Deichmann Ellie Goulding: la nuova collezione di scarpe, la campagna e il backstage

Deichmann e la cantante inglese Ellie Goulding hanno presentato a Londra in esclusiva la loro prima collezione di scarpe. Guarda la campagna e il backstage video su Fashionblog

Deichmann e la cantante inglese Ellie Goulding hanno presentato a Londra in esclusiva la loro prima collezione di scarpe. Nell’elegante MC Motors, è stata presentata la collezione “Ellie Goulding for DEICHMANN” con un fashion show e una performance live della famosa star cantautrice.

“Per me le scarpe sono un accessorio che comunica il tuo stato d’animo in un determinato momento. Lanciare una mia collezione mi da l’opportunità di esprimere il mio stile. La mia collezione include scarpe per ogni occasione, non so veramente decidere se mi piace indossare i tacchi o scarpe basse, le cambio in continuazione”, afferma Elie Goulding che ha raggiunto la vetta delle classifiche con canzoni come “Love Me Like You Do” e “Burn” ed è stata una delle soliste inglesi di maggior successo dell’ultimo decennio.

Tacchi, sandali etnici, wedges, espadrillas e mules: la collezione Ellie Goulding for DEICHMANN è definita dal motto “Rock your Look”. Qui colori luminosi, forme stravaganti, dettagli singolari e borchie da rock star danno allo stile qualcosa di speciale. La collezione Ellie Goulding for DEICHMANN è disponibile in tutti i negozi e nello shop online al sito deichmann.com in 21 paesi europei a partire da un prezzo di 19.90 fino a 34,90 euro. In Italia la collezione di Ellie Goulding è disponibile con le stringate dandy alle quali seguiranno gli altri modelli.

  • shares
  • +1
  • Mail