Logo Blogo

SAG Awards: red carpet con celebrità e stilisti

Pubblicato: 28 gen 2008 da Gaiumi

SAG Awards: red carpet con celebrità e stilisti

Celebrità e abiti da gran soirée per la cerimonia di premiazione dei SAG Awards. Tra le star che mi hanno colpito di più ci sono proprio due protagoniste delle Desperate Housewives, Marcia Cross in Monique Lhuillier e Teri Hatcher in Badgley Mischka.

Nel proseguo del post ci sono Amanda Bynes in Marchesa, Vanessa Williams in escada, Ellen Pompeo in Nina Ricci, Debra Nessing in Oscar de la Renta, Eva Longoria in Naeem Khan, Nicolette Sheridan in Marchesa, le già citate Teri Hatcher in Badgley Mischka e Marcia Cross in Monique Lhuillier.

E ancora Angelina Jolie in Hermès vintage, America Ferrera in Monique Lhuillier, Rebecca Romijin in Roberto Cavalli e Kate Hudson in Balmain. Quindi dopo questa specie di lista della spesa godetevi la gallery!


SAG Awards: red carpet con celebrità e stilisti

SAG Awards: red carpet con celebrità e stilisti
SAG Awards: red carpet con celebrità e stilistiSAG Awards: red carpet con celebrità e stilistiSAG Awards: red carpet con celebrità e stilistiSAG Awards: red carpet con celebrità e stilistiSAG Awards: red carpet con celebrità e stilistiSAG Awards: red carpet con celebrità e stilistiSAG Awards: red carpet con celebrità e stilistiSAG Awards: red carpet con celebrità e stilistiSAG Awards: red carpet con celebrità e stilistiSAG Awards: red carpet con celebrità e stilistiSAG Awards: red carpet con celebrità e stilisti

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (2 Voti | Media: 5 su 5)
condividi condividi
0 commenti

Inserisci per primo un commento a questo articolo.

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per riservare il tuo nickname preferito su tutti i blog di Blogo e per caricare il tuo avatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento