Converse Chuck Taylor: la campagna Forever Chuck celebra la sneaker icona senza tempo

Converse presenta la campagna Forever Chuck con un incredibile collettivo creato che sta ridefinendo e guidando la nuova young culture. Guarda il video su Fashionblog

Da sempre profondamente legata alla cultura giovanile, la mitica Chuck Taylor di Converse è stata e continuerà ad essere, per sempre, un’icona senza tempo. Nonostante sia ultracentenaria è infatti più attuale che mai. La campagna Forever Chuck lanciata a Febbraio, è un’iniziativa globale che sintetizza e vuole trasmettere il vero e profondo spirito innato tipico delle young tribe di oggi e nasce proprio con l’obiettivo di avvicinare ancora di più questo autentico mito alle nuove generazioni.

Toccando i social media, le vetrine e l’universo digital con immagini coinvolgenti, tutti i video raccontano la gloriosa storia e il luminoso futuro della intramontabile Chuck, vista dal punto di vista dell’influenza culturale che ha avuto negli anni. Converse lancia ora quella è che è la parte più significativa di questo viaggio all’interno della storia della Chuck.

Lo spot "Forever Chuck" rappresenta infatti l’apice della campagna, un omaggio alla new generation che invade le strade delle ns città e che sta ridefinendo il concetto di cultura
metropolitana e di stile. Il regista Karim Huu Do dà vita ad un collage visivo che ci guida attraverso i sogni e i desideri che dominano i giovani Chuck-addicted. Questi giovani talenti condividono i valori del brand, hanno stile, appeal, abbracciano un’ampissima gamma di stili e accenderanno i riflettori sulle storie e sui fatti più importanti e avvincenti.

  • shares
  • +1
  • Mail