Giorgio Armani occhiali da sole e da vista 2017: la nuova campagna Frames of Life, video e foto

Giorgio Armani svela la nuova campagna pubblicitaria Giorgio Armani Frames of Life 2017. Scopri le foto e guarda il video su Fashionblog

Giorgio Armani svela la nuova campagna pubblicitaria Giorgio Armani Frames of Life 2017. Foto e video raccontano storie di sguardi incorniciati dagli iconici occhiali Giorgio Armani. Novità di questa stagione è la collaborazione con un regista che si è distinto nella seconda edizione del progetto Films of City Frames: Chris Sebastian Joys proveniente dalla Sydney Film School.

Chris Joys ha dato vita a un cortometraggio nel quale racconta la storia di Emma e Tristan, due personaggi che attraverso le loro distinte personalità creano un gioco di interessanti contrasti. Vienna, perfetta cornice con le sue contrapposizioni stilistiche tra liberty e modernità assoluta, è la città in cui la storia prende vita. Attraverso un messaggio vocale inviato erroneamente da Emma a Tristan, inizia una conversazione tra i due, in cui si raccontano il modo in cui vedono e vivono la propria esistenza.

Tristan, completamente immerso nel suo lavoro, è del parere che il tempo non debba essere sprecato. Emma al contrario è una persona riflessiva che vive fino in fondo ogni singolo istante
della sua vita e pensa che nulla avvenga per caso e ogni attimo sia sempre da cogliere. Nonostante la loro diversa percezione della vita, tra i due sconosciuti nasce un forte legame. In un mondo dove la tecnologia prevale sulle relazioni umane, due sconosciuti condividono la loro visione del mondo, pur non incontrandosi mai nella realtà.

Gli occhiali sono al centro della storia, un canale privilegiato per far emergere le vite dei protagonisti, strumento attraverso il quale osservare il mondo per poi confrontarsi sulle reciproche esperienze. Gli occhiali della collezione Frames of Life si riconfermano così nel ruolo di inseparabili compagni.

Perfetta fusione tra moderno e retrò, è il modello Phantos, dall’iconico ponte a chiave. La linea precisa e il profilo audace e corposo ne determinano l’eleganza contemporanea e impeccabile. La cerniera ‘multisnodo’ dona una rifinitura discreta all’asta, rafforzando l’estetica e l’artigianalità del modello. Sono segni distintivi gli iconici rivetti romboidali sul frontale e sul terminale delle aste, emblema dell’identità di Frames of Life. La forma vintage si accende di contrasti audaci con le lenti colorate.

La forma perfettamente tonda del frontale con il ponte appena ricurvo, evoca immediatamente il senso estetico e il savoir faire intrinseci nel DNA del marchio. Linee pulite ed eleganti ma accattivanti allo stesso tempo, rappresentano la perfetta eleganza contemporanea. Anche questi occhiali sono caratterizzati dalla cerniera ‘multisnodo’, insieme ai rivetti romboidali iconici, sul frontale e sul terminale delle aste. Classico modello da vista Phantos caratterizzato da linee geometriche, angoli smussati e l’iconico ponte a chiave. I profili sono sottili ma decisi, dalla forte ispirazione retrò. I dettagli della cerniera, dei loghi e dei rivetti conferiscono ancora più carattere ad un modello destinato a non passare inosservato.

Linee impercettibili, leggerezza e geometria, sono i must di questi occhiali da sole da donna caratterizzati da una struttura metallica dalla forma tonda sottilissima e da un iconico doppio ponte, per un effetto elegante e armonico. Le aste sono ultra sottili, in linea con la costruzione della montatura, e dalla forma leggermente tubolare che si assottiglia in prossimità della cerniera, innovativa costruzione che garantisce stile, flessibilità e comfort. Disponibile la versione da vista al maschile con montatura semi rimless.

Modello dalle linee tondeggianti, caratterizzato dall’iconico doppio ponte e da una montatura sottile, dove uno strato di acetato interno è rivestito da un filo di metallo esterno. Dal gusto
squisitamente intellettuale e sofisticato, questo modello è un must di stagione. Il mix di materiali permette di reinterpretare forme classiche con un tocco sempre nuovo e inaspettato.

  • shares
  • +1
  • Mail