Pitti Uomo Firenze Gennaio 2017: l’art de vivre di Bensimon

Bensimon apre le danze a Pitti Uomo 91 e si allinea a Dance Off, il tema guida di Pitti Immagine, per poter esibire il concetto dell’art de vivre che ruota attorno al marchio. Scopri tutte le novità su Fashionblog

Bensimon apre le danze a Pitti Uomo 91 e si allinea a Dance Off, il tema guida di Pitti Immagine, per poter esibire il concetto dell’art de vivre che ruota attorno al marchio. Molto più che una semplice sneaker, la famosa tennis Bensimon è il risultato di un sensibile ed eclettico dialogo con il mondo dell’arte, della letteratura e dei viaggi: glamour e funzionale, semplice e sofisticata, umile ma già leggendaria, ultra francese ma anche ultra internazionale, la tennis Bensimon rappresenta l'arte di vivere semplice e autentica.

Novità anche il recente incontro con Aspesi, il brand di abbigliamento dallo spirito “non convenzionale e intenzionalmente non pubblicizzato” che si è distinto per le forme ricercate dei suoi capi basici e contemporanei. Aspesi, come Bensimon, è l’emblema di un marchio senza tempo, essenziale e chic che rappresenta prima di tutto un senso innato del bello e del gusto per l’essenziale. In occasione di Pitti Uomo 91 gli store di Aspesi a Firenze in via Porta Rossa esporranno le mitiche tennis nei classici colori BASIC.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO