Seguici su

Accessori

Orologi estate 2017: i modelli Liu Jo da acquistare con i saldi

Volete acquistare un nuovo orologio? Ecco i modelli più belli e cool della primavera estate 2017

Gli orologi sono un accessorio funzionale e utile ma che è anche di tendenza, ci sono tanti modelli bellissimi e glamour che ci propongono sia le case di moda più famose(quelle che oltre a borse, vestiti e scarpe producono anche orologi) che brand specializzati che si occupano solo ed esclusivamente del settore orologeria. Ma quali sono gli orologi dell’estate 2017 più belli e alla moda? Quali modelli acquistare?

[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/460344/vicenzaoro-gennaio-2017-liu-jo-luxury-presenta-le-nuove-collezioni-di-orologi-e-gioielli”][/related]

Orologi bellissimi e trendy sono disponibili in varie fasce di prezzo, c’è chi predilige l’aspetto estetico e chi la precisione, chi ama gli orologi costosi che durano per parecchi anni e chi invece li cambia spesso o li abbina agli outfit. L’industria della moda ci propone un’offerta davvero molto ampia e per noi non c’è che l’imbarazzo della scelta, scopriamo insieme le collezioni più belle, stilose e trendy per la primavera estate 2017.

Foto | da Pinterest di Esther Maeve

Gli orologi Liu Jo da acquistare con i saldi

[blogo-gallery id=”527049″ layout=”photostory”]

(Aggiornamento 17 agosto 2017)

Gli orologi sono accessori senza tempo che oltre ad aiutarci a essere puntuali e a gestire al meglio il nostro tempo, dicono anche chi siamo, perché un orologio, al pari di una collana o di un paio di orecchini, svela molto di chi lo indossa. Se volete acquistare un nuovo orologio e siete indecise su dove indirizzarvi, potete approfittare dei saldi, io di consiglio di fare un pensierino sui modelli della collezione primavera estate 2017 di Li Jo, orologi femminili, bellissimi e raffinati che vi faranno brillare ancora di più. Questi orologi sono tutti molto eleganti, si possono indossare tutti i giorni, ma vanno benissimo anche per cerimonie, serate speciali e look particolarmente carini. Liu Jo ci offre un’ampia scelta, ci sono i modelli con i cristalli, quelli con i punti luce e quelli in acciaio argentato, dorato e rose gold, c’è solo l’imbarazzo della scelta. Gli orologi Liu Jo sono modelli evergreen che non passeranno mai di moda, sono perfetti per un autoregalo ma anche da regalare, ma solo a chi li merita davvero!

Swatch Countryside, gli orologi per l’estate 2017

[blogo-gallery id=”524042″ layout=”photostory”]

(Aggiornamento 27luglio 2017)

Swatch non smette mai di coccolarci e per l’estate 2017 lancia una nuova linea di orologi che si chiama Countryside, modelli bucolici e romantici ispirati alla semplicità della natura. Questi orologi sono molto carini e femminili, si possono indossare in primavera e in estate, ma anche in inverno quando i fiorellini intorno a noi inizieranno a scarseggiare. La linea Swatch Countryside è composta da orologi con i fiori ma anche da modelli più minimal in tinta unita o con righine, molto carini i modelli anche i modelli con le farfalle che regalano quel pizzico di leggerezza che ogni tanto manca nelle nostre vite. Questi orologi li potete acquistare nei migliori negozi multibrand e online nel sito ufficiale, sono davvero belli e possono diventare anche un perfetto regalo da fare ad amiche, sorelle, mamme e suocere!

Louis Vuitton lancia il suo smartwatch di lusso

[blogo-gallery id=”521891″ layout=”photostory”]

(Aggiornamento 14 luglio 2017)

Louis Vuitton si butta nella mischia e scende tra noi comuni mortali, ovviamente lo fa a modo suo con il lancio del suo primissimo smartwatch, un modello creato in collaborazione con Google e che ha lo scopo di ampliare ulteriormente gli orizzonti della casa di moda francese. Louis Vuitton ci dimostra che la tecnologia può essere cool e all’avanguardia, l’orologio si chiama Tambour Horizon e arriverà nei negozi insieme al modello meccanico tradizionale Tambour Moon. Tambour Horizon si avvale della piattaforma Android Wear 2.0 con collegamento diretto a Google Play che permette di fare acquisti tramite l’app con pochi click e in tempo reale. Per sottolineare l’esclusività di questo smartwatch Google e Louis Vuitton hanno pensato di aggiungere due funzioni molto interessanti e particolari. La funzione My Flight permette di avere informazioni sui voli aerei come orari, terminal e imbarco, insomma tutto ciò che serve per viaggiare con comodità e sicurezza, la seconda funzione si chiama City guide e non è altro che la versione smartwatch delle celebri guide di Louis Vuitton dedicate ai viaggi e alle vacanze.

Michael Burke, presidente e CEO di Louis Vuitton, ha spiegato: [quote layout=”big” cite=”Michael Burke]“Non sappiamo dove andrà l’industria dei connected device, ma sappiamo che sarà un fenomeno massiccio. Dobbiamo farne parte. Il tempo e il viaggio sono intimamente collegati. Il viaggio è iscritto nel nostro Dna, e il viaggio non potrebbe esistere senza il tempo e senza gli orologi”.[/quote]

Fes Watch U, l’orologio ad inchiostro elettronico di Sony

[img src=”https://media.fashionblog.it/9/9ea/fes.jpg” alt=”Fes Watch U” align=”center” size=”large” id=”518320″]

(Aggiornamento 30 giugno 2017)

Gli orologi sono un accessorio molto interessante, c’è tutto un mondo dietro , appassionati che bramano i nuovi modelli come noi facciamo con le borse o le scarpe. Fes Watch U è un orologio unico nel suo genere, un modello lanciato in Giappone tramite crowdfunding in collaborazione con Sony, la sua particolarità sta nel fatto che è realizzato con l’inchiostro elettronico, quadrante e cinturino cambiano forma in base al nostro umore. Questo orologio presenta la cassa in metallo da 43 millimetri e presenta un display e-ink a basso consumo, una ricarica dura fino a tre settimane. Per cambiare i disegni basta collegare l’orologio all’app dedicata e scegliere il design che più ci piace, sia per il cinturino che per il quadrante. Un’altra cosa interessante è che verranno aggiunte nuove grafiche ogni tre settimane, sarà come avere al polso un orologio sempre diverso. Se Fes Watch U vi piace lo potete comprare qui, il prezzo è 373,00 euro.

Gli orologi navy di Swatch per l’estate 2017

[blogo-gallery id=”507659″ layout=”photostory”]

(Aggiornamento 8 Giugno 2017)

A Swatch dobbiamo riconoscere il merito di aver portato allegria, colori e leggerezza nel mondo degli orologi, un accessorio utile e serio è stato trasformato in qualcosa di divertente, trendy e con una forte personalità. Ogni anno Swatch ci propone collezioni e linee bellissime che vanno incontro ai gusti di tutti, la scelta è talmente ampia che ognuno di noi può trovare quello che lo rappresenta maggiormente. Per l’estate 2017 Swatch ci propone una accattivante linea di orologi navy, modelli sobri e carini ispirati ai viaggi, al mare e alle vacanze. Questi orologi sono tra i più belli della stagione, abbiamo un simpatico modello con i nodi ed un altro con le ancore e poi le righine blu, bianche e rosse. I prezzi oscillano tra i 50,00 e i 70,00 euro.

Van Cleef & Arpels presenta il prezioso Lady Arpels Papillon Automate

[blogo-gallery id=”507669″ layout=”photostory”]

(Aggiornamento 8 Giugno 2017)

L’alta orologeria, come l’alta moda, è un settore esclusivo che per noi comuni mortali somiglia più ad una collezione da museo che ad a qualcosa da poter comprare. Van Cleef & Arpels è uno dei massimi esponenti di questo settore e qualche mese ha presentato ufficialmente l’orologio Lady Arpels Papillon Automate, un modello artigianale e meraviglioso composto da tanti tasselli che vanno a comporre un vero e proprio dipinto animato. Nel quadrante troviamo una farfalla in grado di battere le ali, abbiamo un fiore di madreperla su cui si poggia una farfalla in oro e fiori e fili d’erba realizzati con smalti champlevé e smalto plique-à-jour curvo. Il tutto si completa con applicazioni di zaffiri azzurri, malva e viola e piccoli diamanti a goccia. Questo orologio è proposto in edizione limitata e numerata ed è un vero e proprio gioiello.

Opsobjects, i nuovi orologi in collaborazione con Fedez

[blogo-gallery id=”506234″ layout=”photostory”]

(Aggiornamento 28 Maggio 2017)

Fedez è un po’ come un moderno Re Mida, tutto quello che tocca si trasforma in oero ed è normale che venga coinvolto sempre più spesso in progetti, pubblicità e campagne pubblicitarie. Fedez stavolta si è improvvisato stilista per Opsobjects per una nuova linea di orologi. Gli orologi Posh-NoGodz for Opsobjects sono decorati con le forme dinamiche e scattanti del fulmine, un simbolo di forza, velocità e magia. Questi orologi sono impreziositi da dettagli soft-touch, la cassa è di 38 mm, è realizzata in policarbonato ed è proposta in cinque varianti di colore, abbinati ad altrettanti cinturini in silicone. Il cinturino ha la forma di un fulmine e al polso sembra quasi un tatuaggio. Fedez ha dichiarato: “I momenti più belli si vivono in un lampo. Così quando Opsobjects mi ha chiesto di interpretare un orologio ho subito pensato al fulmine, che rappresenta velocità ed energia allo stato puro. Inoltre, ho voluto lasciare il segno di un fulmine sui cinturini così da sembrare quasi tatuati”. Luca Giglio, Managing Partner di OPSOBJECTS, ha aggiunto: “Poter unire l’ironia di Fedez all’orologio che è il nostro prodotto per eccellenza, ci ha entusiasmato moltissimo. La realizzazione di una nuova collezione come NOGODZ by OPSOBJECTS ci ha aperto nuovi orizzonti che siamo certi vorremo esplorare sempre di più in futuro”. Gli orologi della capsule collection Designed by NoGodz for Opsobjects, sarà in vendita in esclusiva solo nelle boutique Stroili in Italia da giovedì 8 giugno, se proprio non volete perdervela potete acquistarli in preorder online sul sito. Se siete fan di Fedez potete approfittare del contest associato agli orologi, c’è tempo fino al 5 giugno e potreste aggiudicarvi uno dei 30 pass d’accesso per l’evento privato di presentazione della capsule collection di orologi NoGodz for Opsobjects designed by FEDEZ che si terrà presso la boutique Stroili in Corso Buenos Aires a Milano.

Orologi Cluse, la nuova collezione La Vedette

[blogo-gallery id=”501514″ layout=”photostory”]

(Aggiornamento 19 Maggio 2017)

Gli orologi Cluse sono i più amati dagli influencer e dagli instagrammer, sono minimal ed essenziali perfetti per chi vuole qualcosa di discreto da indossare con ogni outfit. Cluse ha svelato la nuova collezione La Vedette che segue sempre lo spirito vintage e un po’ retro ma accostato a materiali e linee d’avanguardia. Questi orologi sono disponibili in vari modelli: il super basic con cassa dorata di 24 mm, un cabochon in vetro bombato e cinturino in pelle in marrone caramello. In alternativa c’è anche la versione con cassa e cinturino in color argento. Se preferite un modello più particolare ci sono gli orologi con in cinturino in maglia mesh disponibile in total black con cassa in oro oppure con il bracciale silver e la cassa rose gold. Il modello più trendy è quello con il cinturino shiny metallic disponibile in oro rosa, oro giallo e argento, tutti abbinati ad un quadrante bianco.

Gli orologi Furla con la stampa Jungle

[blogo-gallery id=”501507″ layout=”photostory”]

(Aggiornamento 19 Maggio 2017)

Molto belli anche i nuovi orologi di Furla per l’estate 2017, modelli coloratissimi e briosi che fanno parte della collezione Solo tempo, una linea in limited edition e dal prezzo accessibile, gli orologi hanno un costo di 149,00 euro, abbastanza democratici rispetto agli standard Furla. Gli orologi Solo Tempo di Furla sono tre, uno più bello dell’altro. Il modello con le farfalle ha la cassa da 33mm con finitura PVD oro rosa, il quadrante rosa con grafiche Jungle con le farfalline colorate ed il cinturino in pelle rosa stampata. Il modello verde con fiori rossi ha la cassa sempre da 33mm con finitura PVD oro giallo, il quadrante verde con grafiche floreali e cinturino in pelle verde stampata. E per finire c’è un orologio con fiori e zebre con la cassa in acciaio da 33 mm, il quadrante light blue e cinturino in pelle light blue stampata.

I nuovi orologi Cluse La Vedette per un perfetto look Day-To-Night

[blogo-gallery id=”501123″ layout=”photostory”]

(Aggiornamento 18 Maggio 2017))

Ispirazione vintage resa attuale dal design minimalista per gli orologi della collezione La Vedette di Cluse. La cassa piccola di 24 mm e il vetro bombato ricordano gli orologi d’epoca con un tocco di eleganza ultra moderna. I nuovi modelli per la Primavera Estate 2017 presentano abbinamenti raffinati perfetti per completare il look per qualunque occasione da mattina a sera. Il cinturino in pelle realizzato in un caldo color caramello, si abbina alla cassa in oro giallo e al quadrante bianco in una combinazione classica ma sempre attuale. Due i modelli con bracciale in maglia mesh: total black con cassa in oro giallo o bicolor con bracciale silver e cassa rose gold. Must Have la versione con cinturino shiny metallic in tre diverse declinazioni: rose gold, yellow gold e silver con quadrante bianco per un risultato super glam.

Gucci, gli orologi/gioielli per l’estate 2017

[blogo-gallery id=”494934″ layout=”photostory”]

(Aggiornamento 25 aprile 2017)

La scelta dell’orologio è molto importante ed è sempre bello vedere come fa la moda a tenere il passo con la tecnologia, come riescono le case di moda a creare accessori funzionali e precisi, ma anche belli e originali, con quel quid in più che li renda degni di portare un nome importante. Gucci quest’anno ha superato se stesso, la linfa frizzante data da Alessandro Michele si fa sentire in ogni angolo del catalogo della griffe fiorentina e quindi anche nella parte dedicata agli orologi. I nuovi orologi Gucci per la primavera estate 2017 sono accattivanti e glamour, da un lato ci sono tutti gli ingranaggi in mostra, dall’altro la parte tecnologica viene coperta dal lusso dei cinturini in pelle di pitone. Molto belli però anche i modelli in plexiglass trasparente, sicuramente tra gli accessori più affascinanti della stagione. I prezzi oscillano tra i 690,00 e gli 850,00 euro.

Gli orologi Liu Jo per chi non si accontenta

[blogo-gallery id=”494950″ layout=”photostory”]

(Aggiornamento 25 aprile 2017)

Liu Jo fa un’operazione completamente diversa e ci propone orologi belli e femminili ma con diverse fasce di prezzo, si parte da 220,00 euro e si scende fino ad arrivare ai modelli da 40,00 euro, dedicati a chi fa sport o ama uno stile sportivo. Liu Jo ci propone orologi dalle linee basic a cui sono stati aggiunti il carattere e l’eleganza che da sempre contraddistinguono il brand. Molto belli i modelli con i cristalli Swarovski declinati in vari colori (bianco, silver,oro rosa e silver/oro rosa) e perfetti per chi ama gli orologi che sono un po’ anche dei gioielli, spazio alle linee più basic come gli orologi con il quadrante in acciaio ed in cinturino a scelta tra pelle e acciaio, anche questi disponibili in vari colori. Infine ci sono gli sono gli orologi in silicone con la cassa in acciaio, disponibili in varie nuance tra cui non possono mancare il nero e il fucsia. Li trovate nello shop ufficiale e nei migliori negozi di accessori.

Gli orologi dai colori pastello per la primavera estate 2017

[blogo-gallery id=”492851″ layout=”photostory”]

(Aggiornamento 17 aprile 2017)

Gli orologi sono accessori bellissimi e glamour, ne esistono tanti tipi che si sposano alle esigenze di ognuno di noi, da quelli più tecnologici a quelli sportivi, passando per i modelli di tendenza e quelli griffati. Anche gli orologi seguono i trend di stagione e per la primavera estate 2017 i modelli più cool sono senza dubbio quelli dai toni pastello, orologi femminili e chic decorati con nuance sorbetto da abbinare ad altre tonalità soft oppure per creare contrasti tono su tono. Nella fotogallery trovate una selezione degli orologi dalle tinte pastello più belli e versatili, ci sono modelli deluxe e molto costosi, come gli orologi firmati Chopard, ma anche quelli più easy e democratici, ad esempio quelli Swatch. L’orologio è un accessorio di tendenza, ma è anche utile, ormai ci sono orologi in grado di fare di tutto, come sveglia, notifiche del cellulare, contapassi e calorie, se volete prendere un modello carino e trendy, fate un pensierino sulla tonalità pastello, così sarete anche alla moda. Io vi consiglio di scegliere orologi abbastanza sobri e non troppo influenzati dalle tendenze, soprattutto quelle più estrose, destinate a durare pochi mesi, gli orologi sono duraturi, ed è bene che lo siano anche esteticamente.

via | vogue

Orologi 2017: i nuovi modelli Bulgari

[blogo-gallery id=”489439″ layout=”photostory”]

(Aggiornamento 27 marzo 2017)

Quando si parla di accessori Bulgari è sempre una garanzia. In occasione del Baselworld 2017, che si concluderà il 30 marzo. Bulgari ci propone due esclusivi orologi per uomo e per donna, modelli affascinanti ed esclusivi pensati per chi vuole qualcosa di unico ed esclusivo. Per gli uomini abbiamo Octo Finissimo Automatico, un orologio con spessore complessivo di 5,15 mm e un movimento di 2,23 mm con Calibro BVL 138, la cassa e il quadrante sono realizzati in titanio sabbiato, si può poi scegliere tra il cinturino in pelle o il bracciale con maglie di acciaio. Per le donne arriva invece un nuovo orologio della linea Serpenti impreziosito dal cinturini doppio giro colorati realizzati in karung o vitello e intercambiabili in modo che ognuno di noi possa creare il proprio orologio personalizzato. La cassa è di 27 mm ed è disponibile in acciaio o oro rosa, è possibile aggiungere un’incisione sul fondo, e si può scegliere la lunetta con o senza diamanti. L’orologio Serpenti si può personalizzare tramite un’app, disponibile in alcune boutique per rendere unico il nostro modello.

Gli orologi frou frou di Kate Spade New York

[blogo-gallery id=”489454″ layout=”photostory”]

(Aggiornamento 27 marzo 2017)

Kate Spade New York è un marchio brioso e irriverente che ogni anno ci conquista con le sue collezioni, ogni anno più folli e sbarazzine. La nuova collezione di orologi Kate Spade New York per la primavera estate 2017 è davvero carina, ci sono tanti modelli che spaziano da quelli più cartoon e allegri, a quelli più classici con il cinturino in maglia di metallo e la cassa in acciaio. Questi orologi sono belli e ironici, ma anche degli evergreen senza tempo, sono perfetti per chi vuole regalarsi (o regalare!) qualcosa che sappia sempre mettere di buon umore. I prezzi oscillano tra i 100,00 e i 350,00 euro.

Gli orologi Braccialini per l’estate 2017

[blogo-gallery id=”484663″ layout=”photostory”]

(Aggiornamento 8 marzo 2017)

Anche Braccialini ci propone dei bellissimi orologi che rispecchiano lo stile giocoso e divertente delle borse. Abbiamo dei modelli in stile patchwork ispirati alle città come l’orologio Rio con i pellicani e quello Pisa con la torre pendente, orologi molto carini e in perfetto stile Braccialini. Se volete orologi più eleganti ci sono dei modelli molto belli con una ninfea stilizzata e impreziosita da brillantini e cristalli, Braccialini ci offre la possibilità di averlo in total black o in total white. Il prezzo dei modelli città è 69,00 euro, le ninfee 139,00 euro.

Gli orologi bon ton di Morellato per la primavera estate 2017

[blogo-gallery id=”484676″ layout=”photostory”]

(Aggiornamento 8 marzo 2017)

I nuovi orologi Morellato per la primavera estate 2017 sono bellissimi e romantici, accessori femminili e di carattere che oltre ad essere degli orologi, sono dei veri gioielli da indossare. Morellato ci propone degli orologi in metallo con cassa in acciaio con il cinturino sottile e discreto e che si adattano ad ogni outfit, sono disponibili in tre colorazioni: argento, oro giallo e oro rosa, ci sono orologi più minimal ed essenziali ed altri impreziositi con charm a forma di libellule, api, stelline, cuoricini, fiori e strass. I prezzi vanno dagli 89,00 euro per i modelli più semplici, fino ad un massimo di 139,00 euro per quelli più elaborati.

