Pitti Uomo Firenze Gennaio 2017: la nuova collezione eyewear di Kyme

Ricerca e trasformazione sono le parole d’ordine della nuova collezione eyewear di Kyme che è stata presentata a Pitti Uomo 91. Scoprila su Fashionblog

Ricerca e trasformazione sono le parole d’ordine della nuova collezione eyewear di KYME che è stata presentata a Pitti Uomo 91. Due lati opposti di una comune medaglia, due ispirazioni contrapposte ora complementari si fondono per dare vita ad una immagine alternativa e dal forte impatto Avant Garde: leitmotiv della nuova KYME.

Un carico di stile e cultura identifica il DNA cosmopolita di KYME che viaggia trasportato su grandi container nello spazio e nel tempo. L’eredità dello streetwear e dei 90’s convive infatti con un concetto più istituzionale e classico che il brand pugliese rivisita e reinterpreta nei colori e nelle forme. L’unione di avanguardia e vintage genera un’immagine in perenne evoluzione, così come il Centre Pompidou, simbolo di modernità in un contesto classico.

Le cromie contemporary urban quali blu metal e oro si miscelano con i toni più freddi del palladio; grigi e neri stemperano le linee ora spigolose ora curve e ne delineano il carattere armonioso ma deciso. Ai modelli spiccatamente maschili o femminili si affianca un’attitudine a proporre modelli genderless sulla scia della creazione di una nuova estetica determinata dalla libertà di scegliere la propria immagine ed espressione.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 19 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO