I profumi da donna del 2017

Quali sono i profumi da donna di tendenza per il 2017? Scopriamoli insieme.

profumi-donna-2016-louis-vuitton-bottigliette.jpg

Quali sono i profumi da donna del 2017 di tendenza? Le maison di moda e i marchi di bellezza fanno già a gara per poterci conquistare con fragranze nuove e accattivanti, che ci faranno sicuramente compagnia nelle giornate del 2017, diventando le idee regalo perfette per ogni occasione, da San Valentino a Natale, passando per compleanni, anniversari e altri eventi per i quali abbiamo bisogno di un regalo speciale per festeggiare.

Siete pronte a scoprire insieme a noi i migliori profumi da donna del 2017 che andremo a sfoggiare o a regalare nei prossimi mesi? Comincia il nostro viaggio profumato e glamour nel mondo degli eau de parfum e eau de toilette!

Gucci Bamboo Limited Edition

18 gennaio 2017

Gucci Bamboo Limited Edition

Gucci Bamboo Limited Edition è il nuovo profumo di Gucci lanciato nel 2017: è una versione limited edition della versione originale, con un packaging romantico e rosa, che contiene al suo interno una fragrazia femminile e chic, in grado di catturare la poesia del noto marchio di moda italiano. Una bottiglietta dalle linee art decò.

Un profumo dallo stile floreale e legnoso, che si ispira proprio al motivo del bambù, che è grande protagonista di tutta la collezione di accessori del marchio di moda italiano Gucci. La fragranza è composta dalle note del bergamotto, del giglio Casablanca, dell'ylang ylang, della vaniglia di Tahiti, dell'ambra grigia, del legno di sandalo. Il profumo è disponibile nel formato da 50 ml di eau de parfum e costa 94 dollari.

(p.c.)

Britney Spears Fantasy in Bloom

18 gennaio 2017

Britney Spears Fantasy in Bloom

Britney Spears, giusto in tempo per San Valentino 2017, lancia il suo nuovo profumo, che fa parte della collezione Fantasy: Fantasy in Bloom, in uscita nelle profumerie all'inizio del 2017, è una nuova versione dedicata alla stagione primaverile, per una profumazione calda e avvolgente, contenuta all'interno di una boccettina rosa tempestata di oro, nel collo della bottiglia, e di delicati fiorellini.

Una composizione floreale e fruttata che include note di frutti di bosco, mandarino verde, fiori di ciliegio Sakura, mentre il cuore è composto da un mazzo di fiori bianchi come gelsomino e tuberosa. La base propone le note calde del legno di sandalo australiano, della vaniglia del Madagascar e dell'ambra. Il profumo è disponibile da gennaio 2017 nei formati di eau de toilette da 30, 50 e 100 ml.

(p.c.)

Essence We Are Collection: We Are... Lovely Eau de Toilette

12 gennaio 2017

Essence We Are Collection: We Are... Lovely Eau de Toilette

Essence lancia la sua nuova collezione primaverile, giusto in tempo per festeggiare con stile San Valentino con lo stile giusto. Nella collezione di make up pensata per la stagione calda, la We are... Lovely, ecco anche un'eau de toilette che celebra la femminilità, l'amicizia, lo stile, la sensualità: il regalo perfetto per la Festa degli innamorati, non trovate?

La fragranza è già disponibile in alcune zone del mondo per la vendita online, ma la collezione verrà diffusa ovunque tra gennaio e febbraio 2017, prima di San Valentino 2017. E' dedicata a una donna giovane che ama le fragranze gourmand fruttate e floreali. Le note di testa propongono il mirtillo succoso, la fragola, la pera nashi, mentre il cuore comprende i toni floreali del mughetto, dell'ibisco, del non ti scorda di me e del cocco, su una base di legno di sandalo, mandorle, zucchero candito e muschio.

(p.c.)

Azzaro Mademoiselle L’Eau Très Belle

12 gennaio 2017

Azzaro Mademoiselle L’Eau Très Belle

A febbraio 2017 la maison Azzaro lancia la nuova versione del suo profumo da donna Mademoiselle Azzaro, arrivata sul mercato nel 2015. Ecco a voi la nuovissima Azzaro Mademoiselle L’Eau Très Belle, annunciata come una fragranza morbida, avvolgente, romantica, femminile, ideata da Karine Dubreuil e che si ispira alle magiche atmosfere da sogno della città francese di Parigi.

Mademoiselle Azzaro L’Eau Très Belle propone una dolce composizione floreale dal carattere fruttato. Le note di apertura propongono mirtilli e bacche rosse, mentre il cuore è fatto di gelsomino e biancospino, con una base gourmand e dolce di macaroons viola. La fragranza sarà disponibile a breve nei formati di eau de toilette da 30, 50 e 100 ml.

(p.c.)

Miu Miu L'Eau Bleue

04 gennaio 2017

Miu Miu L'Eau Bleue

Miu Miu L'Eau Bleue è la nuova fragranza del marchio di moda che fa capo a Prada. Miu Miu Eau de Parfum è stato il primo profumo lanciato dal brand nell'estate del 2015, in collaborazione con Coty: a febbraio 2017 arriva una sua reinterpretazione fresca, che porta il nome di Miu Miu L'Eau Bleue e che è stata annunciata come una fragranza leggera, fresca, gioiosa, ideale per affrontare la stagione primaverile.

Come l'originale, anche questo profumo è sviluppato da Daniela (Roche) Andrier e propone fragranze tipiche dei giardini primaverili. La fragranza, che sarà disponibile da febbraio in una bottiglietta trasparente color turchese nelle varianti di eau de parfum da 30, 50 e 100 ml, presenta il mughetto tra le note di testa, su un cuore di fiori bianchi, rugiada del mattino, note verdi, rosa selvatica.

(p.c.)

Calvin Klein CK All

04 gennaio 2017

Calvin Klein CK All

Calvin Klein CK All è la nuova fragranza unisex del marchio di moda Calvin Klein: il nuovo profumo sarà disponibile a partire da febbraio 2017. Il profumo è composta da note molto fresche, che si aprono con gli agrumi, tra i quali si sente molto il mandarino. Il cuore del profumo è composto da fiori di agrumi, mentre la base è calda e orientale, con un tocco di ambra.

Il nuovo profumo, ideale per lei e per lui, diventando così una perfetta idea regalo di San Valentino 2017 da condividere in coppia, sarà disponibile in una bottiglietta bianca opaca, molto simile alle precedenti versioni del profumo, nei formati di eau de toilette da 50, 100 e 200 ml.

(p.c.)

DKNY Be Delicious City Girl Collection

23 dicembre 2016

Per i primi mesi del 2017, Donna Karan ci delizia con la sua DKNY Be Delicious City Girl Collection, una nuova edizione limitata che si ispira ai diversi quartieri della città di New York, alla quale la stilista si ispira sempre. Tre le fragranze di questa collezione, che prendono il nome proprio dai luoghi celebri della città che non dorme mai.

DKNY Be Delicious City Brooklyn Girl rappresenta le ragazze che hanno una passione per la moda e uno stile stravagante, con note di mirtillo e un cuore floreale di fresia e gelsomino, su una base calda e sensuale di ambra. DKNY Be Delicious Chelsea Girl dedicata alle donne misteriose, con note di mela su un cuore di orchidea e rosa nera e una base di muschio bianco. Infine, DKNY Be Delicious City Nolita Girl per le donne dallo stile urban street style, con il lampone nelle note di testa, su un cuore di viola e magnolia e una base di legno di sandalo cremoso.

(p.c.)

