La Cena di Natale film 2016: Blauer veste Riccardo Scamarcio ed Eugenio Franceschini

Blauer veste Riccardo Scamarcio ed Eugenio Franceschini nell'atteso film in uscita oggi La Cena di Natale. Scopri tutto su Fashionblog

Per il brand Blauer Usa, il mondo del cinema continua ad essere fonte di grande ispirazione e dopo aver scelto una cornice d'eccezione come Venezia, durante il Festival del Cinema, per festeggiare i primi ottant’anni di storia, ha voluto concludere questo fantastico 2016 con una collaborazione speciale, con l’attesissimo film La Cena di Natale, nuova pellicola diretta da Marco Ponti, prodotto da Italian International Film con Rai Cinema in uscita oggi nelle sale cinematografiche con O1 Distribution. Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti, Michele Placido e Maria Pia Calzone sono i protagonisti dell’esilarante sequel di successo di Io che amo solo te e per questa nuova pellicola regaleranno immancabili risate e colpi di scena.

Blauer USA ha scelto per questa collaborazione un giubbotto biker in pelle per vestire Damiano, interpretato dall’attore Riccardo Scamarcio, mentre per il look del personaggio di Orlando, alias l’attore Eugenio Franceschini indossa un bomber blu in nylon. L’esilarante commedia italiana tra colpi di scena e isterismi vari farà vivere una serata speciale ad un gruppo di amici: ambientata un'inedita Polignano a Mare innevata, Matilde, (Antonella Attili), euforica per aver ricevuto un preziosissimo anello dal suo scorbutico marito Don Mimi, (Michele Placido) in un raro momento di generosità, improvviserà nella sua casa a due passi dal mare, un cenone per la vigilia di Natale.

Questa cena sarà per Matilde anche un’occasione di rivalsa nei confronti dell'eterna rivale, nonché consuocera, Ninella (Maria Pia Calzone), grande amore di gioventù del marito. Ad arricchire la turbolenta atmosfera natalizia alla tavola imbandita siederanno anche Chiara e Damiano in dolce attesa, rispettivamente interpretati dagli attori Laura Chiatti e Riccardo Scamarcio, Nancy (Angela Semerano), diciassettenne ossessionata dalla verginità, Orlando (Eugenio Franceschini) avvocato gay alle prese col tentativo di dare un bimbo all’amica lesbica Daniela (Eva Riccobono) che in questa occasione sarà corteggiato da un aitante Mario (Dario Aita), che cercherà in tutti i modi di sedurlo. Colonna sonora il singolo Quando le canzoni finiranno di Emma Marrone.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO