Sanremo 2017, i look della quarta serata

Serata fiume al Festival di Sanremo. Tante le canzoni da ascoltare e tanti anche i look da vedere. La "diretta" su Fashionblog.

Secoli sembrano passati dal festival tutto fiori e canzoni in cui Nilla Pizzi, rigorosamente in lungo, liberava colombe nel cielo o si avvinghiava - perdutamente - come l’ edera. Oggi addobbi e corbeille floreali sono solo un ricordo (la modernità ha certamente mietuto le sue vittime) ed i cantanti hanno spesso e volentieri una grinta che, diciamolo pure, fa quasi spavento. In ogni caso questi sono i nostri tempi. Così eccoci qui a scrutare da vicino i look di cantanti più o meno noti, le trovate di dive e divette in cerca di sensazione (citiamo al volo la presentatrice Diletta Leotta) e le rare prove d’eleganza che, a volte, quasi per errore, sembrano illuminare a giorno il celebre palco dell’Ariston.

Apriamo tuttavia con un filo di speranza le danze di questa quarta serata sanremese. I nomi dei partecipanti ovviamente li conoscete già. Inutili ripeterli ad nauseam. Citiamo invece Virginia Raffaele che dovrebbe riapparire proprio stasera al Festival di Sanremo 2017 in qualità di graditissima ospite. Per tutto il resto vi rimandiamo (naturalmente) alla nostra gallery d’apertura dove troverete di tutto e di più.

Per la semifinale del Festival di Sanremo Lodovica Comello ha indossato un abito di Vivetta in organza di seta fucsia, arricchito da cuori ricamati e luminosi Swarovski; la straordinaria attrice e comica Virginia Raffaele è salita sul palco della quarta serata del Festival della Canzone Italiana indossando un abito della maison di prêt-à-porter made in Italy Genny.

Elodie ha indossato un abito Wunderkind, prestigioso brand tedesco con direzione creativa di Woolfgang Joop. La cantante ha scelto un abito bianco in PVC dalla collezione primavera estate 2017. Paola Turci ha indossato un completo tuxedo dal taglio sartoriale color avorio di Stella McCartney durante la sua esibizione alla 67esima edizione del Festival di Sanremo.

In occasione della quarta serata del Festival di Sanremo, Fabrizio Moro ha indossato una creazione creata dalla maison Musani. La giacca dal taglio sartoriale con preziosi ricami di strass fa parte della collezione Musani Uomo. Fabrizio Moro, interprete della canzone 'Portami via' ha scelto un look che ha saputo coniugare il suo lato rock a quello più romantico.

Marica Pellegrinelli ha indossato la nuova collezione Sensual Touch della maison Pasquale Bruni. Sensual touch si ispira alla forma leggera e sensuale delle foglie. La collezione si compone di anelli, orecchini hoops e bracciali in oro bianco e rosa impreziositi da una scia di diamanti o nella versione full pavé.

Trussardi ha vestito i due comici Luca e Paolo che hanno indossato due abiti della Trussardi Pre-Collection della collezione autunno inverno 2016 20117 con camicia bianca della collezione Trussardi primavera estate 2017. L’attore Marco Giallini, co-protagonista del film “Beata Ignoranza”, ha scelto un abito micro gessato sui toni del blu della Trussardi Pre-Collection autunno inverno 2016 2017.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 13 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO