Seguici su

Accessori

Occhiali estate 2017: Marco Melis Eyewear

Quali saranno gli occhiali che andranno di moda nell’estate 2017? Ecco le collezioni più interessanti.

[blogo-gallery id=”480646″ layout=”photostory”]

Come andranno di moda gli occhiali da sole del 2017? Accessorio indispensabile per proteggere gli occhi dai raggi nocivi del sole e per vedere meglio nelle giornate assolate, in poco tempo si sono trasformati in un complemento di stile imperdibile per ogni fashion addicted. A ogni stile il suo occhiale da sole giusto e per il 2017 potremo contare su materiali, colore, forme, abbinamenti e dettagli diversissimi tra loro.

Ecco, allora, le più interessanti collezioni di occhiali da sole 2017!

[amazon-ads asin=”B01GL5NXVA” layout=”buybox”]

Occhiali estate 2017: Marco Melis Eyewear

02 agosto 2017

[blogo-gallery id=”524830″ layout=”photostory”]

Il designer italiano Marco Melis ci propone la sua nuova collezione di occhiali da sole, perfetta per l’estate e anche per l’inverno: una linea versatile di sunglasses, ideale per impreziosire i look femminili con modelli dalle linee pulite e dal design ricercato. Si tratta di occhiali da sole accattivanti, che conquistano al primo sguardo.

Marco Melis lavora nel mondo dell’eyewear dal 1996, proponendo occhiali da sole di alta maestria, con collezioni intriganti e realizzate con estrema cura, materiali preziosi, design all’avanguardia. La nuova linea di occhiali da sole per l’estate 2017 e per l’autunno-inverno 2017-2018 segue il Dna del marchio di accessori.

La nuova linea di occhiali da sole di Marco Melis Eyewear propone design geometrici e colori intriganti, che possono sicuramente impreziosire i look della stagione estiva e anche quelli della stagione fredda.

Nella nostra galleria di immagini possiamo ammirare gli occhiali con montatura di metallo lavorato artigianalmente secondo forme geometriche, il nuovo trend che ci accompagnerà nei prossimi mesi.

(p.c.)

Occhiali estate 2017: Ray-Ban Reloaded_New Edition

28 luglio 2017

Per l’estate 2017 Ray-Ban presenta la quarta edizione del programma Ray-Ban Reloaded, che riporta alla ribalta le collezioni del passato andando a pescare i modelli direttamente dagli storici archivi del brand. Tutti i modelli selezionati per questo interessante progetto sono disponibili in quantità limitate, solo ed esclusivamente presso alcuni flagship store selezionati e sul sito Ray-Ban.com.

Il modello di cui vi parliamo oggi ci arriva direttamente dagli anni Ottanta: il Ray-Ban Wings, l’opera d’arte firmata Bausch & Lomb che ci viene riproposta oggi con lenti a specchio, aste e ponte flat. Si ispirano ai classici Ray-Ban Outdoorsman e nascono per fare breccia nei cuori di tutti sulla pista da ballo e per diventare un must have per diversi stili di vita.

Il modello, reinterpretato oggi con le mitiche lenti a specchio di Ray-Ban, in tre diverse combinazioni di colore: oro lucido con lenti viola scuro a specchio argento, argento lucido con lenti verde scuro a specchio argento, nero semi-lucido con lenti arancione scuro a specchio oro.

Gli occhiali da sole Ray-Ban Wings erano perfetti negli anni Ottanta e lo sono ancora oggi, non trovate?

(p.c.)

Occhiali estate 2017: Max Mara

04 luglio 2017

[blogo-gallery id=”519011″ layout=”photostory”]

Colore, stampe, modelli oversize: la collezione di occhiali da sole firmata da Max Mara per l’estate 2017 si veste di tantissimi trend che ci faranno compagnia nei prossimi mesi caldi, impreziosendo i nostri outfit con un accessorio che diventa assolutamente indispensabile.

Gli occhiali da sole in estate sono fondamentali per poter proteggere i nostri occhi dai raggi nocivi del sole, ma lo sono anche perché ci permettono di trasformare i nostri look in outfit da diva, nascondendo il nostro sguardo proprio come fanno le celebrities.

Gli occhiali da sole dell’estate 2017 di Max Mara sembrano proprio arrivare dal guardaroba di una star, grazie agli immancabili cat eye, in grado di trasformare lo sguardo in quello di un felino sensuale ed elegante. Ma non è questo l’unico modello disponibile.

Max Mara ci propone anche occhiali da sole tondi, squadrati, esagerati, con motivi a righe e molto altro ancora, per poter accontentare ogni stile e ogni gusto e diventare alleati preziosi nei nostri outfit che indosseremo nella stagione calda.

(p.c.)

Occhiali estate 2017: Saraghina

28 giugno 2017

[blogo-gallery id=”504649″ layout=”photostory”]

[related layout=”left” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/504630/accessori-estate-2017-arrivano-gli-occhiali-ispirati-agli-anni-70-by-saraghina”][/related]Saraghina si ispira agli anni Settanta per la sua nuova collezione di occhiali da sole dallo stile vintage. Il brand italiano ci porta indietro nel tempo, tra colori psichedelici e forme che riportano alla mente i look hipster dei figli dei fiori, diventati celebri in tutto il mondo e che in questa estate 2017 tornano di gran moda, anche negli accessori.

60 tonalità per le montature, 50 tipologie diverse di lenti con finiture diverse: specchiate, flashate, sfumate, bispecchiate. Occhiali da sole che proteggono dai raggi nocivi del sole, gli UVA e gli UVB, ma che sono anche in grado di completare il nostro look con uno stile retrò che mai come oggi diventa contemporaneo e accattivante.

(p.c.)

Occhiali estate 2017: Narcisus di Dita

28 giugno 2017

[blogo-gallery id=”498648″ layout=”photostory”]

[related layout=”left” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/498641/occhiali-da-sole-2017-il-modello-narcissus-di-dita-le-foto”][/related]Per l’estate 2017 Dita propone un modello di occhiale unisex, chiamato Narcissus, con una montatura che è l’evoluzione del classico modello Creature. Linee maschili, silhouette femminili, un occhiale oversize che rimanda alla mente gli accessori esagerati e colorati degli anni Ottanta, ma che ben si abbina alle tendenze di questa lunga estate.

Passato e futuro si rispecchiano in Narcissus di Dita, un occhiale da sole che propone un telaio in titanio, enti a base 2, dettagli raffinati e colori assolutamente intriganti. Un occhiale da sole che non solo saprà proteggerci dal pericolo che il sole rappresenta per il nostro sguardo, ma un accessorio prezioso per i nostri outfit estivi.

(p.c.)

Occhiali da sole Polaroid 80 Anniversario

22 giugno 2017

[blogo-gallery id=”510016″ layout=”photostory”]

[related layout=”left” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/509940/polaroid-80-anniversario-la-campagna-side-stories-e-la-collezione-di-occhiali-2017″][/related]Polaroid Eyewear presenta il suo nuovo progetto Side Stories, con diversi video e cortometraggi che presentano gli occhiali da sole del marchio pop che ha conquistato con i suoi colori e le sue forme la moda degli anni Ottanta. Famose le montature leggere di metallo e le lenti polarizzate dai toni pastello, con modelli per lei e unisex davvero intriganti.

Occhiali da sole dal design originale e moderno, contemporaneo e innovativo, vere e proprie perle di design, con lenti UltraSight, per vedere perfettamente senza distorsioni per una visione assolutamente impeccabile e nitida, che riduce anche la fatica oculare.

(p.c.)

Occhiali da sole Dolce&Gabbana Ortensia

22 giugno 2017

[blogo-gallery id=”508357″ layout=”photostory”]

[related layout=”left” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/508339/dolcegabbana-occhiali-da-sole-2017-la-nuova-collezione-ortensia”][/related]Ortensia è la nuova collezione di occhiali da sole di Dolce&Gabbana per l’estate 2017 che, come suggerito dal nome stesso, si ispira a un giardino in fiore. Una collezione di sunglasses davvero elegante e particolare, con modelli dalla forma rotonda in metallo e frontali dal profilo sottile con applicazioni di tessuto cucito a mano con perline in toni delicati e molto raffinati.

Ci sono anche occhiali da sole oversize dalle forme quadrate, realizzati in acetato con design dal profilo importante. Modelli con lenti sfumate che proteggono dai raggi nocivi del sole, ma che sono anche in grado di offrire una protezione da sguardi indiscreti, per sentire delle vere e proprie dive e delle vere e proprie star. La stampa Ortensia è presente in diversi modelli di una collezione davvero molto romantico.

(p.c.)

Occhiali da sole 2017 Blumarine

07 giugno 2017

[img src=”https://media.fashionblog.it/e/e1b/sbm683s_11h.jpg” alt=”sbm683s_11h.jpg” size=”large” id=”507426″]

Essence of Value è il njuovo modello di occhiale da sole prezioso ed elegante firmato dalla maison di moda italiana Blumarine, che arriva giusto in tempo per poter celebrare al meglio la stagione calda. Un occhiale luminoso e molto accattivante, realizzato da De Rigo Vision per Blumarine e in vendita al prezzo di 179 euro.

Gli occhiali da sole Blumarine sono proposti con piccoli strass applicati a mano e inseriti sul profilo superiore del frontale, che donano luminosità e preziosità all’accessorio. Il sunglasses è proposto con una forma leggermente a farfalla, non esagerata, molto discreta e sobria. L’occhiale da sole è realizzato in acetato con top patchwork in tono con la base.

[img src=”https://media.fashionblog.it/1/115/sbm683s_11h_front.jpg” alt=”sbm683s_11h_front.jpg” size=”large” id=”507427″]

(p.c.)

Occhiali da sole 2017, INVU

07 giugno 2017

[img src=”https://media.fashionblog.it/e/e0e/occhiali-da-sole-2017-invu-1.jpg” alt=”occhiali-da-sole-2017-invu-1.jpg” size=”large” id=”507428″]

Per l’estate 2017 gli occhiali da sole INVU sono perfetti per affrontare con personalità e con un carattere distintivo la stagione calda: una gamma di montature in grado di soddisfare tutti i gusti, dai più classici ai più particolari. Tutti gli occhiali sono dotati di lenti ultra polarizzanti per il massimo del comfort e del benessere visivo.

I modelli di punta dell’estate 2017 sono le mascherine con lenti polarizzanti a specchio, astine e ponte in metallo in contrasto colore, ma anche le forme vintage, dagli occhiali da sole tondi ai cat eye, passando per i modelli doppio ponte squadrato. Bellissime le lenti rosa-oro, silver, azzurro e oro che caratterizzano la collezione. Non manca il modello sportivo e gommoso, in materiale super soft per sport all’aria aperta.

[img src=”https://media.fashionblog.it/5/5a6/occhiali-da-sole-2017-invu-2.jpg” alt=”occhiali-da-sole-2017-invu-2.jpg” size=”full” id=”507429″]

(p.c.)

Occhiali estate 2017: i nuovi modelli été Lunettes

24 maggio 2017

[img src=”https://media.fashionblog.it/6/6b7/te-lunettes-linea-piume_utelle-indigo.jpg” alt=”te-lunettes-linea-piume_utelle-indigo.jpg” size=”large” id=”503847″]

été Lunettes pensa all’estate 2017 con i suoi occhiali da sole di tendenza, ideale sia per proteggere gli oggi dai raggi nocivi del sole, sia per proteggere lo sguardo, assumendo uno stile misterioso e un’aria da diva sia di giorno sia di sera. Oggi vi proponiamo un modello davvero intrigante, che saprà conquistare anche i “palati” più difficili.

Gli occhiali da sole été Lunettes realizzati con fantasia tribale sono impreziosite da piume vere inserite a mano tra due lastre di acetato. Un modello in edizione limitata, ideale per chi è alla ricerca di qualcosa di esclusivo e di raffinato, ma anche di originale e particolare.

Il prezzo è a partire da 220 euro.

(p.c.)

Occhiali estate 2017: Elite Eyewear

24 maggio 2017

[img src=”https://media.fashionblog.it/e/e9a/elite-eyewear_elt1740-rose.jpg” alt=”Occhiali estate 2017: Elite Eyewear” size=”large” id=”503848″]

Elite Eyewear arricchisce la sua collezione di occhiali da sole per l’estate 2017 con una serie di sunglasses davvero irresistibili, ai quali sarà possibile dire di no. Il modello che vi presentiamo oggi ci viene proposto in uno dei colori di tendenza del 2017, soprattutto per quello che riguarda gli accessori della stagione calda.

Elite Eyewear presenta un occhiale in acetato, in un bel rosa accattivante, con modello cat eye delicato e non esagerato. Le lenti sono scure, in grado di proteggere il nostro sguardo dai raggi nocivi del sole, ma anche dalle occhiate indiscrete. Un occhiale da sole perfetto per essere indossato da mattina a sera, versatile e facilmente abbinabile a ogni look e stile.

Il prezzo è a partire da 110 euro.

(p.c.)

Occhiali estate 2017: Carolina Herrera

17 maggio 2017

[img src=”https://media.fashionblog.it/3/3f6/image001.png” alt=”image001.png” size=”large” id=”500411″]

Carolina Herrera ci presenta il suo nuovo modello di occhiale da sole pensata e ideata per poter rendere più glamour i nostri look, grazie a una soluzione semplice e al tempo stesso molto efficacia. L’estate 2017 sarà più intrigante con questo modello di occhiale da sole dallo stile moderno ed elegante, che saprà far la gioia di tutte le fashioniste.

CH Carolina Herrera, infatti, propone un modello di sunglasses dall’effetto sfumato sul frontale, proposto con toni più scuri fino al rosa tenue. La montatura è quella classica da gatto, ma reinventata per dare un tocco di modernità e di armonia in più all’occhiale da sole, senza esagerare con angoli e spigoli, rendendo la montatura più delicata e raffinata.

E’ un modello davvero unico pensato da CH Carolina Herrera per la donna moderna, contemporanea, elegante, che non vuole assolutamente passare inosservata. I colori ben si adattano alla stagione calda per un modello di occhiale da sole versatile che possiamo sfoggiare su ogni nostro look, con semplicità e con uno stile unico.

Gli occhiali da sole CH Carolina Herrera sono realizzati in collaborazione con De Rigo Vision. Il prezzo è di 159 euro.

[img src=”https://media.fashionblog.it/6/662/she700_va4_front.jpg” alt=”she700_va4_front.jpg” size=”full” id=”500412″]

(p.c.)

Occhiali estate 2017: Alsteca

10 maggio 2017

[blogo-gallery id=”498712″ layout=”photostory”]

Alsteca, brand italiano di occhiali da sole unisex realizzati con materiale shape memory, presenta la sua nuova collezione di occhiali da sole per l’estate 2017, con sunglasses dalle forme inedite e accattivanti, per accessori che diventano glamour e chic. Tra le novità del 2017 abbiamo il nuovo modello Venetian, che introduce due nuovi dettagli suo suo modello iconic round, come il ponte metallico e la lente flat base due.

Per l’estate 2017, gli occhiali da sole Venetian di Alsteca sono un vero e proprio must have che non passerà inosservato nei vostri look estivi: l’occhiale porta il nome di uno dei più famosi ponti della metropoli americana di Miami, grazie al particolare metallico che ci permette di distinguerlo dal classico modello Wynwood round.

La montatura è realizzata con gioco di contrasti abbinati alla finitura bronzo o argento. La serie è declinata in dieci varianti di colore diversi, che completano così la gamma di nuance proposte dal brand: turchesi, marsala, rosa cipria, camouflage, per dare colore alla nostra estate 2017.

Alsteca ripropone anche i famosi modelli Wynwood, tondeggiante, e Overtown, squadrato, riproposti nell’estate 2017 in chiave fresca e leggera. Le montature sono trasparenti e riprendono i colori della natura e dell’estate come il rosso brillante, il blu chiaro, il verde, il bronzo, l’azzurro.

(p.c.)

Occhiali estate 2017: Lanvin

03 maggio 2017

[img src=”https://media.fashionblog.it/b/b24/sln750_700_front.jpg” alt=”sln750_700_front.jpg” size=”large” id=”497137″]

Anche la maison di moda francese Lanvin ci permette di proteggere i nostri occhi con stile mettendoli al riparo dai raggi nocivi del sole, consentendoci anche di sfoggiare look da sogno per farci sentire delle dive su un red carpet pronte a nascondere il proprio sguardo dagli obbiettivi indiscreti dei paparazzi.

Oggi vi proponiamo un modello di occhiale da sole per l’estate 2017 dal look avvolgente e super femminile, che è stato realizzato con la sovrapposizione di acetato opaco e trasparente, una soluzione in grado di creare l’illusione di due occhiali che si fondono in uno, per un modello assolutamente originale e particolare che sarà un piacere sfoggiare in ogni occasione.

Il modello in acetato striato grigio e nero offre uno stile moderno a un design senza tempo. Non manca, ovviamente, il logo Lanvin in metallo sulle aste. Il modello è disponibile anche in altre versioni di colore.

Il prezzo di questi occhiali prodotti con Derigo da Lanvin è di 245 euro.

[img src=”https://media.fashionblog.it/d/d74/image001.png” alt=”image001.png” size=”large” id=”497136″]

(p.c.)

Occhiali estate 2017: Tomas Maier

27 aprile 2017

[blogo-gallery id=”493606″ layout=”photostory”]

[related layout=”right” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/493596/tomas-maier-occhiali-da-sole-primavera-estate-2017-i-nuovi-aviator”][/related]Tantissimi gli occhiali da sole che quest’estate ci faranno compagnia con i loro colori e le loro silhouette, che sapranno regalarci uno stile unico ideali per impreziosire i nostri look con uno stile glamour e di tendenza. A questo proposito vogliamo presentarvi la nuova collezione di sunglasses firmata da Tomas Maier per la primavera-estate 2017.

Tomas Maier firma una collezione glamour e di tendenza, che si compone sia di occhiali da sole sia di occhiali da vista, con materiali innovativi e tonalità cromatiche che si faranno notare nei giorni più caldi della prossima stagione estiva. Senza di menticare che si tratta di occhiali da sole che proteggono gli occhi dai raggi nocivi dell’astro celeste!

La collezione si compone di diverse novità, come le reinterpretazioni dell’iconico modello aviator ultrapiatto, con dettagli interessanti sulla montatura e le superfici arrotondate. Un accessorio che farà sicuramente la differenza nei nostri look estivi.

(p.c.)

Occhiali estate 2017: Tropico Italiano di Dolce&Gabbana

20 aprile 2017

[blogo-gallery id=”492530″ layout=”photostory”]

[related layout=”left” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/492469/dolce-gabbana-occhiali-tropico-italiano-estate-2017″][/related]Tropico Italiano di Dolce&Gabbana è la nuova collezione di occhiali da sole che arriva a deliziare il nostro guardaroba per l’estate 2017. Una collezione irresistibile e preziosa di sunglasses che non passerà sicuramente inosservata, com’è nello stile del noto marchio di moda italiano.

La collezione speciale di occhiali da sole di Dolce&Gabbana per l’estate 2017 è ricca di modelli davvero intriganti: dopo averli visti in passerella, ecco delle montature dai colori irriverenti, che si faranno sicuramente notare nei prossimi mesi caldi. I dettagli di cristallo presenti imitano dei petali di fiore per dare un tocco di romanticismo ed eleganza in più.

Una collezione di occhiali da sole dallo stile stravagante, irriverente, che si fa notare, grazie a colori di moda nella stagione calda e a dettagli che li rendono davvero unici al mondo. La linea di occhiali da sole Tropico Italiano di Dolce&Gabbana è davvero speciale!

La collezione sarà disponibile online, negli store del marchio di moda italiano in Italia, in Inghilterra, in Germania, negli Stati Uniti e in Spagna.

(p.c.)

Occhiali estate 2017: Ray-Ban Reloaded, Meteor

13 aprile 2017

[blogo-gallery id=”492242″ layout=”photostory”]

Torna Ray-Ban Reloaded, la terza edizione del progetto del marchio di moda per riportare in vita le collezioni passate del marchio: un omaggio alla storia del grande brand, amato in tutto il mondo, grazie ai modelli di sunglasses diventati iconici e indossati dalle celebrities più in vista, sia nella vita privata sia sul set di film famosi.

Ray-Ban Reloaded, oggi, rende omaggio al modello di occhiale da sole Meteor, che si caratterizza per evidenti richiami agli anni Sessanta e che offre una nuova interpretazione della storica forma Wayfarer, sicuramente uno degli occhiali da sole più famosi e apprezzati del noto marchio. Montatura Wayfarer e ispirazione retrò danno origine a un occhiale che è unisex.

Le lenti sono in cristallo e sono state ideate per offrire una protezione perfetta contro i raggi nocivi del sole. Le lenti vengono montate su tre diverse combinazioni di occhiali da sole: nero lucido con lenti polarizzate G15, avana lucido con lenti marroni sfumate e avana striato lucido con lenti B15.

