Seguici su

Borse

Borse estate 2017: i modelli più belli di Twinset

Quali sono le borse che andranno maggiormente di moda per l’estate 2017?

[blogo-gallery id=”523614″ layout=”photostory”]

Twinset ha una linea di borse per l’estate fresca ed elegante, in perfetto stile del brand. Ecco quindi qualche modello imperdibile per la stagione 2017. Da non perdere la borsa Mini Cécile Deux, in vitello liscio, con chiusura a scatto e magnete, grande tasca anteriore con doppia zip, rivestimento in vitello, manico e tracolla rimovibile, piedini in metallo.

È piccola, femminile, grintosa e nella nuance rossa risulta perfino sexy. Molto carina anche la borsa a bottone in pelle a doppia faccia con stampa a saffiano, dettaglio in metallo con logo, chiusura a coulisse e tracolla regolabile, sfoderato con interno.

Se poi amate la praticità, non perdete lo zaino in tessuto tecnico con finitura in finta pelle, tasca anteriore doppia con zip, chiusura con coulisse e flap con magnete, logo in metallo, spalline regolabili, zip in tasca interna e scomparto cellulare. Sarà il vostro migliore amico durante le vacanze, così come il modello da viaggio con paglia in cotone e raffia, lati con mini taglio pompom, manico in bambù naturale, chiusura con zip, zip all’interno e tasca portafogli

La shopping bag Trussardi Jeans revesibile

[blogo-gallery id=”522175″ layout=”photostory”]

17 luglio 2017

Una borsa eclettica che ci può accompagnare nel tempo libero, in città come al mare. Si trasforma in un semplice gesto. Si tratta della Jeans Trussardi Shopping bag riversibile. È colorata e gioiosa, inoltre ha una silhouette spaziosa e semplice, che impreziosisce le fantasie senza esagerare.

È possibile scegliere tra un bel colore azzurro, beige e cuoio con l’interno a fantasia. Il materiale è poliuritano e la trovate in un’unica dimensione (onesize). In questo momento questa bella e pratica borsa la trovate tra l’altro scontata del 30 percento. Sul eshop ufficiale si può comprare a 90 euro, contro gli originali 129 euro. È un affare da non perdere.

Non è reversibile ma è molto bella anche la borsa a mano, sempre in poliuritano, di Trussardi Jeans, in nuance molto frizzanti, come il fucsia, il bianco o l’azzurro. L’estate può essere molto più piacevole se sappiamo far risaltare i nostri outfit con dettagli non sono belli ma anche comodi e resistenti.

Le bandoliere di Furla

[blogo-gallery id=”520141″ layout=”photostory”]

6 luglio 2017

Ci sono borse senza tempo, così classiche e belle, da essere perfette in qualsiasi stagione. Un esempio è la bandoliera Furla Club, una moderna borsa di gusto selleria, caratterizzata dalla tracolla in pelle regolabile e removibile.

Una seconda tracolla sottile con dettaglio catena scorre in anelli di pelle con bottone a pressione lungo il profilo della borsa, consentendo la portabilità a spalla. Il fronte, traforato con lavorazione a taglio laser, è decorato da fiori in pelle con frange e ornamenti in metallo. Realizzata in un morbido materiale a grana piena, presenta anche una tasca interna con zip

La potete trovare anche in nero. In questo caso, il fronte, traforato con lavorazione a taglio laser, è decorato da fiori in pelle e borchie. Molto bella anche la bandoliera Furla Amazzone: è un bauletto leggero e compatto realizzato in pelle di vitello stampa camouflage. Il motivo traforato e borchiato caratterizza lati e pattina. Piedini, tracolla regolabile, chiusura a magnete e tasca interna completano il design della borsa.

Per chi cerca qualcosa di comodo e stiloso, c’è la bandoliera Furla Metropolis in pelle di vitello con stampa giaguaro è un elemento decorativo, fortemente riconoscibile. All’interno è presente una tasca aperta. Proteggono il fondo i piedini in metallo. La borsa si può portare a bandoliera o a spalla grazie alla tracolla removibile in catena di m

Le mini di Patrizia Pepe

[blogo-gallery id=”517804″ layout=”photostory”]

Più sono piccole, più sono graziose. E del piccolo Patrizia Pepe ha fatto una vera e propria filosofia, creando una serie di borse mini deliziose, perfette per l’estate e per outfit semplici e ricercati. Come resistere alla tracolla in pelle di vitello lucida, dalla struttura rigida e la catena regolabile.

Davanti si rincorrono attorno al logo in metallo perline e brillantini in nuance con il colore della borsa. Molto comodo il mini secchiello, con un lucchetto a chiusura. Lo trovate color cuoio e nero. È la borsa ideale per chi ha bisogno di qualcosa di pratico da abbinare a tutto. C’è anche un modello colorato (bellissimo in giallo) con borchie e cristalli.

Se poi cercate la borsa da mettere in valigia, per andare in vacanza. Ecco a voi la pieghevole. Occupa davvero poco spazio, ma una volta aperta è molto capiente.

Le Sabo Pochette di Le Pandorine

[blogo-gallery id=”510994″ layout=”photostory”]

19 giugno 2017

Le Pandorine sono più di semplici borsette, sono dei messaggi da portare sotto braccio. Qual è la borsa che più per definizione si tiene sotto braccio? Le pochette. Ecco quindi che arrivano le Sabo, ovviamente firmate Le Pandorine, che assomigliano a camicie.

Il proverbio “nato con la camicia” non poteva essere più azzeccato. La stampa su queste borse in poliuretano richiama l’indumento imprescindibile nel guardaroba maschile arricchendolo di fantasie estrose e colori d’impatto – fenicotteri gialli e fiori rosa si combinano in questa linea all’avanguardia.

La camicia per l’uomo è una scelta di stile in grado di abbinarsi a tutte le occasioni così come le Sabo Pochette, da portare con manico a polso danno un colpo di stile ad ogni occasione. Sono la borsa perfetta per l’estate: se viaggiate, si infila in valigia velocemente, si abbina ad abiti un po’ più glam e a look assolutamente casual, con stile.

Le nuove Market Bag 2.0 e New Tracolla

[blogo-gallery id=”509100″ layout=”photostory”]

14 giugno 2017

La bellissima e famosa Market Bag vive una nuova stagione. OFFICINE904 ha lanciato l’evoluzione della sua prima iconica borsa: Market Bag 2.0, un accessorio essenziale e agevole, capace di vestire le necessità di una donna metropolitana. Filosofia che accompagna questa it bag alla New Tracolla.

Quali sono le novità? Soffietti interni scamosciati in contrasto cromatico a taglio vivo, cucitura in tono sono tra i dettagli più interessanti. È stata realizzata in 18 colori su pelle di vitello e per la nuova stagione è stata presentata in un’unica dimensione. Si tratta di una middle size caratterizzata da una migliore vestibilità. Grazie al giro manica allargato la Market Bag 2.0 è portabile in tutte le stagioni, inverno compreso.

La New Tracolla, invece, segue lo sviluppo della Market Bag 2.0 e si completa con l’evoluzione della presenza del marchio in modo più discreto. Il logo è ora un timbro stampato a caldo, in verticale, parallelo alla cucitura del lato destro. Non solo: la pochette interna si amplia e diventa una seconda borsa rimovibile e utilizzabile in modo indipendente.

La femminilità delle Curly Bags

[blogo-gallery id=”507741″ layout=”photostory”]

9 giugno 2017

Una borsa perfetta da portare al braccio, per valorizzare i propri outfit e studiata in modo tale da sembrare su misura. Sono le Curly Bags, borse emozionali e ricche di sensibilità. Un mix and match di cromie, design e materiali pregiati in grado di soddisfare ogni sguardo.

Lo stile che caratterizza il brand è lo stile transictional, avvero forme e linee classiche che avvolgono con delicatezza ed eleganza concetti contemporanei sfruttandone appieno la sinergia. Un legame impreziosito dalla scelta dei colori, dalla sobrietà delle linee e dalla selezione dei particolari. Evoluzione della nuova estetica metropolitana.

Le Curly Bags sono perfette per contenere tutto ciò che serve a una donna: hanno la misura giusta per farci sentire sempre soddisfatte. E poi esaltano la femminilità, grazie ai codici utilizzati dalla designer Tiziana Randazzo.

Clutch e shopping Liu Jo

[blogo-gallery id=”490865″ layout=”photostory”]

31 maggio 2017

Chi cerca il dettaglio glam può puntare sulla collezione borse estate 2017 di Liu Jo, che ancora una volta sa come conquistare il cuore di una donna, che passa – come ormai sappiamo – da scarpe e borse, almeno quello delle più sensibili.

Tra i pezzi forti della nuova stagione, ci sono tracolla in similpelle matelassé con dettaglio in catena (con tasca interna, chiusura con patta e bottone magnetico) che fa tanto Chanel.

Molto carino e pratico anche lo zainetto Minorca con maxi tasca davanti, spallacci regolabili e chiusura con zip a doppio cursore. In estate è la borsa perfetta, soprattutto se avete bisogno di fare un viaggio itinerante o vi servono mani sempre libere.

Se invece avete bisogno di una borsetta da sera, ecco far capolino la clutch rivestita in raso con strass applicati, catena estraibile e chiusura a scatto. Per le donne, invece, che puntano sulla praticità e che al tempo stesso non vogliono rinunciare a essere chic, c’è la shopping in similpelle, con doppio manico con catena gold, tasche con maxi zip sul davanti, tracolla applicabile e chiusura con zip. È sicuramente un accessorio evergreen, perfetto per tutte le stagioni.

Prada, la linea Etiquette

[blogo-gallery id=”505049″ layout=”photostory”]

Prada presenta una nuova borsa. Si tratta di Etiquette, che esibisce sulla parte frontale l’iconica etichetta azzurra che caratterizza da sempre i capi e le calzature della maison. Ecco come un piccolo dettaglio può diventare un elemento di stile, di riconoscimento e di autenticità. Di solito le etichette si nascondono, c’è chi le taglia… in questo caso fanno la differenza e danno il nome al modello.

La linea Etiquette è già disponibile in diversi colori e dimensioni su prada.com e negli store. La handbag è in pelle di vitello con borchie a cornice, presenta una doppia maniglia in pelle con possibilità di indossare la borsa sotto spalla. Ha una tasca interna frontale con chiusura zip e due tasche interne, la fodera è in scamosciato. Si può scegliere tra bianco, marine, loto e nera.

La borsa si trova anche nel modello shopping, sia con borchie sia bicolor, e a spalla, per chi ha bisogno di un accessorio dinamico, perfetto anche per andare a scuola o al lavoro.

I modelli Jungle Fever di CafèNoir

[blogo-gallery id=”502610″ layout=”photostory”]

22 maggio 2017

CafèNoir ha deciso di puntare sulaa stampa aggressiva per eccellenza, l’animalier, che per l’estate 2017 si veste di raffinatezza e diventa simbolo di una femminilità grintosa e graffiante. L’effetto pitone si ritrova nella stampa dei pellami o viene ricreato con paillettes bicolor in piccoli inserti: un fascino tutto da scoprire, desiderare, catturare.

Interessante e sobrio il bauletto dalle forme classiche e dai dettagli di tendenza. Le fibbie che cingono i lati e il manico sporgente sono dettagli di stile e design che trasformano un oggetto semplice in un accessorio da fashion addicted. Molto più trendy la borsa a spalla con paillettes bicolor che cambiano tinta con una carezza. L’effetto cromatico finale ricorda una fantasia animalier contrastata dal manico beige e dal charm logato in tinta.

Carine anche le mini bag in ecopelle stampa pitone bicolor. Charm, chiusura e catenella che funge da tracolla sono cromate in argento. Perfetta con il sandalo in pandant.

Love City by Alviero Martini 1° Classe

16 maggio 2017

Ci sono borse destinate a essere degli evergreen, a superare il concetto di tempo e di moda. La Love City di Alviero Martini 1° Classe è sicuramente tra questi. È un accessorio femminile dall’eleganza minimal-chic, impreziosito da un cuore pendente in Geo Classic.

Il modello grande è ha una silhouette squadrata, un interno capiente e funzionale. E si può trovare in diverse tonalità (azzurro, rossa, panna e giallo). È ideale per una donna che ha sempre con sé diverse cose, che ci tiene ad avere un look sobrio, pratico ma sempre molto chic.

Esiste poi la mini e la tracolla piccola con maxi lettering “LOVE”, dedicata agli animi più romantici. Pratica e capiente quanto basta per accompagnarvi in allegri pomeriggi di shopping con le amiche. Un regalo perfetto per una persona speciale. I modelli love city sono shopping, borsa a mano e tote, tutte in diverse dimensioni.

La nuova Falabella di Stella McCartney

[blogo-gallery id=”494513″ layout=”photostory”]

24 aprile 2016

La Falabella di Stella McCartney è diventato un classico. È l’eco borsa più chic degli ultimi anni e per l’estate 2017, la stilista ha pensato di proporre una nuova versione. In una nappa alternativa (ovviamente ecologica) con effetto vimini. Sembra quindi una borsa intrecciata, ma ovviamente è molto di più.

Il profilo e la tracolla sono caratterizzati dalla tradizionale catenella con taglio diamante e la medaglietta con logo Stella McCartney. L’interno è foderato in poliestere riciclato. Questa borsa è realizzata con tecniche di fabbricazione altamente qualificate, senza l’uso di pelle o di materiali che comportino il ricorso a metodi crudeli nei confronti degli animali. Il poliuretano utilizzato è a base d’acqua e privo di solventi.

Trovate la Falabella dell’estate 2017 in dimensioni differenti (medio e mini) e in nuove gradazioni di colori. Molto piacevole il verde e il beige: si abbinano facilmente con tutto, soprattutto con le nuance solari tipiche della bella stagione.

I modelli in rafia di Blumarine

[blogo-gallery id=”492837″ layout=”photostory”]

Per l’estate 2017 sono numerosi i modelli di gran moda. Se avete voglia di qualcosa di leggero e molto estivo, puntate sulla rafia. A proporle è Blumarine, con la bella Odette bag, una delle borse più amate del marchio che prende il nome dalla madre della stilista Anna Molinari, in una versione limited edition fresca ed estiva.

Mantenendo gli elementi caratterizzanti del modello, il manico tondo e la tasca frontale, viene declinata in rafia naturale, in combinazione bicolore con il bordeaux o il tortora. Il logo ricamato celebra elementi del passato mentre i manici, i profili e la tracolla staccabile sono in pelle.

Di grande tendenza anche la clutch (308 euro), sempre in limited edition e realizzata in toni naturali con maniglie estraibili, che rendono questo accessorio perfetto durante il giorno.

Le tracolle Liu Jo

[blogo-gallery id=”490865″ layout=”photostory”]

aggiornamento 3 aprile 2017

Pronte ad affrontare la bella stagione con le borse dell’estate 2017? Come abbiamo detto in diverse occasioni, la borsa è l’accessorio che può maggiormente valorizzare il look, ovviamente insieme alle scarpe. È in grado di rendere una mise elegante, sportiva o casual. È importante quindi scegliere quella giusta, facendo attenzione ai trend, alle dimensioni, al materiale e all’uso.

Vediamo quindi insieme quali sono i modelli e le collezioni che maggiormente andranno di moda nell’estate 2017 e ricordate che sfoggiare le anteprime è sempre un privilegio, ma durante i saldi si possono portare a casa delle ottime occasioni, scegliendo soprattutto degli evergreen.

Le tracolle Liu Jo

Le tracolle sono un must have. Se avete voglia di qualcosa di davvero raffinato potete puntare all ‘Anna Chain’ in similpelle stampa saffiano di Liu Jo, caratterizzata da due scomparti con zip e uno con bottone magnetico. La tracolla è regolabile ed è impreziosita da catena. Costa 125 euro. Decisamente più sportive, ma molto versateli sono le tracolle mimosa, con patta impreziosita da charm con nappine in filo.

La borsa per tutte le occasioni, invece, si chiama Ninfea Big. È una shopping adatta sia all’ufficio sia alle serate eleganti. È in similpelle con doppio manico, ha una tasca esterna con zip, due cinturini con applicazioni gold sulla tasca davanti e una chiusura con zip. Il costo? 165 euro.

Leggi anche

sfilata modella fashion week sfilata modella fashion week
Fashion news10 ore ago

Moda e arte: collaborazioni che hanno riscritto le regole

Moda e arte sono spesso due facce della stessa medaglia, ecco le collaborazioni più belle di questi due mondi. La...

Fashion news1 giorno ago

Manicure a ogni età: i consigli per le ragazze over 60

Il fucsia per le adolescenti, i brillantini per le ventenni, i colori pastello dopo i 30, il rosso più o...

Bottiglie di profumo Bottiglie di profumo
Beauty2 giorni ago

Moda donna: il ruolo del profumo nell’outfit femminile

Nel vasto e cangiante mondo della moda, l’abito non rappresenta l’unica espressione di stile e personalità di una donna. Oltre...

tessuti colorati tessuti colorati
Fashion news1 settimana ago

La psicologia dei colori nella moda

I colori nella moda svolgono un ruolo cruciale, scopriamo qualcosa di più su come influenzano le nostre scelte! La moda...

negozio abbigliamento vintage negozio abbigliamento vintage
Fashion news2 settimane ago

Vintage vibes: dove trovare e come indossare il vintage

Il vintage è un trend inarrestabile, ecco qualche consiglio per trovare i capi giusti e abbinarli con stile. Il vintage...

capsule wardrobe capsule wardrobe
Fashion news3 settimane ago

Essenziali di stile: la capsule wardrobe per ogni stagione

Cos’è un capsule wardrobe? Vediamo insieme di cosa si tratta e come averlo. La moda è un settore in continua...

uomo completo primaverile moda estate uomo completo primaverile moda estate
Moda Uomo4 settimane ago

Moda uomo: le tendenze primavera-estate 2024

Come ogni anno, la fine della fashion week milanese dedicata alle donne sentenzia l’arrivo della stagione primavera-estate che, anche se...

ragazza in mezzo alla strada vestita alla moda ragazza in mezzo alla strada vestita alla moda
Fashion news4 settimane ago

Street style globale: ispirazioni da Tokyo a New York

Da Tokyo a New York: cos’è il fenomeno dello street style globale. Il mondo della moda è in continua evoluzione...

anni 90 anni 90
Fashion news1 mese ago

Rinascita degli anni ’90: pezzi iconici e come indossarli oggi

La moda degli anni ’90 è tornata in grande stile, ecco i pezzi iconici di quel decennio! Negli ultimi anni,...

etichetta abiti sostenibili etichetta abiti sostenibili
Fashion news1 mese ago

L’ascesa della moda sostenibile: marchi da conoscere

Ecco alcuni dei molti marchi che si stanno impegnando per la moda sostenibile. Negli ultimi anni, sempre più persone si...

giacche uomo Armani giacche uomo Armani
Abbigliamento2 mesi ago

Moda uomo: ecco 3 capi intramontabili

La moda maschile, nel corso del tempo, ha portato tante innovazioni rispetto al più recente passato, quando il top delle...

Calze nere collant a pois Calze nere collant a pois
Accessori2 mesi ago

7 collant di moda per l’autunno inverno 2023 2024

Mentre c’è chi inizia già a sognare la primavera, il meteo parla chiaro: avremo ancora qualche mese di temperature fredde....