Audemars Piguet: presentato a Firenze il nuovo Royal Oak Frosted Gold, guest Freida Pinto

Per celebrare il 40° anniversario del Royal Oak da donna, Audemars Piguet ha svelato il nuovo Royal Oak Frosted Gold a Firenze con special guest Freida Pinto. Guarda il video e tutte le immagini su Fashionblog

Per celebrare il 40° anniversario del Royal Oak da donna, Audemars Piguet ha svelato il nuovo Royal Oak Frosted Gold a Firenze. Scintillante reinterpretazione di un design iconico, questo segnatempo contemporaneo è stato realizzato in collaborazione con Carolina Bucci, designer di gioielli di Firenze.

Audemars Piguet ha celebrato la presentazione del nuovo orologio con una cena di gala a Palazzo Vecchio, alla presenza dell’attrice e brand ambassador Freida Pinto, della designer di gioielli Carolina Bucci e della designer di orologi Jacqueline Dimier, che ha realizzato il primo Royal Oak da donna nel 1976. Jasmine Audemars, Presidente del Consiglio di Amministrazione di Audemars Piguet, e il CEO François-Henry Bennahmias hanno dato il benvenuto a 200 ospiti con una cena realizzata dalla Chef Annie Féolde. La serata si è conclusa con l’intrattenimento di Broken Back, che ha infine accompagnato gli ospiti verso la frizzante notte fiorentina.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail