Victoria's Secret Fashion Show 2016: Lady Gaga e tutti i look in passerella con i cristalli Swarovski

In occasione del Victoria's Secret Fashion Show 2016 a Parigi sono stati moltissimi i look indossati dagli Angeli arricchiti e decorati di cristalli Swarovski. Scoprili nella ricca gallery di Fashionblog

In occasione del Victoria's Secret Fashion Show 2016 a Parigi sono stati moltissimi i look indossati dagli Angeli arricchiti e decorati di cristalli Swarovski, Josephine Skriver ha indossato un vestito Swarovski ornato con 450.000 cristalli, uno splendido capo di lingerie, che ha richiesto più di 600 ore di lavoro. Il look è composto da reggiseno e mutandine di pizzo gioiello, in abbinamento con un top realizzato con 3.000 fili di frangia in cristallo Swarovski. E come se non bastasse il look era abbinato ad un paio di splendidi stivali alti sopra il ginocchio realizzati da Brian Atwood con ulteriori 1.630 cristalli.

Ma Swarovski ha abbellito ed impreziosito quasi tutti i ricchissimi look che hanno sfilato in passerella, con mantelli fluenti, ali giganti e stivali a coscia alta, che hanno quasi totalmente dominato lo show di quest'anno. Anche Lady Gaga si è esibita durante il 2016 Victoria’s Secret Fashion Show indossando un cappello fatto su misura di Gladys Tamez Millinery decorato con 45,700 cristalli Swarovski. E' stato necessario il lavoro di 30 artigiani, per più di 300 ore per completare il pezzo, che presenta 60 fili di cristallo appesi decorati a mano con perline.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO