Valentino presenta la sfilata uomo autunno inverno 2017-2018 alla Paris Fashion Week

Le sfilate maschili per l’autunno inverno 2017-2018 volgono al termine, siamo giunti all’ultima tappa, quella parigina che vi svela gli ultimi show prima di fare una piccola pausa in attesa delle sfilate femminili. La Maison Valentino presenta la sua sfilata sulle passerelle della Paris Fashion Week, è la prima collezione affidata interamente a Pierpaolo Piccioli, Maria Grazia Chiuri la vedremo all’opera, anche lei da sola, da Dior.

L’uomo Valentino per l’autunno inverno 2017-2018 è raffinato ed elegante, non ci sono estremismi, colpi di testa e look strani, ma tanta eleganza e moltissimo buon gusto. Valentino ci propone cappotti lunghi e caldi, ma anche modelli corti sopra il ginocchio, giacche di pelle in nero e marrone e bellissimi completi, classici ma con un tocco speciale. La sfilata Valentino è molto bella, completano i look i maglioncini accattivanti, i cappellini con visiera in pelle e gli zainetti coordinati, sempre in pelle, disponibili sia nei colori basic che in altri più originali. Spazio anche a cartelle e tracolle da usare nella vita di tutti i giorni.

Nel complesso la collezione è gradevole ed elegante, maschile, classica ma anche originale, sono certa che anche le vendite ci daranno ragione.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO