Tutti pazzi per il denim floreale: il nuovo trend della primavera 2017

Ogni stagione ha le sue tendenze e anche la primavera estate 2017 inizia a far sentire le sue, il denim floreale è uno dei trend più carini e glamour della nuova stagione, ce lo propongono varie case di moda e sono certa che, pian piano, lo ritroveremo un po’ ovunque. Il denim con ricami floreale non è certamente una novità, era un must negli anni Novanta e periodicamente è sempre tornato alla ribalta.

Quest’anno il denim con ricami a fiori è molto bello, mi piace in questo mood molto bucolico e un po’ urban ma senza eccessi, una delle interpretazioni più gradevoli ce le offre la capsule collection della top model russa Sasha Pivorarova x FRAME, troviamo infatti un mix di ricami leggeri e molto bohémienne che in alcuni casi sono appena percettibili ma che danno un valore aggiunto al giubbotto o al jeans. Molto carine anche le proposte di GRLFRND e Forward, una collaborazione ben riuscita che da vita a capi in jeans con maxi ricami, per lo più rose e rondini che vanno a decorare jeans, giacche e mini gonne.

Spulciando in rete ho trovato anche un paio di jeans Liu Jo molto bello della linea Bottom Up ed un altro paio da Fiorella Rubino, anche questi ricamati e glamour e che vanno bene per le ragazze curvy.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO