look della quinta settimana

24 novembre 2016

[blogo-gallery id=”440620″ layout=”photostory”]

Infine giunse anche il giro di boa di X Factor 10, che si avvicina sempre di più alla finale del 15 dicembre presso il Mediolanum Forum. Fino ad allora abbiamo però qualche altra puntata da valutare e commentare, non fosse altro per i look super ricercati dei giudici e di Alessandro Cattelan.

Il tutto senza dimenticare la nostra Aurora Ramazzotti, sempre più sicura anche nelle scelte di outfit per la striscia quotidiana di X Factor 10 Daily. Promossissima per il daytime degli ultimi giorni, la bella Aury si è proposta in versione stella, con abito glitterato oro e anche con un più romantico vestito rosso in pizzo.

Ma ovviamente non solo. In gallery i 5 look da Daily scelti dalla Ramazzotti in questa quinta settimana di dietro le quinte.

Ran

X Factor 10 Daily Aurora Ramazzotti: i look della quarta settimana

17 novembre 2016

[blogo-gallery id=”438481″ layout=”photostory”]

X Factor 10 è arrivato alla temuta serata della doppia eliminazione. Ma prima del quarto live, more solito, noi ci concentriamo sulla parte fashion del programma e più precisamente sui look di Aurora Ramazzotti, presentatrice del Daily. Cosa avrà indossato la regina del daytime per questa quarta settimana di striscia quotidiana?

Ve lo diciamo subito, gli outfit della piccola di casa Ramazzotti sono stati molto eterogenei questa volta, migrando da un classico abitino in seta nero e arrivando a t-shirt a righe con smanicato di jeans. Come sempre tutti i look di Aurora sono nella nostra galleria fotografica in alto, ben commentati insieme a trucco e acconciature.

Ran

X Factor 10 Daily Aurora Ramazzotti: i migliori look della terza settimana

10 novembre 2016

[blogo-gallery id=”436503″ layout=”photostory”]

Terzo X Factor 10 live praticamente arrivato. E nell’attesa di ascoltare (e votare) le esibizioni più belle dei nostri artisti preferiti, crogioliamoci un po’ nel nostro piccolo angolo dedicato ai look migliori di Aurora Ramazzotti, diva dell’X Factor Daily.

Dal venerdì fino al giovedì pre-diretta noi di Fashionblog siamo sempre qui a mettere i voti agli outfit della bella Aury, regina della striscia quotidiana del programma Sky. Anche per questi giorni la Ramazzotti ha dedicato particolare cura ad abbigliamento, make-up e acconciatura. Queste ultime sempre molto fresche e azzeccate.

Sfogliate la nostra foto galleria in cima per vedere le scelte di look di Aurora per questa terza settimana.

Ran

X Factor 10 Daily Aurora Ramazzotti: i look della seconda settimana

3 novembre 2016

[blogo-gallery id=”435169″ layout=”photostory”]

Seconda settimana di X Factor 10 Daily volata via in un battito di ciglia, lunghe e ammiccanti come quelle della sua anchorgirl, Aurora Ramazzotti. La giovane presentatrice della striscia quotidiana del talent musicale più amato di sempre cura nel dettaglio ogni suo look, mostrando scelte di outfit, make-up e acconciatura al top.

Se nei giorni prima del live del 27 ottobre però qualche piccolo dubbio ci era venuto a proposito di alcune scelte di stile, per questa settimana pare proprio che la bella Aurora abbia corretto il tiro, meritandosi voti alti per ogni giornata di daytime. Compresa quella di oggi, deliziosamente autunnale.

Come sempre tutti i look della Ramazzotti li potete vedere nella nostra galleria fotografica.

Ran

X Factor 10 Daily Aurora Ramazzotti: i look della prima settimana

27 ottobre 2016

[blogo-gallery id=”434176″ layout=”photostory”]

X Factor 10 parte stasera e siamo tutti carichi a molla per dare i voti a questa nuova edizione, ai suoi talenti e ai vecchi, nuovi e ritrovati giudici. Ma la kermesse musicale non si vive solo durante il serale. C’è infatti la striscia quotidiana dell’X Factor Daily che ci tiene aggiornati su quello che accade nel loft fra i partecipanti, le assegnazioni dei brani e gli immancabili commenti della regina del daytime: Aurora Ramazzotti.

[related layout=”big” permalink=”http://www.tvblog.it/post/1368760/x-factor-live-prima-puntata-27-ottobre-2016″][/related]

In questa prima settimana la giovane presentatrice ci ha deliziato con una serie di look più o meno azzeccati. Quelli migliori, a nostro modesto parere, sono stati quelli in grado di valorizzare la giovane età di Aurora e la sua freschezza. Noi ve li mostriamo tutti nella gallery fotografica qui in alto, da sfogliare fra una pausa pubblicitaria e un’altra di XF10. Buona visione.

Qui in basso la mise del primo giorno di Daily che, come ogni inizio, meritava uno spazio tutto suo.

Ran

X Factor 10 Daily: Aurora Ramazzotti look primo giorno

21 ottobre 2016

[blogo-gallery id=”433736″ layout=”photostory”]

Ricominciato X Factor Daily 10 col botto, grazie al piccolo colpo di scena che ha visto rientrare i Soul System nella squadra di Alvaro Soler, al posto dei Jarvis. Ma quello che a noi preme sottolineare non è la qualità canora dei gruppi, quanto il look della bella Aurora Ramazzotti, confermata conduttrice della striscia quotidiana del programma.

Per il primo giorno di Daily la Ramazzottina ha scelto una blusa sui toni del verde bosco con stampe nero e avorio. Per il trucco e i capelli Aurora è rimasta sul semplice, ombretto marrone, mascara e lip gloss, acconciatura liscia.

Bella la scelta dei gioielli, promossi i maxi orecchini foglia oro.

Ran

Leggi anche

sfilata modella fashion week sfilata modella fashion week
Fashion news6 ore ago

Moda e arte: collaborazioni che hanno riscritto le regole

Moda e arte sono spesso due facce della stessa medaglia, ecco le collaborazioni più belle di questi due mondi. La...

Fashion news1 giorno ago

Manicure a ogni età: i consigli per le ragazze over 60

Il fucsia per le adolescenti, i brillantini per le ventenni, i colori pastello dopo i 30, il rosso più o...

Bottiglie di profumo Bottiglie di profumo
Beauty2 giorni ago

Moda donna: il ruolo del profumo nell’outfit femminile

Nel vasto e cangiante mondo della moda, l’abito non rappresenta l’unica espressione di stile e personalità di una donna. Oltre...

tessuti colorati tessuti colorati
Fashion news1 settimana ago

La psicologia dei colori nella moda

I colori nella moda svolgono un ruolo cruciale, scopriamo qualcosa di più su come influenzano le nostre scelte! La moda...

negozio abbigliamento vintage negozio abbigliamento vintage
Fashion news2 settimane ago

Vintage vibes: dove trovare e come indossare il vintage

Il vintage è un trend inarrestabile, ecco qualche consiglio per trovare i capi giusti e abbinarli con stile. Il vintage...

capsule wardrobe capsule wardrobe
Fashion news3 settimane ago

Essenziali di stile: la capsule wardrobe per ogni stagione

Cos’è un capsule wardrobe? Vediamo insieme di cosa si tratta e come averlo. La moda è un settore in continua...

uomo completo primaverile moda estate uomo completo primaverile moda estate
Moda Uomo4 settimane ago

Moda uomo: le tendenze primavera-estate 2024

Come ogni anno, la fine della fashion week milanese dedicata alle donne sentenzia l’arrivo della stagione primavera-estate che, anche se...

ragazza in mezzo alla strada vestita alla moda ragazza in mezzo alla strada vestita alla moda
Fashion news4 settimane ago

Street style globale: ispirazioni da Tokyo a New York

Da Tokyo a New York: cos’è il fenomeno dello street style globale. Il mondo della moda è in continua evoluzione...

anni 90 anni 90
Fashion news1 mese ago

Rinascita degli anni ’90: pezzi iconici e come indossarli oggi

La moda degli anni ’90 è tornata in grande stile, ecco i pezzi iconici di quel decennio! Negli ultimi anni,...

etichetta abiti sostenibili etichetta abiti sostenibili
Fashion news1 mese ago

L’ascesa della moda sostenibile: marchi da conoscere

Ecco alcuni dei molti marchi che si stanno impegnando per la moda sostenibile. Negli ultimi anni, sempre più persone si...

giacche uomo Armani giacche uomo Armani
Abbigliamento2 mesi ago

Moda uomo: ecco 3 capi intramontabili

La moda maschile, nel corso del tempo, ha portato tante innovazioni rispetto al più recente passato, quando il top delle...

Calze nere collant a pois Calze nere collant a pois
Accessori2 mesi ago

7 collant di moda per l’autunno inverno 2023 2024

Mentre c’è chi inizia già a sognare la primavera, il meteo parla chiaro: avremo ancora qualche mese di temperature fredde....