Super Bowl 2017: gli spot più belli, ironici e glamour con le star del cinema

Il Super Bowl 2017 ci delizia con tantissimi spot dedicati glamour, ironici e con tante celebrity, tutti da non perdere.

victoria-secret-super-bowl.jpg

Tutto è pronto per il Super Bowl 2017: domenica 5 febbraio l'America si fermerà per l'attesissima finale di football americano, che tiene incollati al piccolo schermo milioni di persone in tutto il mondo (in Italia sarà notte inoltrata, ma gli appassionati del genere non si perderanno di sicuro questa occasione sportiva). E a noi perché piace? Per due motivi: per gli spot e per lo spettacolo di metà tempo.

Quest'anno il concerto di metà tempo lo farà Lady Gaga. La vincitrice di 6 Grammy, che ha venduto 30 milioni di cd in tutto il mondo e 150 milioni di singoli, sarà la protagonista del Pepsi Zero Sugar Super Bowl 2017 Halftime Show, non solo con la sua voce, ma anche con il suo look: curiosi di sapere come scenderà in campo? Lunedì ve lo raccontiamo noi... non vediamo l'ora di vedere quale sarà il look pensato per l'occasione!

Ed ecco qui, invece, gli spot più glamour di quest'anno, in continuo aggiornamento!

Partiamo con Snickers che ha scelto per il suo spot l'attore Adam Driver e svelerà il video della campagna pubblicitaria live su Facebook

Transformers: L'ultimo Cavaliere

Un nuovo spot dedicato al Super Bowl LI per il nuovo film diretto da Michael Bay con Mark Wahlberg, Anthony Hopkins, Josh Duhamel,Laura Haddock, Jerrod Carmichael e Isabela Moner.

Ghost in the Shell

E' appena stato svelato il nuovo spot di Ghost in the Shell, che andrà in onda durante il Super Bowl 2017, il nuovo film di Rupert Sanders, tratto dall'omonimo anime di Masamune Shirow, con Scarlett Johansson, Takeshi Kitano, Michael Pitt, Pilou Asbæk e il premio Oscar Juliette Binoche.

Wix.com

Per il Super Bowl LI, Wix ha creato un mini film d'azione, diretto da Louis Leterrier, con la bellissima ed audace Gal Gadot (la nuova Wonder Woman) e Jason Statham.

KIA

Kia presenta uno spot dedicato alla nuova Niro, un favoloso inno all'ambientalismo interpretato daalla eco-warrior Melissa McCarthy!

MR. Clean

Non c'è sporcizia che Mr. Clean non possa eliminare. L'uomo con i muscoli fa il suo debutto, per il Super Bowl! Con uno spot super "allettante" e molto ironico!

Mercedes

Lo Spot del Super Bowl 2017 di Mercedes prende spunto dal passato. I fratelli Coen hanno diretto il nuovo spot della Stella creando una sorta di remake di Easy Rider, con tanto di colonna sonora degli Steppenwolf.

Pepsi

Pepsi presenta la nuova linea di acqua in bottiglia, LIFEWTR, e un coloratissimo spot diretto da Robert Stromberg, che mostra una bella città che si trasforma grazie a gocce di pioggia magiche. Sullo sfondo, la colonna sonora è “Love Me Now” di John Legend.

  • shares
  • Mail