Nina Ricci Luna Blossom

23 dicembre 2016

Nina Ricci Luna Blossom Nina Ricci per l'autunno 2016 ci aveva deliziato con il suo profumo Luna, un'edizione simile al profumo lanciato dal marchio di moda nel 2006. Per i primi mesi del 2017, invece, il brand ci presenta Luna Blossom, un profumo dolce e delicato pensato per il mercato asiatico. La composizione è prevalentemente fruttata e floreale ed è opera del profumiere Fabrice Pellegrin.

Il profumo, che sarà disponibile in una bella boccettina brillante e colorata di un bel viola che colora la forma di una mela, nel formato di eau de toilette da 50 millilitri, ci propone diverse intense fragranze: le note di testa si aprono con il fresco bergamotto e la pera Nashi, mentre il cuore comprende fiori di peonia, gelsomino, magnolia, per una base di cedro e muschio.

(p.c.)

Viktoria Minya Travel Size Collections

02 dicembre 2016

Viktoria Minya Travel Size Collections

Per l'inverno 2017 e per i viaggi che ci accompagneranno dalle feste di fine anno a tutto il 2017, che ne dite di avere il ricordo di un profumo avvolgente, unico e che possa sempre e comunque viaggiare con noi? Viktoria Minya Travel Size Collections è il nuovo set di profumi da viaggio che vi farà impazzire.

La collezione di profumi opera della giovane profumiera e designer Viktoria Minya è stata lanciata per la prima volta nel 2013, con la prima fragranza, Hedonist, poi arricchita successivamente da Hedonist Rose, Hedonist Iris, Hedonist Cassis e Eau de Hongrie, una speciale edizione del 2014.

Oggi il brand lancia la sua Travel Size Collections, un gift set del quale sentiremo parlare ancora nei prossimi mesi del 2017, oltre che in queste festività di fine anno. Il set contiene tre o cinque edizioni di Hedonist, in comode bottigliette da viaggio da portare sempre con noi. Il set da tre profumi costa 119 euro, mentre quello da 5 costa 159.

Li potete comprare qui: possono diventare ottime idee regalo di Natale 2016, per viaggi del 2017 indimenticabili anche dal punto di vista del profumo che accompagnerà i nostri ricordi.

(p.c.)

Escada Fiesta Carioca Eau De Toilette

16 novembre 2016

Escada Fiesta Carioca Eau De Toilette

Per il 2017 Escada lancia la sua nuova fragranza dedicata alla primavera-estate, che è una vera e propria esplosione di gioia, di colore, di festa. Non a caso il profumo 2017 di Escada si chiama Fiesta Carioca e ci porta a scoprire il Brasile con il suo stile di vita nico al mondo. Con questo profumo, sempre realizzato in collaborazione con Coty, Escada festeggia i 25 anni di edizioni estive.

Il profumo è legnoso, fruttato e floreale: si apre con le note esotiche del frutto della passione, della crostata di lampone e delle foglie di violetta fresca, schiudendosi su un cuore floreale composto da passiflora, fiori d'arancio e gelsomino, mentre la base è più scura rispetto a quello che ci aspetteremmo da un profumo estivo (muschio, legno di cedro e benzoino).

(p.c.)

Dior Poison Girl Eau De Toilette

02 novembre 2016

Dior Poison Girl Eau De Toilette

A gennaio 2017 Dior lancia il suo nuovo profumo, il Dior Poison Girl Eau De Toilette: dopo aver lanciato a gennaio 2016 Poison Girl, la nuova generazione della fragranza Poison, ecco che il marchio di moda francese è già pronto a bissare il suo successo, proponendo la nuova edizione che sarà disponibile dopo un anno esatto in tutte le profumerie.

Dior Poison Girl Eau De Toilette è un profumo fresco, giovane, femminile. La nuova composizione, opera di Francois Demachy, si basa sul mix insolito ma vincente di tre aromatiche fragranze, come quelle dell'arancio congelato, della rosa calda e del neroli. La bottiglietta, dal design accattivante, sarà in vendita nelle versioni di eau de toilette da 30, 50 e 100 ml.

(p.c.)

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO