Logo Blogo

Keith Richards nuovo volto di Louis Vuitton

Pubblicato: 05 mar 2008 da anna chiara

Commenti dei lettori

Keith Richards per LOUIS vUITTONContinua la campagna pubblicitaria “Core Values” di Vuitton che ritrae personaggi che hanno fatto storia, e che appartengono al bagaglio culturale dei nostri tempi.

Questa volta, dietro l’obiettivo di Anne Leibovitz, c’è il magnetico Keith Richards. A raccontare il lato rock della Maison francese, il chitarrista dei Rolling Stones posa in una camera d’albergo con l’immancabile chitarra in mano e lo sguardo torbido e affascinante. Un’immagine che parla ai ventenni di oggi e agli eterni ventenni ribelli come lui.

La campagna debutterà sulle pagine dei magazine il prossimo aprile.

Via NYmag

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (4 Voti | Media: 4 su 5)
condividi condividi
5 commenti

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • Profilo di klimt86

    klimt86

    05 mar 2008 - 15:44 - #1
    0 punti
    Up Down

    Louis Vuitton, continua ad accaparrarsi testimonial di grido allo scopo di attirare l’attenzione su accessori sempre più tristi e ripetitivi che non hanno niente altro da dire, che:”LV” puntando solo sulle fashionvictims…….la cosa più sconcertante è che sono entrati in questo circolo vizioso anche personaggi come Keith Richards che sembravano avessero più dignità, l’unica nota positiva è l’ambientazione, la composizione, beh Anne Leibovitz fa la differenza….