Pitti Uomo Firenze Gennaio 2017: la collezione autunno inverno 2017 2018 di Artselab

La collezione autunno inverno 2017 2018 di Artselab, presentata a Pitti Uomo 91, si contraddistingue per il suo carattere innovativo, pieno di grinta e audacia. Scoprila in anteprima su Fashionblog

La collezione autunno inverno 2017 2018 di Artselab, presentata a Pitti Uomo 91, si contraddistingue per il suo carattere innovativo, pieno di grinta e audacia. Ricercatezza e avanguardia, da sempre caratteristiche imprescindibili del brand marchigiano, si riconfermano capisaldi anche in questa stagione.

Le sneaker dai richiami orientali, così come gli anfibi con suola carro armato, sono rinnovati nelle forme, sempre più graffianti e futuristiche. Il DNA si evolve anche nei materiali, con l'introduzione di una lavorazione che mescola tessuto e pelle, per un prodotto di qualità rigorosamente Made in Italy.

Accanto al bianco e nero, colori che da sempre contraddistinguono il marchio, la stagione autunno inverno vede comparire nuove nuance: dal bordeaux al grigio, passando per il verde militare. Uno stile unico e originale, che si adatta perfettamente agli appassionati di sneaker dal carattere deciso e che amano osare.

  • shares
  • +1
  • Mail