Logo Blogo

Look of the week: Scarlett Johansson, Katie Holmes e le altre celebrità

Pubblicato: 21 feb 2008 da Gaiumi

Look of the week: Scarlett Johansson, Katie Holmes e le altre celebrità beth ditto

Celebrità e stilisti, ancora una volta una carrellata per i look più glamour della settimana dai veri eventi, première e red carpet.

Dai Brit Awards: Beth Ditto, che nonchalance indossa un abito bomboniera rosso firmato Luella; Kelly Rowland con un abito bustier con gonna a fiore, Kelly Osborne in nero con corpino motivo geometrico colorato, Rihanna in argento di Giambattista Valli e Kylie Minogue con cocktail black dress di Vicky Tiel.

E ancora Katie Holmes con un abito molto chic Azzaro, Natalie Portman in Christian Lacroix e Scarlett Johansson in Stella McCartney.

Via| Redcarpetfashionawards

Look of the week: Scarlett Johansson, Katie Holmes e le altre celebrità

Look of the week: Scarlett Johansson, Katie Holmes e le altre celebrità
Look of the week: Scarlett Johansson, Katie Holmes e le altre celebritàLook of the week: Scarlett Johansson, Katie Holmes e le altre celebritàLook of the week: Scarlett Johansson, Katie Holmes e le altre celebritàLook of the week: Scarlett Johansson, Katie Holmes e le altre celebritàLook of the week: Scarlett Johansson, Katie Holmes e le altre celebritàLook of the week: Scarlett Johansson, Katie Holmes e le altre celebritàLook of the week: Scarlett Johansson, Katie Holmes e le altre celebrità

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (1 Voti | Media: 5 su 5)
condividi condividi
11 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Profilo di chic&chock

    chic&chock

    21 feb 2008 - 12:03 - #1
    1 punto
    Up Down

    che orrore!! promosse solo rhianna e scarlett johansson!
    l’abito di katie holmes è davvero chic. ma lei lo porta proprio male..sembra sformata! :-

  • maicos

    21 feb 2008 - 15:05 - #2
    0 punti
    Up Down

    Katie ma cos’è quello spigolo!!!!

  • Profilo di xilia

    xilia

    21 feb 2008 - 15:54 - #3
    1 punto
    Up Down

    Beth Ditto: il gabibbo

  • Ely2

    21 feb 2008 - 16:27 - #4
    0 punti
    Up Down

    mi piacciono gli abiti della minouge e di scarlett, quello della holmes mi piace come forma, ma il colore è orrido…

  • Profilo di marco.p3

    marco.p3

    21 feb 2008 - 19:00 - #5
    0 punti
    Up Down

    hanno tutti degli abiti orrendi e certe sn proprio brutte di loro (come la grassona qui sopra, ma dove crede di andare)

  • Yumi

    21 feb 2008 - 19:09 - #6
    1 punto
    Up Down

    La Ditto sembrerà anche il gabibbo ma tutto sommato io l’apprezzo. Bisogna dire che è proprio una che si frega di sembrare perfettina e magra come un chiodo. Che sia una trovata pubblicitaria o no non lo so….

  • just

    22 feb 2008 - 17:35 - #7
    0 punti
    Up Down

    kylie è bellissima!!!

  • interimws

    24 feb 2008 - 15:11 - #8
    -1 punto
    Up Down
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per riservare il tuo nickname preferito su tutti i blog di Blogo e per caricare il tuo avatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento