Moda uomo autunno-inverno 2017-2018: lo stile di Bosideng

Bosideng ci presenta la sua collezione di moda maschile per il prossimo autunno-inverno 2017-2018.

Bosideng ci porta a conoscere la sua collezione di moda maschile per il prossimo autunno-inverno 2017-2018. Una collezione composta da capi di abbigliamento pratici, dallo stile urban, attenta ai dettagli e molto moderna: la palette di colori è raffinata e contemporanea e la collezione si divide in tre temi principali, tutti da scoprire per il guardaroba maschile.

La prima linea propone capi perfetti per i giorni più freddi e piovosi, con tessuti in triplo strato, armature tecniche effetto melange, gilet removibili, capi pratici e dallo stile british nei colori blue navy, green militare, mud e light brown. Il secondo tema propone parka e field jackets di ispirazione militare, con bordature in pelliccia e tessuti ottoman mischiati a panni di lana.

Infine, il terzo tema di Bosideng dallo stile young e urban, con capi di tessuto tecnico ed ecopelle e vestibilità flim fit. Da non dimenticare la special edition di capi in nylon soft touch dall'effetto resina proposti in colori vivaci come il rosso, il blue marine, il verde acido e imbottiture bright colour visibili dalle fodere trasparenti.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO