Lady Gaga, un documentario sulla sua vita firmato da Terry Richardson

Per Lady Gaga ha già scritto un libro - Lady Gaga x Terry Richardson, uscito nel 2011 per l'editore Grand Central Publishing - e fatto numerosi servizi fotografici, ma forse non bastava a contenere l'ego della pop star. È in arrivo un film documentario dal titolo Artpop firmato da Terry Richardson che ripercorre la biografia di Miss Germanotta e racconta i retroscena del suo ultimo tour mondiale. Ecco spiegato perché il fotografo negli ultimi mesi era diventato la sua ombra.

Non c'era infatti apparizione pubblica di Lady Gaga in cui non apparisse anche Richardson intento a riprenderla. Che i due fossero amici non era un segreto per nessuno, ma che stessero progettando un film è una sorpresa per tutti. L'annuncio del making of arriva direttamente ai suoi fans il giorno di Natale tramite un tweet di auguri:

"Merry Christmas little monsters! Terry Richardson @Terry_World is making a #LadyGagaMOVIE documenting my life, the creation of ARTPOP + you!"


Per tutta risposta Richardson afferma che per lui è un sogno che si avvera, nemmeno fosse un fan della prima ora. A quanto pare il suo stile provocatorio ed aggressivo ha trovato in Lady Gaga ampio sfogo. Basta ricordare lo shooting dove la pop star appare in pose erotiche o seduta su un water, per capire che siamo di fronte a due menti creative e assolutamente imprevedibili. Non rimane che attendere il film, anche se per ora vige il riserbo più assoluto sulle modalità e i tempi di uscita nelle sale, che verosimilmente avverrà in concomitanza con il lancio del suo nuovo album e, immaginiamo, con un nuovo look. Di certo non sarà nulla di convenzionale.

Foto | Getty images

  • shares
  • +1
  • Mail