Gli orologi luxury di Tiffany & Co. per l’estate 2017

[blogo-gallery id=”474450″ layout=”photostory”]

(Aggiornamento 21 febbraio 2017)

Tiffany & Co. è un marchio leader nel settore degli accessori, è conosciuto per lo più per i gioielli e gli anelli di fidanzamento ma ci offre delle proposte molto interessanti anche nel campo degli orologi. Gli orologi Tiffany & Co. sono la quintessenza del lusso, sono bellissimi, sofisticati e senza tempo, realizzati con i migliori materiali e con il prestigio che contraddistingue da sempre il brand statunitense. Tiffany & Co. ci propone orologi casual da da vita di tutti i giorni con il quadrante nel celebre azzurro Tiffany oppure in un romantico rosa, ci sono però anche modelli ovali o rotondi impreziositi da pietre preziose e cristalli che fanno lievitare ulteriormente il prezzo.

Leggi anche

Binkini nero ragazza sdraiata sulla spiaggia Binkini nero ragazza sdraiata sulla spiaggia
Moda Donna1 giorno ago

Costumi da bagno 2024: trend e proposte dei migliori bikini shop

Cosa indosseremo al mare nell’estate 2024? Scopriamo le nuove tendenze e i modelli più trendy che andranno a ruba nei...

make up rossetto rosso make up rossetto rosso
Fashion news5 giorni ago

Beauty & fashion: consigli di make-up che completano ogni look

Ecco qualche consiglio per completare i propri look con le giuste scelte di make-up. Il make-up è un elemento fondamentale...

prodotti make up prodotti make up
Beauty1 settimana ago

Trucco semplice per tutti i giorni, una guida pratica

Grazie al make-up, possiamo esaltare i nostri lineamenti e i nostri punti di forza, ma anche nascondere le imperfezioni. Il...

Sneakers scarpe da ginnastica bianche uomo Sneakers scarpe da ginnastica bianche uomo
Abbigliamento2 settimane ago

Sneakers: la storia dietro alla scarpa più amata di sempre

Negli anni, le sneakers hanno cambiato radicalmente il mondo della moda e della cultura, diventando il tipo di scarpe più...

accessori accessori
Fashion news2 settimane ago

Accessorize to maximize: come trasformare un outfit con gli accessori giusti

Gli accessori sono un elemento fondamentale per completare e trasformare un outfit. Vediamo come usarli! Gli accessori sono un elemento...

sfilata modella fashion week sfilata modella fashion week
Fashion news3 settimane ago

Moda e arte: collaborazioni che hanno riscritto le regole

Moda e arte sono spesso due facce della stessa medaglia, ecco le collaborazioni più belle di questi due mondi. La...

Fashion news3 settimane ago

Manicure a ogni età: i consigli per le ragazze over 60

Il fucsia per le adolescenti, i brillantini per le ventenni, i colori pastello dopo i 30, il rosso più o...

Bottiglie di profumo Bottiglie di profumo
Beauty3 settimane ago

Moda donna: il ruolo del profumo nell’outfit femminile

Nel vasto e cangiante mondo della moda, l’abito non rappresenta l’unica espressione di stile e personalità di una donna. Oltre...

tessuti colorati tessuti colorati
Fashion news4 settimane ago

La psicologia dei colori nella moda

I colori nella moda svolgono un ruolo cruciale, scopriamo qualcosa di più su come influenzano le nostre scelte! La moda...

negozio abbigliamento vintage negozio abbigliamento vintage
Fashion news1 mese ago

Vintage vibes: dove trovare e come indossare il vintage

Il vintage è un trend inarrestabile, ecco qualche consiglio per trovare i capi giusti e abbinarli con stile. Il vintage...

capsule wardrobe capsule wardrobe
Fashion news1 mese ago

Essenziali di stile: la capsule wardrobe per ogni stagione

Cos’è un capsule wardrobe? Vediamo insieme di cosa si tratta e come averlo. La moda è un settore in continua...

uomo completo primaverile moda estate uomo completo primaverile moda estate
Moda Uomo2 mesi ago

Moda uomo: le tendenze primavera-estate 2024

Come ogni anno, la fine della fashion week milanese dedicata alle donne sentenzia l’arrivo della stagione primavera-estate che, anche se...