GapFit collezione Primavera Estate 2017: Make your Move con Tanisha Scott e Jonny Roxx, i video

Gap ha unito le proprie forze con quelle atletiche e creative dell'allenatore Jonny Roxx e della coreografa Tanisha Scott. Insieme lanciano "Make Your Move" per celebrare le collezioni primavera estate 2017 di GapFit. Scopri di più qui su Fashionblog.

Gap ha unito le proprie forze con quelle atletiche e creative dell'allenatore Jonny Roxx e della coreografa Tanisha Scott. Insieme lanciano "Make Your Move" per celebrare le collezioni primavera estate GapFit, tra cui GapFit Sculpt.

Insieme portano in vita GapFit attraverso il movimento e la musica di una serie di contenuti, tra cui video e GIF. GapFit è stato progettato per offrire comfort e stile, rendendo più semplice per dirigersi dallo studio per strada, perfetto per lo stile di vita di Jonny e Tanisha. Una gamma completa di activewear, per donne e uomini, creati con la combinazione ottimale di stile, innovazione tecnica e comfort, la collezione comprende elementi ingegnosi, come il tessuto respirante e Aero Mesh. Nel suo video, Jonny indossa il Breathe Muscle Tank, 2-in-1 Core Trainer Shorts e i Revolution Running Tights, mentre Tanisha fa la sua comparsa con Sculpt Compression gFast High Rise Leggings e Capris. Lanciati questo mese, Sculpt è una gamma di pantaloncini a compressione e collant progettati per allenamenti ad alta intensità, inoltre, GapFit Sculpt utilizza la tecnologia black-out per dare forma e sostegno.

Jonny ha creato un allenamento completo per GapFit, composto da quattro mosse chiave: flessioni per i tricipiti, i plank, gli squat e la sua mossa preferita il burpee. Per ogni mossa, dà consigli su che muscoli per sottolineare. In due video tutorial Tanisha dimostra due passi di danza creati su misura per GapFit: 'The XO' e 'The Side-Step Stomp'.

  • shares
  • +1
  • Mail