Le Biker Bags di Moschino per donne rock, l'accessorio cult della primavera estate 2017

Moschino è una delle case di moda più folli e divertenti, Jeremy Scott è riuscito a mixare ironia e simpatia, un po’ di follia con la moda seria e composta del pret a porter, ogni anno ci conquista con capi e accessori che non somigliano a nient’altro e che sono originalissimi, anche se spesso molto stravaganti. Le Biker bag sono le borse protagoniste della collezione primavera estate 2017, accessori briosi e irriverenti che vanno a pungolare la donna rock e bulla che c’è dentro ognuna di noi.

Le Biker Bags di Moschino sono realizzate tutte in pelle di pecora ed hanno uno stile che ricorda un giubotto di pelle, con scollature e zip, alcune mantengono la forma di borsa, altre invece sono proprio a forma di giubottino. Jeremy Scott ci propone varie versioni, da quelle più pop e colorate, con ricami e applicazioni, a quelle più rock in nero con borchiette metalliche.

Le Biker Bags le trovate nelle boutique Moschino e nello shop online, i prezzi vanno dai 1295,00 euro per i modelli più semplici, fino a 1596,00 euro per quelli con più lavorazioni.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO