Il cappotto color cammello di Max Mara conquista anche Jessica Biel

Anche Jessica Biel non resiste al fascino del celebre cappotto color cammello firmato da Max Mara.

jessica-biel-web6-ipa-11-01-2017-mm-manuela.jpg

Il cappotto color cammello firmato Max Mara non è solo un capo di abbigliamento e un pezzo di storia della moda e dello stile. Moltissimi i brand, low cost e non solo, che hanno voluto imitarlo, ma lui è inimitabile: come questo cappotto non ce n'è altri in giro e lo sanno bene le tantissime star che ogni inverno lo indossano per sfoggiare uno stile elegante, chic, ricercato e al tempo stesso bello caldo.

Star del calibro di Gigi Hadid, Kim Kardashian, Kate Middleton, Meghan Markle, fidanzata del principe Harry di Inghilterra, non hanno nascosto la loro passione per questo capo di abbigliamento e nemmeno Jessica Biel lo ha fatto: eccola nello scatto qui sopra mentre è stata immortalata al suo arrivo presso gli studi del "Jimmy Kimmel Live" di Beverly Hills, in California. Elegantissima nel suo cappotto cammello Max Mara con cintura legata in vita.

Il cappotto è stato abbinato a un paio di sandali beige, una borsa a mano chiara con parti a contrasto nere e anche un abitino o una gonna a fiori che vediamo spuntare da sotto il cappotto.

Foto | Facebook

Credits photo | IPA Images

  • shares
  • Mail