Sulle aste, gli occhiali da sole dell’estate 2017 propongono incisa la scritta #Reloaded: si possono trovare in edizione limitatissima sul sito Ray-Ban.com e presso alcuni flagship store selezionati, dal 10 al 15 aprile.

(p.c.)

Occhiali estate 2017: Lozza

06 aprile 2017

[img src=”https://media.fashionblog.it/b/bc5/lozza.jpg” alt=”Occhiali estate 2017: Lozza” size=”large” id=”491041″]

In occasione del Salone del Mobile 2017, Lozza, uno dei brand più antichi di occhiali del nostro paese, insieme a White in the City, ci presenta il suo nuovo modello di occhiale da sole, ovviamente declinato in bianco, come prevede l’evento che, radunando alcune famose location milanesi come Accademia di Brera, Pinacoteca di Brera, Palazzo Cusani, San Carpoforo, Class Editori Space, Istituto Marangoni, vuole esplorare tutte le sfumature di questa nuance.

L’occhiale da sole Zilo si veste di bianco, con uno stile elegante e minimal chic che non passa inosservato. La montatura è semplice e lineare, mentre le lenti azzurre fumè danno un bel contrasto che si fa notare e rende l’occhiale da sole davvero irresistibile. Zilo è il modello degli anni Trenta che rivive oggi di questa nuova rivisitazione.

E’ l’occhiale da sole iconico del brand ed è l’unico oggi con anima in metallo sul frontale e sulle aste ed è completamente ricoperto di acetato, per un occhiale duraturo nel tempo ed estremamente resistente, ma al tempo stesso leggero e sottile. Uno stile vintage che torna oggi con uno stile candido, rivisitato per conservare l’anima retrò e aggiungere un mood più moderno.

Un occhiale da sole perfetto per affrontare con lo stile giusto la prossima estate 2017, potendo contare su nuance, della montatura e delle lenti, in linea con i trend di stagione.

(p.c.)

Occhiali estate 2017: Polaroid

29 marzo 2017

[blogo-gallery id=”490251″ layout=”photostory”]

Polaroid Eyewear ci presenta la sua collezione di occhiali da sole per la primavera-estate 2017: l’inventore delle lenti polarizzate originali e marchio cult dagli anni Ottanta fino a oggi, simbolo dello spirito pop, ci regala una nuova linea di occhiali per proteggerci dai raggi del sole e completare i nostri look con uno stile unico e coloratissimo.

I nuovi occhiali da sole sono oggetti di design colorati, con un buonissimo rapporto qualità/prezzo e con lenti che proteggono totalmente dai raggi UV, grazie alle lenti polarizzate. Tutti gli occhiali sono dotati di lenti UltraSight, per una visione perfetta, nitida, senza distorsioni e che riduce la fatica oculare. La collezione propone tre modelli unisex in colore havana e nero con 5 tonalità di lenti diverse dalle più vivaci e specchiate, come ad esempio l’arancione, il verde, l’azzurro, il fucsia, a tonalità più classiche come marrone e nero.

Gli occhiali sono proposti con forme arrotondate o squadrate, che giocano con il doppio ponte, uno dei trend più importanti del momento, in tono con le lenti. I nuovi occhiali da sole sono dedicati sia gli uomini sia alle donne e reinterpretano le forme iconiche usando materiali innovativi.

(p.c.)

Occhiali estate 2017: Ray-Ban

23 marzo 2017

[blogo-gallery id=”488602″ layout=”photostory”]

Ray-Ban anche per l’estate 2017 ci propone la sua vasta collezione di occhiali da sole, ricca di modelli intriganti per affrontare le giornate della stagione calda con uno stile unico, proteggendo al tempo stesso i nostri occhi dai raggi nocivi del sole. Del resto quando pensiamo agli occhiali da sole, Ray-Ban è senza dubbio uno dei primi brand che ci viene in mente.

Gli occhiali da sole 2017 di Ray-Ban non potevano che esprimersi alla perfezione con il modello cult del gruppo di moda, gli Aviator, celebrati da celebrities e film e amati praticamente in tutto il mondo: un occhiale da sole perfetto per lui e per lei, con uno stile minimal e lenti specchiate come vuole la moda della stagione calda del 2017.

Ma la collezione di occhiali da sole 2017 di Ray-Ban propone anche tantissimi altri modelli: gli occhiali rotondi per spiriti artistici, occhiali squadrati e rettangolari per chi vuole un mood un po’ più rigoroso, ma anche modelli multicolor per chi vuole giocare un po’ con i colori di moda in questa estate 2017.

Insomma, non abbiamo che l’imbarazzo della scelta e come sempre possiamo contare sulla qualità degli occhiali da sole Ray-Ban. Mi raccomando, però, acquistateli solo nei negozi di ottica che trattano il marchio e sullo shop online: non fatevi illudere da offerte da capogiro che potete trovare sui social o su Whatsapp, si tratta di bufale e truffe!

(p.c.)

Occhiali estate 2017: Dior

16 marzo 2017

[blogo-gallery id=”487070″ layout=”photostory”]

La maison di moda francese Dior ci presenta i suoi modelli di occhiali da sole per la primavera-estate 2017: tantissimi i colori accesi che possiamo ammirare nella nuova linea Eyewear, così come possiamo ritrovare dei modelli iconici che hanno avuto un grande successo nelle passate stagioni, a conferma dello stile unico e glamour del marchio parigino.

La collezione Eyewear di Dior per la primavera-estate 2017 si compone, ad esempio, delle collezioni DiorSo Real, J’Adior, DiorReflected, che si vestono di tonalità nuove, perfette per poter far fronte alla stagione calda. Nuance vitaminiche o più di tendenza che ci permetteranno di impreziosire con lo stile giusto i nostri look della stagione calda.

La maison Dior ci propone, poi, la speciale collezione Rihanna, dallo stile futuristico e mai banale, come del resto è la famosa cantante che ogni anno ci regala grandi canzoni che siamo sempre pronti a ballare o a cantare ovunque, in auto e sotto la doccia. Occhiali dda sole che sicuramente si faranno notare negli outfit che indosseremo nella primavera-estate 2017.

E non dimentichiamo gli occhiali Dio(r)evolution, che hanno sfilato con le modelle della maison in occasione della sfilata parigina per la primavera-estate 2017 dello scorso autunno.

La collezione di occhiali da sole 2017, per la primavera-estate, si può trovare in vendita nelle boutique e presso i rivenditori ufficiali Dior.

(p.c.)

Occhiali estate 2017: Trussardi

09 marzo 2017

[blogo-gallery id=”484834″ layout=”photostory”]

Trussardi ci presenta la sua nuova collezione di occhiali da sole: l’Eyewear collection ci propone i sunglasses che guardano al futuro, con una serie di proposte che ci permetteranno non solo di proteggere gli occhi dai raggi nocivi del sole nella prossima stagione calda, ma anche di impreziosire con stile i nostri look, celando i nostri occhi da sguardi indiscreti.

La nuova collezione di occhiali da sole Trussardi by De Rigo Vision ci propone montature in acetato dai toni futuristici con lavorazione a conchiglia sul frontale, che vanno a unirsi a superfici piatte, per ottenere un risultato davvero molto elegante, armonioso, leggero, di tendenza. Occhiali da sole da indossare di giorno, ma anche durante gli eventi serali, come fanno le star!

Il modello di occhiale da sole è disponibile anche in altre versioni di colore: nella nostra galleria di immagini, ecco una serie di proposte che possono diventare idee preziose per i sunglasses che indosseremo con i nostri look della primavera-estate 2017. Ovviamente si tratta di occhiali da sole di altissima qualità e realizzati da mani esperte.

Gli occhiali da sole Trussardi by De Rigo Vision hanno un costo di 179 euro.

(p.c.)

Occhiali estate 2017, été Lunettes

03 marzo 2017

[blogo-gallery id=”480608″ layout=”photostory”]

été Lunettes ha recentemente presentato i suoi nuovi occhiali da sole per il 2017 che si impreziosiscono di dettagli unici, come le piume vere colorate e inserite a mano tra due lastre di acetato. La collezione propone diverse tipologie di montature: maxi, regolari, geometriche, allungate, avvolgenti, giocando sui materiali e sui volumi.

I colori giocano tra loro: nero, blu, marrone, magenta, rosso, viola, arancio e verde danno vita a una danza tra chiari e scuri, per un tocco sempre originale. Da non sottovalutare i dettagli metallici che collegano l’asta al frontale attraverso una fessura o seguendo una linea continua, che propongono dinamismo e armonia. Bellissime le linee in plexiglass e in legno.

(p.c.)

Occhiali estate 2017, Elite Eyewear

03 marzo 2017

[blogo-gallery id=”480645″ layout=”photostory”]

I nuovi occhiali da sole 2017 di Elite Eyewear giocano con le forme, con i colori, con i dettagli. Lo stile è grintoso, contemporaneo, ricercato e anticonformista e lo si nota negli occhiali squadrati e dalle geometrie definite, nelle montature tonde dallo spirito anni Novanta e dalle forme voluminose e affusolate.

Bellissimi i modelli con aste impreziosite da perle incastonate, cos come si possono notare i materiali di altissima qualità, come l’acetato e il metallo, e la lavorazione rigorosa e attenta. I colori? marsala, burgundy, verde bottiglia, oro, rosso, rosa, tartaruga e grigio, senza tralasciare i classici nero e blu.

(p.c.)

Leggi anche

Binkini nero ragazza sdraiata sulla spiaggia Binkini nero ragazza sdraiata sulla spiaggia
Moda Donna3 giorni ago

Costumi da bagno 2024: trend e proposte dei migliori bikini shop

Cosa indosseremo al mare nell’estate 2024? Scopriamo le nuove tendenze e i modelli più trendy che andranno a ruba nei...

make up rossetto rosso make up rossetto rosso
Fashion news1 settimana ago

Beauty & fashion: consigli di make-up che completano ogni look

Ecco qualche consiglio per completare i propri look con le giuste scelte di make-up. Il make-up è un elemento fondamentale...

prodotti make up prodotti make up
Beauty1 settimana ago

Trucco semplice per tutti i giorni, una guida pratica

Grazie al make-up, possiamo esaltare i nostri lineamenti e i nostri punti di forza, ma anche nascondere le imperfezioni. Il...

Sneakers scarpe da ginnastica bianche uomo Sneakers scarpe da ginnastica bianche uomo
Abbigliamento2 settimane ago

Sneakers: la storia dietro alla scarpa più amata di sempre

Negli anni, le sneakers hanno cambiato radicalmente il mondo della moda e della cultura, diventando il tipo di scarpe più...

accessori accessori
Fashion news2 settimane ago

Accessorize to maximize: come trasformare un outfit con gli accessori giusti

Gli accessori sono un elemento fondamentale per completare e trasformare un outfit. Vediamo come usarli! Gli accessori sono un elemento...

sfilata modella fashion week sfilata modella fashion week
Fashion news3 settimane ago

Moda e arte: collaborazioni che hanno riscritto le regole

Moda e arte sono spesso due facce della stessa medaglia, ecco le collaborazioni più belle di questi due mondi. La...

Fashion news3 settimane ago

Manicure a ogni età: i consigli per le ragazze over 60

Il fucsia per le adolescenti, i brillantini per le ventenni, i colori pastello dopo i 30, il rosso più o...

Bottiglie di profumo Bottiglie di profumo
Beauty3 settimane ago

Moda donna: il ruolo del profumo nell’outfit femminile

Nel vasto e cangiante mondo della moda, l’abito non rappresenta l’unica espressione di stile e personalità di una donna. Oltre...

tessuti colorati tessuti colorati
Fashion news4 settimane ago

La psicologia dei colori nella moda

I colori nella moda svolgono un ruolo cruciale, scopriamo qualcosa di più su come influenzano le nostre scelte! La moda...

negozio abbigliamento vintage negozio abbigliamento vintage
Fashion news1 mese ago

Vintage vibes: dove trovare e come indossare il vintage

Il vintage è un trend inarrestabile, ecco qualche consiglio per trovare i capi giusti e abbinarli con stile. Il vintage...

capsule wardrobe capsule wardrobe
Fashion news1 mese ago

Essenziali di stile: la capsule wardrobe per ogni stagione

Cos’è un capsule wardrobe? Vediamo insieme di cosa si tratta e come averlo. La moda è un settore in continua...

uomo completo primaverile moda estate uomo completo primaverile moda estate
Moda Uomo2 mesi ago

Moda uomo: le tendenze primavera-estate 2024

Come ogni anno, la fine della fashion week milanese dedicata alle donne sentenzia l’arrivo della stagione primavera-estate che, anche se...